venerdì 3 febbraio 2012

DEMENT LEAGUE: finale



In una serata da incorniciare per quanto riguarda organizzazione degli spalti e rifocillazione dei tifosi (offerte dal nostro magnifico ed immancabile sponsor), di sicuro è passata in secondo piano questa finale che a dire il vero non ha offerto un grande spettacolo!
Mr.Angelo e Mr.Mimmo hanno optato per dei moduli speculari (3-4-3) con delle formazioni che presentavano molti giocatori in comune (vedi nesta, hernanes,di natale e cavani).
Il primo mezzo punto di vantaggio Mr.Angelo lo guadagna dalla porta! Buffon 5 d'ufficio (sarà stata una mossa?), Mr.Mimmo si è fidato invece di Handanovic (4,5)!
Altra mossa non azzeccata da parte dei vibomarinoti è stata il giovane Erik Lamela, autore di una pessima prestazione e di una ammonizione (5); Mr.Angelo preferisce i 6 d'ufficio di Pepe e Montolivo!
Altra mossa non azzeccata (da parte di entrambi i Mr) è stata il NON aver schierato un Milito in forma sgargiante, e se Mr.Angelo si è fidato di Ibra, Mr.Mimmo dando spazio a vecchi amori e ricordi, sceglie il Pazzo preferendolo appunto al Principe!
Nonostante ciò và dato merito ai due allenatori della grande prestazione complessiva in questo torneo; Mr.Mimmo non è riuscito a bissare il titolo nonostante il suo percorso non abbia conosciuto sconfitte! Mr.Angelo, sornione, si aggiudica questa edizione della DEMENT con una buona dose di fortuna che lo ha accompagnato dai quarti sino in finale, non escludendo però alcuni colpi di genio che hanno fatto la differenza!

ps: dalla prossima giornata ricomincerà la PANTO LEAGUE...non adagiatevi sugli allori! :)
Fabrizio GALEAZZO

2 commenti:

  1. Che dire... Complimenti vivissimi a Mr. Angelo, ma i fatti parlano chiaro, basta guardare i risultati di questa giornata... Mr.Pino 95, Mr.Sax 89, Mr.Fabry 88... Erano altre le squadre che meritavano questa competizione era un'altra la finale che ci si attendeva, ma per mezzi punti, Goal non dati(armero), centrocampi non schierati(vedi io e Mr Ciccio contro Gugupetia merda) e culate varie è andata diversamente... Comunque Mr. Angelo ha meritato questa vittoria per tutto quello che di buono ha fatto nelle ultime 10-12 giornate... Si goda questo successo alla faccia di Mr.Mimmo!!! Bravo!!!

    RispondiElimina
  2. Le partite si vincono sul campo e non con le parole, le partite si vincono con professionalità ed impegno e non con centrocampi non schierati per dimenticanze irresponsabili, le partite si vincono con i fatti e non con i se e con i ma, le partite si vincono nel giorno in cui si giocano e non nel giorno in cui fa comodo. Onore a Mr Angelo e onore alla mia squadra che ha raggiunto la finale per la seconda volta consecutiva. La finale è stata bellissima perchè incerta fino all'ultimo voto e l'invidia è una brutta bestia! Mr Saverio si vergogni, così come si deve vergognare Mr Pino! Non ho altro da aggiungere!

    RispondiElimina