lunedì 21 novembre 2011

PANTO LEAGUE: 11° giornata andata

12 commenti:

  1. Partita difficilissima! Sicuramente un punto guadagnato e non due punti persi!!! Il pareggio giunto al 97 minuto ci restituisce un pò di morale! I ragazzi erano già con la testa alla F.Elettronica (li cazzierò per questo)!
    Complimenti a Mr.Renny che ha saputo schierare ottimi ed inaspettati giocatori con un modolo insolito!
    Ora testa alta e rilassarsi per la sfida contro Mr.Ciccio!! Dobbiamo riaprire la PANTO!!!
    La squadra andrà in ritiro in un paese "ignoto ai più" per confondere le idee!

    RispondiElimina
  2. Pupacchiotto incazzato con la sorte21 novembre 2011 alle ore 14:16

    per mezzo punto di meeeeeeeeeeeerddddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... mmannaia a brio!!!

    RispondiElimina
  3. una vittoria meritatissima contro un avversario difficile, ostico e napoletano..una nuova vittoria esterna che ci rilancia nelle zone alte della classifica. ringrazio i miei ragazzi per aer tenuto i nervi saldi per tutta la partita poiche abbiamo avuto il vento contro per tutta la partita.

    RispondiElimina
  4. Ancora una volta la sosta non ha fatto bene alla squadra.
    Prestazione poco convincente dei ragazzi. Troppo timidi a centrocampo ed inconsistenti lì davanti. Sicuramente un passo indietro rispetto alle ultime uscite. In settimana ci sarà tanto da lavorare.

    RispondiElimina
  5. Ma dico io??? ma proprio con Tore dovevo xdere??? XD...è arrivata la prima toppa di stagione...ha ragione Mr Francesco...la sosta non ci ha fatto bene neanche a noi...:(

    silenzio stampa per tutta la settimana...contro i TORTUGA dobbiamo dare l'anima e far capire a tutti chi sono i più forti! :)

    RispondiElimina
  6. Arriviamo ad una partita fondamentale della stagione non in ottima condizione. La nostra partita è stata noiosa condizonata dalla paura di perdere da parte le entrambi formazioni. La testa già al derby ci ha fatto arrivare poco concentrati a questa partita. Ora voglio una reazione grintosa e dobbiamo andare allo stadio dell'abusivo senza paura, anche se troveremo un ambiente schifoso. Andiamo a vincere!!!!

    RispondiElimina
  7. mr pino calmo e tranquillo21 novembre 2011 alle ore 14:48

    mr mimmo le sue dichiarazioni ci lasciano a bocca aperta.lei vuole buttare benzina sul fuoco.non intendiamo alimentare polemiche in vista della partita di domenica ma sappi che lei e la sua squadra sarete accolti come meritate...siamo pronti all'aggancio in classifica. i gugupetia sono in evidente crisi e lo dimostrano gli ultimi risultati..siamo pronti a dare il colpo di grazia !

    RispondiElimina
  8. comunicato stampa ABUSIVO FC21 novembre 2011 alle ore 14:51

    L 'ABUSIVO FC RENDE NOTO CHE NON METTERA A DISPOZIONE NESSUN BIGLIETTO PER I TIFOSI DEI GUGUPETIA PER LA PARTITA DI DOMENICA PROSSIMA..I DIRIGENTI DELLA SQUADRA GUGUPETTIANA DOVRANNO PAGARE REGOLARE BIGLIETTO.

    RispondiElimina
  9. Mr Pino le ricordo che nelle ultime tre partite la mia squadra ha fatto 7 punti su 9 mentre la sua solo 3 su 9, impari la matemetica! La nostra non è assolutamente una crisi ma solo una leggera flessione.

    RispondiElimina
  10. Ancora una volta la pausa nazionale ha inclinato la nostra curva di benessere fisico-sociale.
    Ieri ho visto una squadra spossata, distratta, con la testa al di fuori dei cancelli d'ingresso dello stadio.
    Sicuramente l'alleggerimento del carico di lavoro non ha avuto un'effetto positivo come speravo, ma ha solo contribuito a spargere uno sbraco generale, e non posso che assumermene tutte le responsabilità.
    Il rimorso è che abbiamo perso un'occasione unica, non mi aspettato di trovare una squadra di questo calibro come i gugupetia, in uno stato così confusionale! Sin da subito ho visto una squadra orientata al prossimo match, intimorita, distratta!! Ma la cosa che mi fa più rabbia è che noi, senza una giusta causa, siamo stati più spossati e svogliati di loro, senza cercare di sfruttare la posizione precaria dell'avversario. Non abbiamo fatto gioco e non abbiamo costruito un'azione degna di higtlits.
    Da oggi, se il mio amatissimo presidente me lo consentirà, si cambia registro!! Gli allenamenti saranno più duri e rigorosi, e salvo validi motivi documentati non accetterò più alcun forfait improvviso da parte dei miei uomini.
    La stagione è ancora lunga, e abbiamo tutte le carte in regola per rimetterci in rotta sugli obiettivi che ci siamo prefissati a inizio campionato!

    RispondiElimina
  11. IO AGGIUNGEREI PATETICA MR ALEX , LEI HA INCONTRATO UNA SQUADRA CONFUSA E PATETICA.

    RispondiElimina
  12. Una partita molto difficile quella con gli scaga-real, ma devo dire che i ragazzi hanno messo il giusto spirito in campo e hanno ottenuto un buon pareggio; la partita e' stata decisa pultroppo dall'episodio del rigore sbagliato da Lodi, altrimenti i ragazzi sarebbero stati premiati con la vittoria,ma come dico sempre, prima o poi sta ruota deve girare!!!In ogni caso in settimana continueremo a lavorare duramente per migliorarci sempre di piu'!! Mr Renato e' avvertito!!!

    RispondiElimina