
Nota: le squadre che giocano in casa hanno ricevuto un pt in più, ma non è riportato per non confondere possibili "spareggi".
PIU' CHE TESTE DI SERIE, TESTE DI COPPERTON!Incredibile ma vero, le prime della classe escono dalla DEMENT già ai quarti! Sembra di rivivere la Coppa America dell'anno scorso, dove le outsiders hanno fatto sfraceli!!
pupacchiotti-scaga real (9-8)I suoi uomini ce l'hanno messa tutta e la vittoria c'era quasi, ma alla fine Mr.Francesco non ce l'ha fatta; sicuramente il quarto più intrigante di tutti ed anche il più bello!! In una giornataccia generale Mr.Sax si "salva" per mezzo punto...sarà un segno?!
gugupetìa f.c.-f.elettronica (6-5)Una difesa semisolida ha garantito il passaggio del turno a Mr.Mimmo, in una partita tutto sommato equilibrata! La sopresa più grande di questi quarti nn è la qualificazione dei Gugupetìa ma l'esclusione di Mr.Ciccio che ora assieme ai suoi colleghi si dedicherà al campionato! F.elettronica sconfitta come l'anno passato dagli Opengest...sarà un segno per Mr.Mimmo?
abusivo f.c.-b.m.focu mio (8-6)Nel quarto più scontato di tutti, Mr.Pino strappa il pass x le semifinali. Nonostante la vittoria i BM Focu Mio nn riescono a ribaltare l'enorme distacco dell'andata! Qualificazione meritata...la prima della storia degli Abusivo (e nn parlo della qualificazione, ma del "meritata"!!!hihihihi)...sarà un segno?
a.c.nerone-tortuga (7-6)Una giornataccia per i TORTUGA apparsi svogliati e privi d'inventiva!La giornata si era aperta bene con il rinvio di catania-roma, poi il nulla anche per i 3 gol messi a segno...in panchina!! Le tattiche a sopresa di Mr.Angelo, una su tutte Milito, hanno avuto la meglio, anche se il gol del definitivo 2-1 è arrivato solo al 93; sarà un segno?
Un saluto dal vostro GALEAZZO!
IL CAROSELLO: In settimana non perdete le anticipazioni della DEMENT targate Franko Kekkazzo!