
In una serata da incorniciare per quanto riguarda organizzazione degli spalti e rifocillazione dei tifosi (offerte dal nostro magnifico ed immancabile sponsor), di sicuro è passata in secondo piano questa finale che a dire il vero non ha offerto un grande spettacolo!
Mr.Angelo e Mr.Mimmo hanno optato per dei moduli speculari (3-4-3) con delle formazioni che presentavano molti giocatori in comune (vedi nesta, hernanes,di natale e cavani).
Il primo mezzo punto di vantaggio Mr.Angelo lo guadagna dalla porta! Buffon 5 d'ufficio (sarà stata una mossa?), Mr.Mimmo si è fidato invece di Handanovic (4,5)!
Altra mossa non azzeccata da parte dei vibomarinoti è stata il giovane Erik Lamela, autore di una pessima prestazione e di una ammonizione (5); Mr.Angelo preferisce i 6 d'ufficio di Pepe e Montolivo!
Altra mossa non azzeccata (da parte di entrambi i Mr) è stata il NON aver schierato un Milito in forma sgargiante, e se Mr.Angelo si è fidato di Ibra, Mr.Mimmo dando spazio a vecchi amori e ricordi, sceglie il Pazzo preferendolo appunto al Principe!
Nonostante ciò và dato merito ai due allenatori della grande prestazione complessiva in questo torneo; Mr.Mimmo non è riuscito a bissare il titolo nonostante il suo percorso non abbia conosciuto sconfitte! Mr.Angelo, sornione, si aggiudica questa edizione della DEMENT con una buona dose di fortuna che lo ha accompagnato dai quarti sino in finale, non escludendo però alcuni colpi di genio che hanno fatto la differenza!
ps: dalla prossima giornata ricomincerà la PANTO LEAGUE...non adagiatevi sugli allori! :)
Fabrizio GALEAZZO