lunedì 20 febbraio 2012

PANTO LEAGUE: 3° giornata ritorno



55 commenti:

  1. Niente da fare! Questo è proprio un periodo di crisi profonda! Nelle ultime 5 partite solo 6 punti; non è un ruolino di marcia degno del nostro nome, mentre x altre società 5 pt bastano e avanzano (non voglio fare nomi)!!!!!!
    La sconfitta contro i Magnifici 11 scotta e parecchio data la caratura degli avversari! Da questo momento il club e tutti i suoi rappresentanti andranno in ritiro a Rizziconi per poi fare una rifinitura il giorno prima della partita a Pernocari.
    Inoltre è indetto il silenzio stampa; gli sms inerenti al fantacalcio saranno risposti con FALSE TESTIMONIANZE e/o con NO COMMENT SEKKI! Così sia scritto, così sia fatto!

    RispondiElimina
  2. Finalmente si torna a vincere... E' bastato un incontro (segreto) tra mr Checco, Renny e niko e chissà come mai dopo tanta piogia è tornato il sereno. Ora bisogna continuare così. Tolgo il silenzio stampa e faccio tornare i giocatori a casa dopo un lungo periodo di ritiro al santuario del Divino Amore!!!

    RispondiElimina
  3. clamorosa indiscrezione...pare che durante l'incontro con mr checco in un momento di distrazione mr niko gli ha toccato il sedere.

    RispondiElimina
  4. presidente abusivo fc.20 febbraio 2012 alle ore 17:31

    un ritorno alla vittoria con l'amaro in bocca..la partita vinta sul campo per 4-3 viene vanificata dal gesto sconsiderato dalla dirigenza neropiumata di ritirare la squadra per oscuri motivi...vittoria vana dicevamo, infatti non so quante altre squadre sarebbero stati capaci di espugnare lo stadio corvacciaro...un favore ai soliti noti aggiungiamo...pensare male a volte ci si azzecca !!!! alla dirigenza della squadra di mr roby ci sentiamo di dire che in ogni momento della vita bisogna accettare le vittorie e le sconfitte senza cadere nel ridicolo !! tanti auguri mr roby, spero che il torneo del fantabocce sia piu divertente di questo.

    RispondiElimina
  5. Oggi, Lunedì 20 Febbraio 2012, la Juventus Primavera si aggiudica per l'8° volta, la sesta negli ultimi 10 anni, il torneo di Viareggio, battendo i parietà della Roma per 2-1; di Beltrame (MVP) e Padovan i gol della Juve, di Piscitiello quello della Roma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la settima negli ultimi 10 anni! Ci scusiamo x la correzzione! Il giornalista GIUSEPPE MAOMARRA è stato prontamente licenziato!

      Elimina
  6. un'altra vittoria...bene così...gli avversari dietro arrancano...ma non dobbiamo illuderci...il nostro pensiero fisso va alla sfida contro Mr Alex con il quale spesso siamo caduti...serve continuare su questi standard...

    un plauso a Mr Niko...l'incontro a tre al PalaLottomatica ha portato giovamento...d'ora in poi io e Mr Renny saremo i consultenti tecnici dei nomadini...

    un plauso a Mr Mauro...ogni tanto si ricorda di possedere la stoffa del campione...che si un auspicio e un segnale di un ritorno ad alti livelli...ce lo auguriamo...

    infine...un plauso a Mr Pino autore di un punteggio che gli consente di mettere nel mirino il podio...sarebbe un traguardo storico per gli abusivini...

    RispondiElimina
  7. Rimaniamo SCIOCCATI e COSTERNATI dalle parole di Mr.Ciccio!! Strano che pizzonews ancora nn ne parli!!
    E' una dichiarazione di illegito FANTASPORTVO! "d'ora in poi io e Mr.Renny saremo consulenti tecnici dei nomadini"!?!?!?!
    Un 80 da parte degli AC NOMADI molto ma mooolto sospetto, dopo tanti punteggi che rasentavano i 65 pt e ke penalizzano oltremodo i Focu Mio!!!
    Sono tante le domande da porsi: quante altre volte sono state date consulenze tecniche per dirla così?!!?
    Xkè questa consulenza è stata data in qst giornata e nn la scorsa quando si giocava NOMADI F.Elettronica!?
    QUANTE ALTRE SQUADRE SEGUIRANNO QUESTO ESEMPIO!?!?
    Mi aspetto un distacco da parte di Mr.Renny dato che ancora non si è fatto avanti!!
    Il rispetto per la LEGA e X TUTTE LE ALTRE SQUADRE PRIMA DI TUTTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MR RENNY SHOKKATO!!!!20 febbraio 2012 alle ore 22:01

      NON HO MAI DETTO UNA COSA SIMILE...ANZI SI ERA SOLO IPOTIZZATO DI CREARE UNA LEGA FANTAVOLLEY FEMMINILE...X IL RESTO MI DISSOCIO DA TUTTO...ANZI SARO' IN SILENZIO STAMPA IN VISTA DEL BIG MATCH DI DOMENICA...E' GIA TANTU SI RIESCU U CUMBINU NCUNA COSA CU A SQUADRA MIA...FIGURAMUNDI SI CU N'ATRA SQUADRA...O.o...

      Elimina
  8. Ancora una volta mi vedo costretto ad interrompere il silenzio stampa, ma mi tocca farlo.
    Venerdì sera, prima degli anticipi, sono stato contattato da ignoti. Mi era stata offerta una "consulenza tecnica", visto il mio periodo di profonda crisi. Ho preferito non approfondire non fidandomi di quella voce "elettronica". Alla luce di quanto detto da Mr Ciccio e di quanto appena comunicato dalla Lega, i soggetti in questione non sembrano più così ignoti!!!
    Inoltre, la prossima giornata la mia squadra dovrà affrontare proprio gli AC NOMADI. Sarà vendetta doppia???
    Alla Lega la risposta...

    RispondiElimina
  9. MR PIN O INCAZZATO COME UNA IENA DELL'ALTOPIANO DELLO NGORO NGORO20 febbraio 2012 alle ore 22:09

    E' INCREDIBILE COME MR RENNY FALSIFICHE LE COSE...SOLO IERI SERA IN UNA TELEFONATA ANONIMA INTERCETTATA NEI PRESSI DEL PALALOTTOMATICA DI ROMA SI ASCOLTA CHIARAMENTE CHE PARLA CON MR NIKO E CON MR CHECCO DI UNA COMBINE AI DANNI DEL SOTTOSCRITTO E DI MR FRANCESCO...MR RENNY SAPEVAMO CHE ERA UN TECNICO DI CUI NON FIDARSI VISTI I NOSTRI INNUMEREVOLI TENTATIVI DI RICONCILIAZIONE CHE PUNTUALMENTE MR RENATO HA TRADITO PER CORRERE DIETRO ALLE SIRENE DI PROMESSE DI QUALCUNO..E' ORA CHE LA LEGA PRENDA PROVVEDIMENTI SU QUESTO PERSONAGGIO DALLA ORMAI PESSIMA FAMA...IN VISTA DI DOMENICA DELLA PARTITA DI DOMENICA CHIEDO ALLA LEGA UNA MAXI SQUALIFICA DELLA SQUADRA SPARTANA E CHE MI VENGA DATA LA VITTOTIA A TAVOLINO PER ILLECITO SPORTIVO ( HO PRESO GUSTO PER I 3-0 A TAVOLINO)

    RispondiElimina
  10. Mr.Pino come al solito svia il problema e propone un'ennesima vittoria senza giocare! Purtroppo per lui i SUOI TRE PUNTI sono stati già conteggiati!

    Per quanto riguarda Mr.Renny, apprezziamo la sua sincerità (accompagnata dai fatti per altro con un punteggio molto basso rispetto alla media di giornata).

    Il Regolamento di Del Fabry si è già attivato per eventuali sanzioni.

    RispondiElimina
  11. Dopo accurate indagini e analisi dei tabulati telefonici, è risultato che le telefonate "anonime" ricevute da Mr Francesco sono state effettuate dalle Province di Vibo Valentia e di Roma.
    Dagli stessi apparecchi sono state effettuate anche chiamate verso i cosiddetti numeri HOT, ma di questa cosa se ne occuperà la magistratura.

    RispondiElimina
  12. AVV Tacito Assenzio...Difensore Spartano...20 febbraio 2012 alle ore 23:03

    DA OGGI LA MIA NUOVA ASSISTITA F.C. SPARTA R&YN 1899 NON PARLERA' PIU FINO ALLA FINE DELL'ULTIMO MATCH DI SERIE A...PER QUALSIASI INFORMAZIONE GLI INTERESSATI DOVRANNO CHIEDERE DI ME...PER IL RESTO ASPETTATE LUNEDI...

    RispondiElimina
  13. VORREI PRECISARE CHE L'INCONTRO A TRE C'E' STATO MA..... SI E' PARLATO DI TUTTO MENO CHE DI ILLECITI COME DICE IL NOSTRO MR. PINO. ABBIAMO PROPOSTO DI FARE UNA LEGA DI FANTAVOLLEY DOVE IL VINCITORE SARA' SOLO CHI SCHIERA LE SEI GIOCATRICI PIU' BELLE. SI E' PARLATO DI ABUSI E IMBROGLI FATTI DA QUALCHE FANTALLENATORE X ARRIVARE ALLA VITTORIA SENZA GIOCARE LE PARTITE, E SI E' PARLATO ANCHE DI TROVARE QUALCHE FRASCHETTA DOVE ANDARE A MANGIARE LA PORCHETTA!!! QUINDI MR. PINO NON TIRI FUORI COSE DI CUI NON CI SIAMO NEANCHE AZZARDATI A TIRAR FUORI ANCHE PERCHE' SAPEVAMO DI ESSERE SPIATI!!

    RispondiElimina
  14. Rappresentanza tifosi nomadini21 febbraio 2012 alle ore 08:32

    I tifosi nomadini vorrebbero ringraziare Mr. Checco e Mr. Renny x la consulenza data a Mr. Niko nell'incontro a tre al Palalottomatica!! Senza questa vittoria il nostro tecnico non solo sarebbe stato esonerato, ma sarebbe stato impalato davanti San Pietro nudo con tutte le sue allieve a pellegrinaggio x denigrarlo!!!

    RispondiElimina
  15. Interrompo il silenzio stampa per spendere due parole su questa TRISTE VICENDA.
    Mi sembra chiaro dalle dichiarazioni dei protagonisti che il "fattaccio" c'è stato eccome! PURTROPPO non si può parlare di illecito, poichè ad inizio campionato non si è messa nessuna sanzione o penalizzazione se mai fosse accaduta una cosa del genere...AFFIDANDOCI prima di tutto alla lealtà di tutti i fantallenatori (compreso MR.PINO...ed ho detto tutto!).
    La LEGA deve prendere provvedimenti su questa BRUTTA FACCENDA! Come lei stessa afferma, quanti altri allenatori hanno usufruito o daranno consigli in futuro?
    In ultima analisi, vorrei lanciare una PROVOCAZIONE: mi è stato presentato un progetto da parte di uno dei nostri tifosi sfegatati; più che un progetto un testata giornalistica settimanale, IL TORTUGHINO CONSIGLIA. Per fortuna ancora è prevista la libertà di stampa, alla LEGA decidere con i fatti se rimmarrà una provocazione e se si trasformerà in realtà!

    RispondiElimina
  16. Questa situazione è incredibilmente imbarazzante. Così si viene a creare un conflitto d'interesse che potrebbe favorire solo alcune squadre rispetto alle altre. La Lega non ha prove, tranne che alcune dichiarazioni che lasciano il dubbio, per poter prendere decisioni in merito. Le consulenze tecniche tra fantallenatori non sono consentite perchè si gioca con le proprie capacità proprio per non penalizzare altre squadre che si trovano a concorrere per i gradini più alti del podio. La Lega inizierà ad indagare su tali situazioni e nel caso venisse a conoscenza di situazioni spiacevoli per tutte le squadre che non hanno niente a che fare con tali situazioni, prenderebbe le opportune decisioni in merito. Il rispetto e l'onestà prima di tutto.

    RispondiElimina
  17. Comunicato Stampa Presidenza Sindacato Fantallenatori22 febbraio 2012 alle ore 22:03

    conflitto d'interesse??? mica siamo ad Arcore...mica siamo come il ministro della Pubblica Istruzione???...lo ribadiamo con forza...l'incontro avvenuto a Roma tra Mr Renny, Niko e Checco è stato semplicemente contraddistinto da cordialità e stima...si è parlato sì...ma solamente dell'ipotesi di dar vita ad un Fanta Volley femminile...e poi fatichiamo a comprendere le riflessioni in merito della Lega...quandanque fosse...che ci si confronta tra fantallenatori che male c'è...nessun conflitto d'interesse...anzi...solamente rispetto e stima tra fantallenatori...cosa che questa presidenza auspica con forza da tempo...

    riteniamo inopportune e pretestuose le considerazioni della Lega

    RispondiElimina
  18. Queste le testuali parole di Mr Checco:
    "un plauso a Mr Niko...l'incontro a tre al PalaLottomatica ha portato giovamento...d'ora in poi io e Mr Renny saremo i consultenti tecnici dei nomadini..."
    L'ultima frase è rabbrividante e lascia poco spazio alla fantasia o a malintesi.
    A voi le conclusioni...

    RispondiElimina
  19. il signor Jimmy Ghione non sa quello che dice...cerchi di provare...se ne ha gli indizi e gli elementi...che tale frase sia stata pronunciata...si vergogni...lei vuole minare la tranquillità e la pace all'interno di un sindacato unito e coeso...la querelo per diffamazione!!!

    RispondiElimina
  20. Ho riportato per conto dell'emittente per cui lavoro le parole pronunciate proprio da lei in un post precedente.
    Non servono indizi o elementi. Basta leggere il suo precedente post che riporto qui sotto.

    -------------------------------------------------------------------------

    Mr CheccoFeb 20, 2012 11:52 AM

    un'altra vittoria...bene così...gli avversari dietro arrancano...ma non dobbiamo illuderci...il nostro pensiero fisso va alla sfida contro Mr Alex con il quale spesso siamo caduti...serve continuare su questi standard...

    un plauso a Mr Niko...l'incontro a tre al PalaLottomatica ha portato giovamento...d'ora in poi io e Mr Renny saremo i consultenti tecnici dei nomadini...

    un plauso a Mr Mauro...ogni tanto si ricorda di possedere la stoffa del campione...che si un auspicio e un segnale di un ritorno ad alti livelli...ce lo auguriamo...

    infine...un plauso a Mr Pino autore di un punteggio che gli consente di mettere nel mirino il podio...sarebbe un traguardo storico per gli abusivini...
    Rispondi

    -------------------------------------------------------------------------

    RispondiElimina
  21. ah ah ah...e dove si parla di fantacalcio in questa intercettazione???ah ah ah...ma come direbbe un celebre attore napoletano: "ma mi faccia il piacere...vada viaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

    :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. 1) Non era un'intercettazione, ma SUE DICHIARAZIONI (nn le neghi sarebbe ridicolo).
    2) Siamo su un blog fantacalcistico...indi per cui si parla di FANTACALCIO!
    3) Cito le sue parole: "un plauso a Mr Niko...l'incontro a tre al PalaLottomatica ha portato giovamento...d'ora in poi io e Mr Renny saremo i consultenti tecnici dei nomadini...". Mi chiedo: quale tipo di giovamento ha portato!? (di sicuro gli 80 punti). Consulenza tecnica, SCAMBIO DI OPINIONI TRA FANTALLENATORI (come lei vuol kiamarla) o consigli, NON SONO AMMESSI! Ognuno ce la deve fare con le proprie capacità!!
    4) Ribadisco che se anche altri fantallenatori si mettessero a dar "consigli" ne uscirebbe un campionato falsato!
    5) Più che un punto un'anticipazione: tra poco sarà postata sul blog la legge del famoso regolamento di Del Fabry sugli illeciti fantasportivi...in allegato alla preview della FF1!

    Da un certo punto di vista la LEGA è contenta che siano avvenuti questi eventi; meglio intervenire tardi che mai!
    E' stata allestita già da qualke tempo una Task Force, per individuare eventuali illeciti...TREMATE i risultati si vedranno a fine campionato!

    RispondiElimina
  24. PRESIDENTE ABUSIVO FC adirato ma calmo23 febbraio 2012 alle ore 09:55

    e' vergognoso--ancora una volta la lega piu che unire divide...dopo il caso CORVACCI che ha trovato la lega impreparata a gestire una emergenza come si doveva ovvero garantire la regolarita del torneo..invece di mediare con mr roby chiude la porta a ogni possibile soluzione se non a quella di gestire il caso traendone il maggior vantaggio..rendere inutile le vittorie sul campo di avversari in lotta per il podio e garantirsi per se tre punti facili facili...ancora una volta la lega con post taroccati, con insinuazioni insinuose con pretesti pretestuosi cerca di minare la solidita della associaciazione fantallenatori attaccando il suo presidente...e' ora di dire basta..se vogliamo sopravvivere questa gente deve dimettersi !!!

    RispondiElimina
  25. Sindacato Fantallenatori23 febbraio 2012 alle ore 10:02

    ridicole sono le affermazioni della Lega dalle quali ci dissociamo apertamente manifestando e stigmatizzando questo feroce attacco nei confronti dei nostri iscritti...le accuse rivolteci sono molto gravi...si parla di campionato "falsato"...mi si dica dove è falsato il campionato...

    da quando in quando lo scambio di opinioni non è ammesso???...non siamo mica in SIRIA...ma la smetta la Lega di farsi portatrice di valori che Lei per prima disattende...ci viene da dire: da quale pulpito viene la predica?...non esiste nessun regolamento scritto che vieti lo scambio di opinioni...se poi Lorsignori ritengano che si debba dar vita ad un nuovo regolamento scritto auspicheremmo che la questione venga affrontata tramite un confronto serio e pacato nelle sedi più opportune tra noi del Sindacato e i signoi della Lega...Non abbiamo mai accettato diktat e non lo faremo certamente ora...questo sia chiaro!!!

    RispondiElimina
  26. PRESIDENTE ABUSIVO FC adirato ma calmo23 febbraio 2012 alle ore 10:10

    L'ABUSIVOHOME SI PROPONE COME SEDE DELL'INCONTRO...UN CONFRONTO PACATO E LEALE TRA LE PARTI E' AUSPICABILE,,,E' INSOPPORTABILE VEDERE I GUGUPETIA AL SECONDO POSTO DELLA PANTO SENZA CHE NESSUNO SI CHIEDA COSA STA SUCCEDENDO NELLE STANZE SEGRETE DELLA LEGA...PERCHE IL CASO ROBY E' STATO GESTITO COSI MALE ? PERCHE' QUESTI ATTACCHI DELLA LEGA PROPRIO MENTRE I TORTUGA SONO IN PIENA CRISI? PERCHE MR RENNY DELEGA IL SUO AVVOCATO E NON SI PRESENTA ALLE CONFERENZASTAMPA PREPARTITA? PERCHE LO SGAGA REAL CHIEDE TUTELA? PERCHE MR NIKO DICHIARA "SONO TORNATO" TORNATO DA DOVE? SONO TANTI I PERCHE SENZA RISPOSTA...QUALCUNO DEVE DARLE QUESTE RISPOSTE !!!

    RispondiElimina
  27. Vorrei ricordare ai signori della lega che il fantomatico incontro c'è stato e questo è innegabile, ma era domenica sera più o meno alle 18 quando tutte le partite erano ormai finite.Quindi nessuno potrà mai incastrarci x aver discusso in buona fede di fantacalcio e fantavolley... E la prossima volta ci riuniremo ad Ariccia nascosti da buona porchetta e da fiumi di vino dei castelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Mr Renny Piace Quest'Elemento :)

      Elimina
  28. PRESIDENTE ABUSIVO FC adirato ma non calmo23 febbraio 2012 alle ore 10:21

    mentre succede tutto questo la lega cerca di sviare l'attenzione non avendo
    meglio da fare che proporre un altra testata IL TORTUGHINO RISPONDE..certamente con lo scopo di aumentare il potere mediatico gia in loro possesso...come se non bastasse il fallimento dell"cazetta du lord" ormai in uscita solo per celebrare le loro vittorie..piu che IL TORTUGHINO RISPONDE noi auspichiamo un LA LEGA RISPONDA..mettiamo le mani avanti.. se lo scopo di tutto questo bailamme e' portare alla vittoria o al podio gente abituata a ben altre posizioni (non facciamo nomi) l'abusivo non partecipera in segno di protesta a nessuna premiazione.

    RispondiElimina
  29. Mi trovo in accordo con le parole dette dalla BENEAMATA LEGA! E da quanto si capisce dalle dichiarazioni appene fatte di Mr.Ciccio (da quando in quando lo scambio di opinioni non è ammesso?) ci sembra ovvio che questi "pareri" ci sono stati!...E' vero Mr.Ciccio...ad inizio campionato come detto in precedenza non abbiam detto nulla a riguardo di sanzioni per pareri, consigli e via dicendo, xkè ci affidammo al buon senso di tutti! Ma da questa giornata in poi le sanzioni ci saranno eccome...
    va dà sè pensare e constatare il suo "danno" indiretto ai BM Focu Mio...come è logico pensare che CHIUNQUE possa aver favorito e/o sfavorito avversari in passato, tramite questi consigli (in maniera attiva o passiva). Dalla prossima giornata in poi ci saranno delle sanzioni, che naturalmente dovranno trovare un riscontro oggettivo nella realtà dei fatti.
    Non prenderò in considerazione le parole di Mr.Pino che come al solito sono poco serie e prive di significato.

    RispondiElimina
  30. Mr Fabry...non aggiungo altro...ha già risposto Mr Niko...per quanto mi riguarda questa "sterile" e "inutile" polemica sussiste sul nulla...

    in ogni caso siamo pronti a discutere di qualsiasi novità o aspetto che riguardi la nostra professione fantacalcistica

    RispondiElimina
  31. aggiungo...e concludo...che i signori Niko e Renny, ma vale per qualsiasi altro non hanno certo bisogno dei consigli del sottoscritto...

    RispondiElimina
  32. le parole di mr fabry sono fuori luogo e sconsiderate...allora ci chiediamo come mai mr fabry incontri tutte le settimane e proprio di sabato il suo collega mr mimmo sul famoso corso di vibo marina? e ci chiediamo come mai la sera prima della decisione di mr roby di ritirare la squadra quest'ultimo fosse in compagnia di mr fabry e mr mimmo? ce lo vogliamo chiedere? si ce lo chiediamo tutti..e ora di smetterla di "predicare bene e razzolare male "...

    RispondiElimina
  33. anonimo di un paese vicino a vibo marina23 febbraio 2012 alle ore 10:46

    tutto questo signori alla vigilia di TORTUGA-GUGUPETIA !!!cosa ci dobbiamo aspettare? ci sara' uno scambio di favori?..sabato saro' sul corso di vibo marina tutto il giorno.

    RispondiElimina
  34. Mr.Niko le sue dichiarazioni arrivano in un "alquanto sospetto" RITARDO! Perchè nn l'ha detto prima?! Questo nn toglie il fatto di aver scoperchiato un vero e proprio vaso di pandora!
    A questo punto, e parlo in nome di Fantallenatore, se la LEGA nn farà nulla e se per la maggioranza degli allenatori è LECITO dare consigli, confrontarsi o scambiarsi opinioni (anche se secondo me sono la stessissima cosa...potrei scambiare anche 11 opinioni di cui 1 in porta 3 in difesa 4 a centrocampo e 3 in attacco...ahahhaah!)allora io sono qui per tutti voi! Nonostante non sia Nostradamus posso cercare di farvi risalire la china...naturalmente x chi vuole un aiuto nn obbligo nessuno!:)
    A questo punto, mi defilo ho ben altro a cui pensare (una tesi nello specifico) e lascio alla LEGA il compito di rispondere a dovere.

    RispondiElimina
  35. la famosa agenzia di scommesse "LA SNAI O NON LA SNAI? " comunica che per un anomalo quanto sospetto flusso di scommesse e' costretta,per la prima volta nella sua storia, a sospendere la quotazione della partita di domenica prossima TORTUGA- GUGUPETIA...le autorita competenti indagheranno sulla vicenda e a tal proposito anche loro saranno sulla croisette di vibo marina per tutta la giornata di sabato.

    RispondiElimina
  36. La Lega al momento sospende eventuali dichiarazioni in merito alla vicenda "consulenze tecniche tra fantallenatori" in attesa di avere riscontri e prove di illeciti e si rifà al buon senso di tutti i fantallentori, comunque continuerà a supervisionare la situazione. Data il conflitto istituzionale tra Lega e Associazione Fantallenatori crediamo che il loro Presidente debba dimettersi da tale incarico perchè non sta tutelando tutti gli allenatori ma solo alcuni con le sue consulenze tecniche. Per quanto riguarda la partita Tortuga - Guguperia, attualmente non si è riscontrato alcun caso anomalo anche perchè entrambe si trovano in posizioni di classifica delicate e non gioverebbe a nessuno trovare un accordo in merito. Mr Pino si dimetta perchè ormai è nel ridicolo più assurdo!

    RispondiElimina
  37. Presidenza Sindacato Fantallenatori23 febbraio 2012 alle ore 14:52

    Ribadiamo con forza e con assoluta risolutezza che non spetta ad organi interni alla Lega tirare per la giacchetta ed esercitare pressioni su chicchessià, tanto più nei confronti di un sindacato che fa della propria autonomia un tassello imprescindibile...se la Lega non vuole il dialogo e un confronto che sia anche aspro, ma sempre nei limiti del buon senso, ne prenderemo atto nelle sedi più opportune...

    basta con usurpazioni e con queste elargizioni presunte di forza. Il comportamento della Lega sta esacerbando gli animi all'interno del nostro tessuto fantasportivo e per tentare di mettere in secondo piano le proprie negligenze e la propria mancanza di programmazione, punta il dito contro un organo di cui dovrebbe avere il massimo rispetto.

    RispondiElimina
  38. Chiediamo all'Assemblea dell'Associazione di sfiduciare il Presidente e di assegnare l'incarico ad un Presidente tecnico che tuteli in modo imparziale tutti i Fantallenatori tra cui Mr Mimmo e Mr Fabry chiaramente emarginati dall'Associazione. In caso potremmo consigliare un tecnico adatto a tale incarico. Il cambio alla Presidenza, dopo tali situazioni, è doveroso!

    RispondiElimina
  39. Presidenza Sindacato Fantallenatori23 febbraio 2012 alle ore 15:06

    Che abbiano il coraggio di sfiduciarmi...ma tanto non lo faranno cara Lega perchè il sindacato in questi mesi ha svolto il suo lavoro nella massima trasparenza...tutelando nella fattispecie tutti i soci iscritti...compresi Mr Mimmo e Mr Fabry. E poi ancora una volta si manifestano modalità spregevoli da parte di questo organo che sta debordando in maniera gratuita ed incontrollata dalla sue competenze. Quandanche si dovesse essere un mutamento ai vertici, lo deciderà nelle forme e nelle modalità decise dal sindacato. NESSUNO PUò MINARE L'AUTONOMIA CHE ABBIAMO CONQUISTATO...

    RispondiElimina
  40. Non mi sembra di essere stato mai tutelato da nessuno, salvo il mio carissimo amico e collega MD per cui nutro una gran stima!
    Sinceramente oltre a non notare questa tutela nei miei confronti e in quelli di Mr.Mimmo, noto con mio sommo dispiacere IL NON AVER SPESO una parola per il povero Mr.Peppe, da parte dello stesso sindacato, che si è ritrovato in mezzo ad uno scandalo senza eguali!
    Due parole da parte di questo fantomatico presidente, che parla IN QUANTO TALE solo per difendere i soliti noti...era doveroso!

    RispondiElimina
  41. ma la smetta Mr Fabry...la consulenzza c'è stata ma non sul fantacalcio e lo ribadiamo per l'ennesima volta...se Mr Peppe ha perso è perchè Mr Niko ha trovato una giornata di grazia e senza l'aiuto di nessuno ex ante...semmai se il riferimento a temi fantacalcistici c'è stato, lo è stato fatto ex-post al termine del match di volley...pressochè intorno all 21...

    quindi questa polemica è basata sul nulla...

    SI VERGOGNI E SI DIMETTA!

    RispondiElimina
  42. Al momento la società tutta mi dà il suo pieno appoggio!
    D'altronde con un secondo posto in campionato ed un terzo in panto siamo in perfetta sintonia coi nostri piani di inizio stagione. E poi non dimentichiamoci di aver già vinto la Pantication, anche se le malelingue finchè non vi parteciperanno lo misstratteranno!

    Il TORTUGHINOCONSIGLIA per questa settimana e forse anche in futuro, non sarà pubblicato perchè ci fidiamo della lega ed abbiam ragionato anche sul fatto che persone a noi NON SIMPATICHE ne potrebbero usufruire.
    Che devo dire...spero in una giornata di grazia da parte del mio copilota!
    Ed inoltre vorrei aggiungere, sempre x le famose malelingue, che non c'è niente di losco nella partita TORTUGA - GUGUPETIA! Siamo 3° e 2° ed un pari nn servirebbe a nessuno dei due!

    RispondiElimina
  43. Mr Checco, il mio non vuole essere un attacco personale. La stimo come fantallenatore e la reputo una persona molto intelligente e capace.
    Se però leggo quanto da Lei detto: ("un plauso a Mr Niko...l'incontro a tre al PalaLottomatica ha portato giovamento...d'ora in poi io e Mr Renny saremo i consultenti tecnici dei nomadini..."), in un contesto in cui si parla esclusivamente di fantacalcio (la contentezza della sua vittoria e gli elogi per Mr Mauro e Mr Pino tra gli altri), è ovvio che i sospetti nascano.
    Ipotizzi, per quanto possibile, che il Mr in questione non sia Lei e guardi la cosa in maniera oggettiva... vedrà che i sospetti verrebbero anche a Lei...

    RispondiElimina
  44. Caro Mr Francesco Parrots, intanto la ringrazio per la partecipazione e l'osservazione fatta. Vero, potrebbe sembrare strano, ma è un caso montato ad arte...in primo luogo per screditare il sottoscritto...poi è venuta fuori la mia frase sulla consulenza...ma è stata mal recepita...e io, ne convengo con lei in maniera obiettiva ed imparziale, non mi sono spiegato al meglio...

    ...tuttavia Mr Francesco gli elogi per i fantallenatori sono uguali per tutti...la nostra persona ha sempre apprezzato indistintamente il lavoro e la qualità delle altre squadre...questa settimana ci è sembrato doveroso omaggiare un Mr in crisi come Il Riccio di Mare capace di sconfiggere la squadra più forte della Lega e anche Mr Pino che è stato l'autore del miglior punteggio di giornata...come sindacato dobbiamo essere fieri di questi risultati...e vedrà che saremo prodighi di elogi anche verso gli altri...

    la saluto e si riprenda...:)

    RispondiElimina
  45. mr pino in campagna elettorale23 febbraio 2012 alle ore 17:06

    dopo questa settimana orribile per il nostro movimento chiedo A VOCE ALTA che a fine stagione chiunque occupi una carica istituzionale nella lega (compresa quella di presidente dell'associazione fantallenatori) si dimetta...bisogna al piu presto indire un tavolo dove vengano rimodellati i vari settori competenti..cosi non si puo andare avanti..gia l'anno scorso ebbi il coraggiuo di scoperchiare questo enorme problema che e' il conflitto di interesse..non si puo essere arbistri e giocatori allo stasso tempo..chiedo elezioni per tutte le cariche da tenersi a fine stagione.

    RispondiElimina
  46. Mr Pino il sottoscritto non si dimette...o mi sfiduciate o io resto attaccato alla poltronaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

    si candidi a Pizzo con Holmo Marino :DDDDDDDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  47. mr checco ho incluso la sua presidenza perche mi sembra doveroso ripartire da un punto zero...resta immutata la mia stima nei suoi confronti e per l'ottimo lavoro che sta facendo..credo che non avremo nessun problema a riconfermare la sua presidenza e gia da oggi mi candido se gli altri vorranno come suo vice. Credo che alcuni fantallenatori (includo mr parrots) stiano solo facendo il gioco dell attuale dirigenza della lega...dopo aver giocato la carta roby ora e' il turno di qualche altro allenatore cadere nel doppio gioco di queste persone...mancano poche giornate alla fine e bisogna stringere alleanze per avere punti facili...dopo roby, mr parrots?..speriamo di no altrimenti si avvera il nostro sospetto avuto a inizio stagione, che mr francesco fosse solo un prestanome di qualche dirigente senza scrupolo.

    RispondiElimina
  48. Le due cariche della Lega non sono ad elezione ma sono per successione, nel momento in cui uno dei due fautori dell'intero movimento lascerà (il più tardi possibile) nominerà il successore. L'unica carica ad elezione è la Presidenza dell'Associazione Fantallenatori (peraltro associazione creata da MD in sede assembleare per venire incontro alle necessità e per tutelare i vari fantallenatori). Quindi Mr Pino se si vuole candidare lo faccia per la Presidenza dell'Associazione in caso di dimissioni o sfiducia verso l'attuale presidente.

    RispondiElimina
  49. e' tutto confermato..numerosi testimoni possono confermare che nel lro incontro romano, mr niko ha palpeggiato numerose volte mr checco per assicurarsi che il punteggio da ottenere fosse molto alto..

    RispondiElimina
  50. Il sottoscritto non abbandonerà mai una competizione in atto!!! Sia ben chiaro!!! Mr Pino, non speri di ottenere una vittoria a tavolino anche contro la mia squadra!!! I miei ragazzi sputeranno l'anima fino all'ultima giornata!!!

    Mr Checco, ho tirato in ballo quei due nomi solo per contestualizzare, non per altro.
    Comunque ricambio il saluto e... cercherò di riprendermi!!!

    RispondiElimina
  51. Cmq cambiando argomento...invito tutti domenica, dalle 18, a sintonizzarsi in streaming su blu radio veneto...Franco Checcazzo è pronto a raccontare alcune fasi del match tra Tonno Callipo e Fidia Padova. Non mancate!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mr Pino pensi alla partita...e non trovi scuse svianti...u.u...

      Elimina