venerdì 3 febbraio 2012

PREMIO GARAGE 2012 "day 20"


23 commenti:

  1. e' uno onore per me trovarmi al terzo posto di questa speciale e importantissima classifica..ringrazio tutti quelli che stanno collaborando con me in questa che si sta rivelando una fantastica stagione...non vedo in classifica nomi di altri personaggi che purtroppo affidano le proprie sorti piu alla fortuna che alla bravura...ma meglio non entrare in polemiche sterili dalle quali il sottoscritto e l'abusivo fc hanno deciso di starne fuori...pero due allenatori finalisti della dement che a questo punto della stagione non vengano inseriti tra i primi 5 piu bravi fa pensare molto..ma meglio non alimentare polemiche dalle quali ripeto ancora una volta noi ci tiriamo fuori..

    RispondiElimina
  2. Neanche immagina quanto mi trovo d'accordo con le sue parole... Di certo sarebbe stato un onore perdere la finale di dement contro la sua squadra... Un meraviglioso 6-5... e non un misero 2-2... Ma lasciamo perdere e guardiamo avanti, panto e campionato ci attendono!!! buona fortuna, Egregio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro pupacchiotto,nn la ricordo nel mio cammino..ergo,ke lei nn era assolutamente una minaccia x il titolo finale..quindi nn la considero minimamente;-)

      Elimina
  3. Questa classifica lascia il tempo che trova, tutti sappiamo la direzione che segue. Trovo letteralmente scandaloso che l'allenatore che ha vinto una competizione importantissima, peraltro vincendo 4-1 contro l'allenatore che si trova al terzo posto e che nelle ultime 10 e più giornate ha fatto un cammino incredibile, non sia, non dico sul podio, ma almeno tra i primi 5. Questo mette in risalto la poca credibilità di questa classifica faziosa e indegna!

    RispondiElimina
  4. JOSEPH GARAGE PORTAVOCE UFFICIALE FG INVEST.4 febbraio 2012 alle ore 13:42

    come portavoce della FG INVESTMENT aasicuriamo la totale trasparenza in merito al premio che a fine anno andremo a consegnare a quello che secondo noi sara' l'allenatore CHE PIU SI E' DISTINTO DURANTE L'ARCO DELLA STAGIONE..POTREBBE CAPITARE CHE IL PREMIO POSSA ESSERE ATTRIBUITO ANCHE AD UN ALLENATORE CHE NON RIUSCIRA A PORTARE A CASA ALMENO UN TITOLO..POTREBBE SUCCEDERE...NOI TRANQUILLAMENTE INVITIAMO MR MIMMO QUALORA AVESSE LA SFORTUNA DI VINCERE QUESTO PREMIO DI RIFIUTARE LA CONSEGNA DELLO STESSO..SAREBBE UN OCCASIONE IMPERDIBILE PER DIMOSTARRE A TUTTI LA SUA COERENZA... NON VOGLIAMO ALIMENTARE POLEMICHE..CERTO QUESTO PREMIO CI FAREBBE PIACERE CHE A VINCERLO FOSSE UN ALLENATORE CHE LAVORA IN SILENZIO E NON SI INSERISCE A TUTTI I COSTI NELLE POLEMICHE CHE PURTROPPO ALCUNI PERSONAGGI COSTRUISCONO AD ARTE..IL NOSTRO PENSIERO IN QUESTO MOMENTO VA A MR PINO...ECCO CI FAREBBE MOLTO PIACERE CHE A VINCERLO FOSSE LUI, NON PER ALTRO PER LO STILE CHE STA DIMOSTRANDO IN QUESTA STAGIONE..PENSIAMO CHE SI VINCE PIU FUORI CHE DENTRO IL CAMPO :

    RispondiElimina
  5. Il comunicato ufficiale della FG Investment mette in evidenza il chiaro indirizzo fazioso del premio. Dichiaro ufficialemente che nel caso, poco probabile anche in caso di vittoria di tutte le competizioni, che il sottoscritto vincesse questo premio verrà senza dubbio rifiutato. A noi non interessano premi di poco valore etico e morale ma chiaramente truffaldino.

    RispondiElimina
  6. frank garage in persona4 febbraio 2012 alle ore 14:33

    prendiamo atto delle dichiarazioni di mr mimmo...certamente ci riteniamo offesi ma siamo anche consapevoli dalla caratura della persona che cosi volgarmente ci giudica...a meno di eventuali prese di distanze dalla lega riteniamo conclusa la nostra collaborazione con la fantacalabrifornication....riteniamo che i 12.8 milioni dollari devono essere giudicati truffaldini al pari del nostro premio...credevamo di trovare una lega che volesse crescere m a abbiamo capito che purtroppo questa lega che tanto ci ha affascinato ha un freno a mano ben tirato...capirete di chi stiamo parlando..spero che il sindacato dei fantallenatori chieda spiegazioni a questi personaggi e si tuteli per via legali per i danni procurati...teniamo a precisare che la nostra sponsorizzazione poiche siamo una multinazionale molto seria continuera fino al termine della stagione..ringraziano tutti quelli che avevano visto il nostro arrivo come uno spiraglio di democrazia e di crescita in questa che secondo noi e' una vera dittatura delle idee.

    RispondiElimina
  7. Da parte dell'azienda che sponsorizza le competizioni per il quale giochiamo c'è un vitttimismo esagerato! Il sottoscitto, delle dichiarazioni che fa, se ne prende la responsabilità quindi in questo caso la Lega non ha nessun ruolo. Non se ne vede il bisogno di una presa di distanza da parte della Lega perchè, ripeto, le dichiarazioni sono a titolo personale e ancora credo ci sia un'ampia libertà di espressione. E' una cosa fantasiosa l'ipotesi ridicola di concludere il rapporto con la Lega che non ha espresso nessun parere in merito ed anzi ha permesso che questo premio così poco credibile sia messo in risalto nel suo sacro blog. La mia idea non cambia, l'idea della Lega non mi interessa.

    RispondiElimina
  8. SPARTANO DELUSO DA F.G.4 febbraio 2012 alle ore 15:04

    Sn d'accordo per l'assenza nella top 5 di MR Angelo e soprattutto di MR MIMMO...entrambi meritavano piu di MR PINO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onde prevenire equivoci...VOLEVO DIRE CHE MR ANGELO E SOPRATTUTTO IL BENEAMATO MR MIMMO DOVEVANO FAR PARTE DELLA TOP FIVE...ESCLUDENDO MR PINO DALLA CLASSIFICA...SIG F.G. LEI è UN FAZIOSO!!!

      Elimina
  9. mr renny e' meglio che lei vada a cagare !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio la sua premura in merito alla mia stitichezza ma ci son già stato u.u....Anonimo si identifichi, non come anomino ovviamente...

      Elimina
  10. Per eliminare ogni dubbio sulla credibilità del Premio Garage propongo a Mr Pino di rifiutare tale premio come fatto dal sottoscritto così da eliminare ogni polemica in merito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poiche vengo sempre tirato in ballo mi vedo costretto a rispondere a mr mimmo che sta alimentando una polemica a dir poco vergognosa..il sottoscritto non rifiuterebbe mai il PREMIO GARAGE poiche da me ritenuto affidabilissimo e prestigioso..a fine anno so che saranno resi noti i criteri con cui sono stati attributi i punti per determinare la classifica ufficiale..per cui massima fiducia per l il nostro sponsor e spero di trovarmi a fine anno ancora sul podio...capiamo mr mimmoe il suo stato d'animo..perdere una finale di dement fa male soprattutto non essendo stato capace nemmeno di giocarla..invece di ammettere i suoi limiti (evidenti) cerca di svilire i meriti altrui.

      Elimina
    2. Il mio sdegno deriva dal mancato inserimento di Mr Angelo nella classifica non del mio, lo trovo vergognoso così come lo trova vergognoso l'AC Nerone che ha lasciato un comunicato stampa che non lascia dubbi su ciò!
      E poi Mr Pino alla sue ultime parole c'è una risposta sulla sinistra dove c'è un albo d'oro. Lo guardi, Mr Pino, e mi dica chi ha giocato le ultime due finali e mi dica quale squadra ha vinto già questa coppa e poi mi dica dov'è la sua squadra, dove? DOVEEE?!

      Elimina
    3. WHY ALWAYS ME??? :O

      Elimina
  11. mr angelo A.C.NERONE4 febbraio 2012 alle ore 15:22

    la società A.C. NERONE manifesta il proprio sdegno nei confronti di chi ha formulato tale classifica.
    per tanto,come vincitrice della dement leagle,l'A.C.NERONE,sottoscrive tramite atto notarile,un contratto di sfiducia verso l'azienda frank garage.
    Mr.ANGELO,in qualità di allenatore,talent scout,fondatore e amministratore delegato dell'A.C.NERONE,andrà fino in fondo a questa decisione presa con troppa supercialità.
    comunicato stampa terminato..........................
    04-02-2012 firma
    mr angelo

    RispondiElimina
  12. hanna garage amm.re delegato fg invest.4 febbraio 2012 alle ore 15:37

    interveniamo di nuovo a voce alta per sollecitare la LEGA a emettere un comunicato ufficiale..pretendiamo di sapere la sua posizione in merito a queste prese di posizioni vergognese di alcuni allenatori...vogliamo chiarimenti al piu presto.

    RispondiElimina
  13. E' ora di dare un taglio a queste polemiche!! Per una volta vestirò i panni di democratico andando incontro a tutti quanti!
    La dichiarazioni di Mr.Mimmo sono individuali e in quanto tali non possono essere ricollegate alla LEGA TUTTA che sin dal principio ha dato carta bianca alla FG INVESTMENT di creare un premio tutto suo (per quanto credibile o meno sia).
    Allo stesso modo, il Sig.Pino, (diverso dal Mr.), è stato incaricato dalla stessa società di gestire la classifica Franky Garage; "a fine stagione svelerò i criteri della classifica" queste le parole di Mr.Pino. Per quanto le prime 5 posizioni non vedano figurare Mr.Mimmo e Mr.Angelo ci dobbiamo rimettere ai "criteri" scelti dalla FG INVESTMENT senza ma e senza se.
    Alla fine del campionato...scopriremo i veri motivi di questa classifica.
    Fabrizio GALEAZZO

    RispondiElimina
  14. Io voglio sdegnarmi! Ho tutto il diritto di farlo! Mr Pino rifiuti il premio, c'è un chiaro conflitto d'interessi e la meritocrazia non esiste, LO FACCIA , LO FACCIA ORA! ORA! RA! A! Vergogna!

    RispondiElimina
  15. josephine garage...amm.re risorse umane fg inv4 febbraio 2012 alle ore 15:59

    riteniamo il comunicato della lega non del tutto soddisfacente..crediamo che sia oppurtuno che la lega condanni i vili attacchi di alcuni personaggi verso la nostra multinazionale.... poiche il nostro impegno non si limita esclusivamente a questo tipo di sponsorizzazioni ma siamo famosi per iniziatIve umanitarie che hanno avuto eco in tutto il mondo..siamo a ricordare "ADOTTA UN TERRONE A ROMA " oppure "GIU LE MANI DA RENATO " ...siamo molti preoccuapati che il nostro nome venga associato a tali personaggi che riteniamo volgari...quindi ci aspettiamo una dura condanna..sarebbe un buon segnale verso il nostro impegno economico e soprattutto sociale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signorina Josephine...Ora Capisco xke le ragazze m stanno alla largaa...le chiedo cortesemente di eliminare l'iniziativa "GIU LE MANI DA RENATO" O PER LO MENO SPECIFICARNE LE INTENZIONI...

      Elimina
  16. Cara Josephine lei più di ogni altra persona dovrebbe sapere che il cliente ha sempre ragione ed anche se in questo caso può sembrare il contrario...SIAMO IN DEMOCRAZIA ed ognuno può esprimere il suo pensiero. NOn possiamo impedire alla gente di esprimere la propria opinione...se non erro voi siete affiliati anche con la "DICI LA TUA CHE IO DICO LA MIA S.P.A."!!!
    Il comunicato è stato fatto...quelli che vogliono capire capiscano...non abbiamo preso provvedimenti per le dichiarazioni di Mr.Pino sulla PANTICATION (trofeo che esiste da 3 anni) figuriamoci se prenderemo provvedimenti per qualche parolina di poco conto su un neotrofeo!

    RispondiElimina