martedì 14 febbraio 2012

PANTO LEAGUE: 2° giornata ritorno


6 commenti:

  1. Isla dal letto dell'Ospedale14 febbraio 2012 alle ore 15:49

    Chiedo scusa al presidente Leonida. la sconfitta contro il Favelloni è SOLO COLPA MIA...:(...merito di non giocare più...

    RispondiElimina
  2. Ebbene sì! Abbiamo sbancato l'AbusivoHome! Certo, ci aspettavamo una partita più ostica, ma i 3 punti sono la cosa importante!! I tifosi Abusivini ci hanno riempiti di fiski, insulti, bottiglie di vetro (ke nn dovrebbero essere ammesse in uno stadio a norma!!)!
    A Mr.Pino mi sento di dire....STA CROLLANDO TUTTO!!
    Per fortuna abbiamo un organo competente che sanzionerà tale "società alla deriva"!
    Detto questo, il primo posto è ancora molto lontano! Merito di Mr.Ciccio ke nn accenna a fermarsi! Lo riprenderemo...un giorno...indefinito del calendario maya!!
    Ora non ci deconcentriamo! Una vittoria nn fà il secondo posto!!

    RispondiElimina
  3. le parole di mr fabry sono scandalose..la nostra sconfitta e' immeritata...ancora una volta un arbitro decisamente contro (vero mr fabry?)ha ammonito a ripetizione i nostri giocatori..purtroppo quello degli arbitri e' una vergogna che sta passando in silenzio..in nessuna competizione mondiale c'e una squadra come i TORTUGA che va in trasferta portandosi l'arbitro di fiducia....VERGOGNOSO ! e' vero siamo in un periodo un po sfortunato ma presto ritorneremo alla vittoria a cominciare da domenica prossima su un campo difficile innevato come quello spartano :

    RispondiElimina
  4. Ottima prestazione dei miei giocatori, andiamo meritatamente al terzo posto dietro le due corazzate, stiamo facendo una grandissima stagione tenendo in considerazione anche la finale di Dement League. Come sempre facciamo vedere a Mr Saverio che si vince sul campo e non con la presunzione, infatti contro i Pupacchiotti quest'anno abbiamo vinto 4 partite su 4 tra campionato e coppa. Come feci tempo fa ad affidare la panchina a Mr Michele facendomi da parte per il bene della squadra, la stessa cosa dovrebbe fare Mr Pino perchè è in una crisi profonda, ed è chiarissimo che nella sua società STA CROLLANDO TUTTO! Cmq come sempre guardiamo in casa nostra e continuiamo così!

    RispondiElimina
  5. PRESIDENTE ABUSIVO FC adirato ma calmo14 febbraio 2012 alle ore 18:36

    non siamo soliti fare polemiche ma poiche mr mimmo si permette il lusso di sparare vere minchiate siamo costretti a replicare..mr mimmo a quanto ci risulta e' un allenatore dimessosi per i fallimenti "raggiunti"con la sua squadra, gli stessi che sta collezionando come dirigente..una finale gia vinta ma persa in maniera imperdonabile e scusateci se aggiungiamo una parola volgare "da vero pollo"..per quanto ci riguarda la nostra stagione e' posivitivissima . siamo quinti in fanta mentre altri sono molto lontani.semifinale di dement persa solo per sfortuna.in panto la nostra situazione non e' poi cosi male abbiamo tutto il tempo per recuperare..ma quello che ci piace ricordare a tutti che il nostro amato mr pino sta lottan do tenacemente per salire sul podio del PREMIO GARAGE ..un premio che anno per anno si sta sempre piu rivelando come il premio piu ambito della stagione.ma non facciamo polemiche e preghiamo mr mimmo che la scrivania non e' come un campo di calcio...

    RispondiElimina
  6. THOR RETTIPHIKA ....ABUSIVO FC14 febbraio 2012 alle ore 18:41

    finalmente posso fare il mio lavoro..finalmente mr pino si e' sbagliato ..succede anche ai piu grandi..il prossimo incontro dell'abusivo sara sul campo dei corvacci e non come erroneamente ha detto mr pino in quello spartano...tutti possono sbagliare...p-s- i miei interventi sono cosi rari perche purtroppo mr pino e' uno che non sbaglia mai.

    RispondiElimina