sabato 18 febbraio 2012

PANTO LEAGUE: rivisitazione CLASSIFICA



Cari amici e colleghi,
è un momento triste nella storia della Fantacalabrifornication. La società I Corvacci dopo i continui esoneri di vari fantallenatori, ha pensato che non erano questi ultimi a non andare, bensì tutta la squadra; per questi motivi il presidente della suddetta società ha deciso in maniera unanime assieme al suo CdA di ritirare la squadra da tutte le competizioni di questa Lega!!
Questa decisione ci lascia costernati ed alquanto irritati nello stesso tempo, ma purtroppo quel che fatto è fatto; difatti già nella giornata di ieri sera I Corvacci non fanno parte della Fantacalabrifornacation (molto probabilmente, lunedì dopo l'aggiornamento delle classifiche, non figurerà più neanke sul sito di sky).
La Lega tutta ha inoltre deciso, in maniera INAPPELLABILE, che per essere equi fino all'ultimo, tutte e ripeto TUTTE le partite del girone di ritorno giocate e/o da giocare da parte dei Corvacci saranno perse a tavolino per 3-0. In questo modo, non ci saranno club penalizzati da tale decisione.
Sopra potete apprezzare la classifica aggiornata della PANTO LEAGUE. In campionato...il nome dei Corvacci...scomparirà.
La Lega augura all'EX-Presidente dei Corvacci ogni bene in qualsiasi campo esso si voglia cimentare.

14 commenti:

  1. ABUSIVO FC comunicato stampa18 febbraio 2012 alle ore 18:11

    sono ore drammatiche per il nostro movimento fantacalcistico,,,per la prima volta finalmenmte la lega si e' fatta trovare pronta per fronteggiare una crisi inaspettata..la scomparsa de I CORVACCI ci lascia l'amaro in bocca..non siamo d'accordo con la dirigenza corvacciara di ritirare la squadra per i risultati negativi ottenuti..bastava avere un po piu di orgoglio e di rispetto per i pochi ma veri tifosi che seguivano la squadra neropiumata...a questi tifosi auguriamo che mr roby restituisca i soldi dell'abbonamento !la lega si costituira parte lesa nel futuro processo di bancarotta fraudolenta che la dirigenza degli ormai ex corv's dovra affrontare.

    RispondiElimina
  2. Da parte mia non posso che essere dispiaciuto per la scelta di Mr ROBY...eppure è stato un degno avversario quando si trattava di mettersi in mezzo per la conquista di un posto in Dement. Noi spartani siamo vicini a MR Roby dal momento che lo scorso anno abbiamo vissuto una situazione simile...per tanto non critichiamo la scelta, ma la accettiamo con rammarico...in bocca al lupo per tutto MR Roby.

    RispondiElimina
  3. Avv. Gianpiero Orsino18 febbraio 2012 alle ore 19:00

    siccome i corvacci non fanno parte della fantacalabrifornication, anche le partite del girone di andata sono da assegnare a tavolino, in modo da essere equi fino in fondo.

    RispondiElimina
  4. Il girone d'andata è stata regolarmente svolto dai Corvacci in quel caso non è stato sfavorito nessuno perchè si è giocato con le stesse possibilità da tutte le squadre. Per questo, per non fare torto a nessuno, abbiamo annullato le precedente due partite del girone di ritorno in modo da avere il girone di ritorno tutti alle stesse condizioni. L'equità è garantita, poi si è perso sul campo è un'altra questione...

    RispondiElimina
  5. Avv. Gianpiero Orsino18 febbraio 2012 alle ore 19:17

    quando una squadra viene esclusa è corretto aggiornare tutti i risultati, non solo quelli di una parte di campionato. chi ha perso contro una squadra non esistente è palesemente penalizzato. quando un ciclista viene beccato all'antidoping non gli vengono revocate solo le vittorie di tappa, ma TUTTO il giro.

    RispondiElimina
  6. Avvocato Orsino, prima di tutto indichi di quale soggetto ha la tutela. Ripeto, il girone d'andata si è svolto regolarmente sul campo, tutti hanno fatto la partita alle stesse condizioni e restano premiate le squadre che hanno vinto perchè l'hanno fatto con le loro capacità. Nel caso in cui venissero annullate tutte le partite, le squadre che hanno vinto sul campo verrebbero danneggiate perchè hanno meritato sul campo, al contrario delle squadre che hanno perso che verrebbero incredibilmente favorite perchè guadagnerebbero 2-3 punti a discapito di chi ha vinto meritatamente sul campo.

    RispondiElimina
  7. Avv. Gianpiero Orsino18 febbraio 2012 alle ore 19:40

    rappresento tutte le squadre che sono state penalizzate. non si può perdere contro una squadra che non esiste, campo o non campo. essere equi significa questo. se poi non stiamo parlando di equità, è un altro conto.

    RispondiElimina
  8. La squadra nel girone d'andata è esistita, ed esisterà anche nel girone di ritorno e infatti perderà tutte le partite 3-0 facendo avere tre punti a tutte le squadre, come avvenuto già per Real Favelloni e Cotechihno! L'equità è stragarantita! Non ci sono dubbi!

    RispondiElimina
  9. Comunque Avvocato Orsino, gli allenatori hanno già un rappresentante che in caso ci può contattare in qualsiasi momento.

    RispondiElimina
  10. La Lega non prenderà in considerazione altre dichiarazioni false e tendeziose di questo fantomatico avvocato Orsino! Un personaggio molto subdolo, che non ha il coraggio neanche di far NOMI o IL SUO NOME!
    Il suo unico scopo è mettere zizzanie nella PANTO.
    L'Avv.Giampiero Orsini è pertanto invitato a tacere o a identificarsi!
    Per quanto riguarda l'equità dell'evento, mi sembra che non ci siano problemi; abbiamo addirittura dato i 3 pt a Cotechinho e Real Favelloni; da parte della Lega c'è stata assoluta uguaglianza! Se poi anche un polemista come Mr.Pino è d'accordo...ho detto tutto!

    RispondiElimina
  11. tifoso anonimo pizzitano18 febbraio 2012 alle ore 20:25

    mi chiedo chi possa rappresentare questo fantomatico avv giampiero orsino....alcuni indizi mi portano a un gruppetto di fantallenatori...mr renato mr angelo mr niko e mr tore....io una idea ce l ho !!!!

    RispondiElimina
  12. Interrompo il silenzio stampa per una breve dichiarazione.
    Ho pareggiato all'andata con I Corvacci, ma mi trovo pienamente d'accordo con la decisione presa della Lega sulla decisione di non modificare i risultati del girone di andata. La vittoria si deve ottenere sul campo!!! Pertanto non mi sento minimamente rappresentato dall'Avvocato Orsino.
    Detto questo, faccio gli auguri a Mr Roby e spero che ritrovi la meritata serenità.

    PS: riprendo il silenzio stampa fintanto che il periodo di profonda crisi non sia terminato.

    RispondiElimina
  13. Sinceramente parlando...il mio assistito...si è svegliato alle 11 dopo aver fatto un brutto sogno (tanto brutto non era ma...vabeh dettagli...)...e di certo non aveva alcuna intenzione di mascherarsi come Avv Orsini, anche se oggi è Carnevale...la sveglia del mio assistito era puntata alle 13...quindi caro anonimo...che tanto anonimo non sembra...si identifichi e non insinui...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sia sabato che domenica...onde destare sospetti...u.u

      Elimina