martedì 14 febbraio 2012

Classifica Ufficiale 23° Giornata


17 commenti:

  1. Uhm...abbiam perso altri 4,5 pt dagli elettronici e dietro cominciano ad incalzare vekki campioni...
    Ci vuole una svolta!
    Da oggi e fino a nuovo ordine un litro di RUM giornaliero a testa!!

    RispondiElimina
  2. Comunicato Stampa Formazione elettronica16 febbraio 2012 alle ore 14:34

    La società Formazione Elettronica annuncia le dimissioni irrevocabili e definitive del suo allenatore Mr Checco. Per ora la società rimarrà senza una guida tecnica...

    nei prossimi giorni ne sapremo di più...

    RispondiElimina
  3. sono costernato..questa notizia giunta mentre mi stavo gustando un buonissimo piatto di tortelloni in brodo mi lascia l'amaro in bocca ..aspetto di sapere le motivazione di tale decisione...certo le dimissioni di mr checco sono un segnale del malessere che si vive nella lega. da allenatore amico chiedo a voce alta che mr checco ci ripensi...la lega ha bisogno di un campione vero come mr checco si e' dimostrato in questi anni.

    RispondiElimina
  4. La Lega attende le motivazioni delle dimissioni dell'allenatore della società Formazione Elettronica e spera che derivino da problemi prettamente personali o societari. La Lega ritiene infondate le accuse provenienti dalla bocca di Mr Pino e si riserva di prendere provvedimenti in merito.

    RispondiElimina
  5. Mr Roby ex allenatore16 febbraio 2012 alle ore 15:07

    Non si preoccupi mr checco, da domenica prossima passeremo la giornata insieme ai giardinetti del parco, prima o poi arriva il momento di lasciare.... E dopo mr roby il secondo allenatore della fantacalabrifornication a presentare le dimissioni e' mr checco!! Scioccante!!! Ci chiediamo quando allenatori che stanno avendo stagioni fallimentari (altro che mr checco) si decideranno a fare tale passo; tanto per essere chiaro mi riferisco a mr pino!!!

    RispondiElimina
  6. Le dimissioni sono legate alla decisione scriteriata e incomprensibile del Fantasky di assegnare l'mvp a Cavani nonostante non avesse ricevuto il voto più alto. Mi aspetto e mi aspettavo che la Lega Fantacalabrifornication rimodulasse i punteggi tenendo conto dell'effettivo voto di Cavani, vale a dire 8,5. Prendo atto di questa decisione e rassegno le mie dimissioni irrevocabili...andrò ad allenare la nazionale inglese...i leoni mi aspettano!...

    ...per il resto sarà compito della società prendere le future decisioni...rumors parlano addirittura di un ritiro della squadra dalla competizione...

    RispondiElimina
  7. Come ogni giurisdizione nazionale che risponde alle regole sovranazionali mantenendo sempre una certa autonomia così noi dobbiamo seguire determinati criteri scelti da noi ad inizio stagione. Il fatto di aver scelto il FantaSky come generatore di valutazione delle prestazioni calcistiche ci obbliga a seguire in ogni situazione questo indirizzo. E' vero che l'mvp ha a che vedere con il giocatore più valutato in termini di prestazione ma l'eventuale errore di Sky potrebbe risolversi nell'alzare il voto di mezzo punto a Cavani o cambiare l'mvp e fino a quando Sky non deciderà come rettificare tale valutazione noi, per restare coerenti, non possiamo fare altro. Dato che dal primo giorno abbiamo seguito i voti, i malus e i bonus assegnati da sky, anche con il nostro disaccordo e anche con aspre critiche, senza mai cambiare di mano nostra, ciò avverrà anche in questo caso. Se nel caso Sky vedrà come proprio errore tale decisione e rettificherà anche noi rettificheremo. La scelta dei voti non spetta a noi dal momento che abbiamo deciso con ampia maggioranza di affidarci a tale piattaforma.
    La Lega resta a disposizione per qualsiasi chiarimento e come sempre, è bene avvisare, la decisione definitiva spetta a quei due lassù! (che peraltro avevano cavani).

    RispondiElimina
  8. ...la parte finale delle considerazioni scritte dalla Lega ci forniscono una risposta esauriente delle ragioni per le quali si mantiene lo status quo...

    VERGOGNA...MI DIMETTO DA QUESTO SISTEMA MARCIO E MALATO...

    RispondiElimina
  9. Le dichiarazioni di Mr Checco ci rammaricano molto, la Lega ha sempre lavorato per la miglior riuscita possibile delle competizioni risolvendo varie problematiche che hanno permesso di rendere la competizione equa e basata solo sulle capacità degli allenatori. Queste parole feriscono il cuore delle istituzioni, cui fa parte anche Mr Checco come Presidente dell'Associazione Fantallenatori. La Lega a questo punto chiede a Mr Checco le dimissioni immediate da tale incarico.

    RispondiElimina
  10. Spero che le dimissioni di Mr.Checco non abbiano come scusante VERAMENTE l '"MVP" Cavani... se fosse Til vero motivo...SAREBBE UN GRAN PECCATO E UNA GRAN BRUTTA STORIA!
    La lega tutta spera che il suddetto Fantallenatore ci ripensi e chiuderà due occhi sulle accuse riferitole (forse in un momento di nervosismo).
    Ricordiamo inoltre a Mr.Checco, sottolineando tutto ciò che è stato scritto prima, che non è con un MVP in + o in meno che si vince il campionato. Invitiamo lo stesso Mr.Ciccio ad attenersi ad un comportamento consono alla lega e a TUTTE, e ribadisco TUTTE, le persone che la rappresentano IN TOTO, dalla seconda fino alla 16° posizione.

    RispondiElimina
  11. Che poi secondo me Cavani ha fatto una gran bella partita, il 6,5 è basso....

    RispondiElimina
  12. mr anonimo... in odor di siluramento16 febbraio 2012 alle ore 17:51

    se mr checco si ritira io salgo di un gradino nella classifica del PREMIO GARAGE 2012 e quindi sarei piu vicino al mio primo trofeo...IL PREMIO PIU AMBITO DA TUTTI...Come dire non tutti i mali vengono per nuocere

    RispondiElimina
  13. Purtroppo e' come pensavamo..mr checco la sua decisione Le rende onore..la lega non tutela il corretto andamento del campionato..e' incapace di intervenire e di prendere decisioni che tutti noi ci aspetteremmo..sono solidale con mr checco e se in caso decidesse di non ritirare le dimissioni l'accoglieremo a braccia aperte nel nostro staff...6 MILIONI DI DOLLARI SONO PRONTI PER IL SUO INGAGGIO come CONSULENTE, NEMMENO L'ANZHI RIUSCIREBBE A OFFRIRLE DI PIU.

    RispondiElimina
  14. per quanto riguarda mr roby farebbe bene a starsene zitto..io rispondo solo ai miei pari e non agli ex allenatori

    RispondiElimina
  15. Dopo una riunione fiume durata tutta la notte il Cda della società Formazione elettronica ha respinto all'unanimità le dimissione di Mr Checco. Quest'ultimo, si ribadisce in una nota ufficiale, è stato ascoltato per ore ed è stato invitato a tornare sui suoi passi anche perchè non si vedono alternative in giro migliori per rimpiazzare un allenatore che ha dalla sua i risultati!!! Pertanto la società ha instaurato un nuovo patto con il mister assecondandolo nella sua richieste: per ogni vittoria in panto due litri di birra belga e panini a volontà...più due cannoli a partita...

    NB: La Lega ha inoltrato dichiarazioni irriguardose e lesive nei confronti di Mr Checco invitandolo ad immediate dimissioni da Presidente del Sindacato Fantallenatori. Invitiamo la Lega ad essere neutrale e a rispettare un organismo che fa della propria autonomia un baluardo da salvaguardare. Non spetta alla Lega e ai suoi dirigenti elargire commenti e condizionare l'operato del sindacato. Abbiamo un Cda che, qualora volesse farlo, è l'unico organismo preposto a sindacare sull'operato del sottoscritto! Questo sia ben chiaro!!!

    Ultima nota: Franco Checcazzo si dice dispiaciuto per non poter presentare la sua Prewiew anche stavolta...del resto l'andazzo della redazione giornalistica è questo e noi ci adeguiamo...tuttavia la vera ragione per cui mi trovo impossibilitato a redigere il pezzo Pre-Panto è che ho l'onore di trasmettere sulle frequenze di Radio Gugupetia la Final Four di Coppa Italia di Volley questo fine settimana...una radio che cresce grazie agli enormi sacrifici e alla totale disponibilità dei nostri sponsor...a tale fine ringraziamo Peppazzo Maravè e la sua vicinanza alla FG Investements che ci da la possibilità di partecipare a eventi di questo genere...domenica su radio gufupetia, inoltre, collegamenti in diretta da Busonia per il match tra Pracinnica e Gugupetia, in cuffia il nostro corrispondente Torazzo Minchiazzo. Ed è tutto.

    RispondiElimina
  16. maledizione...riscendo di una posizione nella classifica del PREMIO GARAGE !

    RispondiElimina
  17. JOSEPHINE GARAGE MANAGER FGINV.17 febbraio 2012 alle ore 16:39

    LA FG INVESTMENT DOPO VARIE SEGNALAZIONI DA PARTE DI VARI TIFOSI PRENDE LA DECISIONE DI APPORTARE ALCUNE IMPORTANTI MODIFICHE AL PREMIO GARAGE...POICHE IL PREMIO GARAGE PREMIERA A FINE ANNO IL SINGOLO MIGLIOR FANTALLENATORE DELLA STAGIONE I PUNTI ACCUMULATI DA MR MIMMO NON POTRANNO ESSERE SOMMATI A QUELLI DI MR MICHELE E QUELLI DI MR ROBY A QUELLI DI MR ROBERTSSON...PERTANTO PRESTO VERRA STILATA UNA NUOVA CLASSIFICA CHE TERRA CONTO DI TUTTO QUESTO...CI SCUSIAMO PER L'ERRORE E RINGRAZIAMO TUTTI COLORO CHE CI AIUTANO A MIGLIORARE.GRAZIE.

    RispondiElimina