lunedì 27 febbraio 2012

PANTO LEAGUE: 4° giornata ritorno



3 commenti:

  1. Un periodo brutto, cupo, NERO; il mare sembra essere sempre in TEMPESTA ed i miei ragazzi non riescono a smaltire più i litri di RUM rivitalizzante!! Due sconfitte consecutive non si vedevano da ormai 3 inverni! Dobbiam rimboccarci le maniche e guardare avanti.
    Purtroppo in questo momento la fortuna ci ha girato le spalle...basti vedere che assieme ai Magnifici 11 abbiam la peggior difesa ed il secondo attacco solitario (che sfiga)!
    Speriamo che la dea bendata si ricordi di noi in futuro, girando le spalle a squadre che stanno soffrendo di vertigini lassù!

    RispondiElimina
  2. é un momento positivo...ma ribadisco...i miei ragazzi non devono illudersi...abbiamo iniziato nel migliore dei modi il girone di ritorno...ma ora il ritiro dei Corvacci ci mette davanti ad un ulteriore banco di prova...non dico decisivo...ma quasi...il prossimo turno Mr Mimmo avrà tre punti in saccoccia facili facili...quindi non sono ammesse distrazioni...non possiamo permettere, con lo scontro diretto ancora da giocare, che i Gugupetia ci rosicchino punti. E in più domenica prossima a casa nostra arriverà l'Abusivo...un motivo in più per fare bene...il campionato non è affatto chiuso...

    RispondiElimina
  3. Voci di corridoio ipotizzano un addio al Fantacalcio dei Tortughini! Il presidente sarebbe pronto a cedere la quota di maggioranza (99.9%) per un'offerta irrinunciabile; si parla che un cifra attorno ai 250/300 milioni di euro (equivalenti a 25/30 euro de noi altri) potrebbe convincere il pluripremiato presidente a cedere il club che gli ha dato tante soddisfazioni.
    Voci di corridoio o verità!? Se i TORTUGA continueranno così lo scopriremo presto!!

    RispondiElimina