martedì 15 novembre 2011

PREMIO GARAGE "day 10"

8 commenti:

  1. SONO COMMOSSO...PROVEREMO A MANTENERE IL NOSTRO NOLE LASSù FINO A FINE STAGIONE! :)

    GRAZIE GRAZIE A TUTTI :D

    RispondiElimina
  2. Mi fà piacere che il mio lavoro di Fanta-allenatore sia "premiato" con un secondo posto! Certo è che questo non ci farà adagiare sugli allori...la strada da percorrere è lunga e tortuosa e questo riconoscimento virtuale ci deve spronare ancor di più nel far bene!

    RispondiElimina
  3. Scusate,ma questa graduatoria si basa sulla classifica?Se non erro,dovrei esserci io al posto di Nico...

    RispondiElimina
  4. No Mauro.
    E' una classifica creata da Mr.Pino secondo i criteri di Mr.Pino. Mr.Pino ci svelerà tali criteri a fine campionato. Mr.Pino ha fatto intendere che comunque è meglio far bene in generale al Fanta (campionato,panto,dement,ecc).
    Mr.Pino non accetta obiezioni in merito!
    Mr.Pino...uno di noi!

    RispondiElimina
  5. la FGI in qualita di responsabile ASSOLUTO del PREMIO GARAGE 2012 invita tutti i fantaallenatori di non porsi domande e suggerisce a tutti "TESTA BASSA E PEDALARE "

    RispondiElimina
  6. TENGO A PRECISARE CHE MR PINO NON HA NIENTE A CHE FARE CON IL PREMIO AGRAGE 2012 (altrimenti sarei primo e certamente mr fabry e mr mimmo non sarebbero sul podio).Responsabile del premio e' come tempestivamente comunicato, la FGI la societa che sponsorizza tutto il movimento con il marchio FRANKIE GARAGE. VI PREGO DI NON TIRAMI IN BALLO PER OGNI COSA BASTA BASTA BASTA...SE AVESSI FATTO IO LA CLASSIFICA SAREBBERO PRIMI A PARI MERITO "mr pino mr renato ,mr tore e mr checco "

    RispondiElimina
  7. LO SO CHE SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI AVREI MESSO AGLI ULTIMI POSTI..ma credo che non ci sia bisogno di scrivere i nomi dei miei nemici naturali...vorrei aaggiungere ai DUE, quel voltagabbana di mr roby che piu volte durante la stagione mi ha letteralmete sommerso di menzogne e fango !

    RispondiElimina