lunedì 7 novembre 2011

Classifica Ufficiale 10° Giornata

9 commenti:

  1. la posizione di classifica non deve farci rilassare...dobbiamo avere fame...

    ...se il girone di andata fosse finito ieri ai quarti di Dement ci sarebbe una sfida molto interessante con il riccio di mare :) XD

    ora riposo per dieci giorni...libera uscita per tutti! XD

    RispondiElimina
  2. Siamo contenti di aver raggiunto l'obiettivo prefissato per questa seconda trance stagionale (anche se in compartecipazione).
    Il prossimo obiettivo? Tentare di rimanere secondi e rafforzare questa importante posizione, nonchè se possibile e Mr.Ciccio permettendo...recuperare dei punti alla Formazione Elettronica!:)
    Testa alta e riposareeeeee!:)
    ORA RUM PER TUTTI OFFRO IO!!

    RispondiElimina
  3. mr pino calmo e tranquillo7 novembre 2011 alle ore 21:24

    l'abusivo non protesta ne tanto meno cerca scusante per la sconfitta rimediata. anche se il gol del pareggio era validissimo e non in fuorigioco la nostar societa non lo rimarchera'. non diremo nemmeno che l'arbitro era sotto prtessione per le continue minacce subite..non diremo nemmeno che per arrivare a castrovillari abbiamo dovuto fare il giro di corigliano causa delle interruzioni che ci lasciano perplessi per tempistica..una serie di cosa che non denunceremo mai perche non siamo abituati afrlo..ora 15 giorni di allenamenti per essere pronti alla ripresa del campionato.

    RispondiElimina
  4. mr pino in conferenza stampa all'area di servizio di tarsia7 novembre 2011 alle ore 21:27

    vogliamo solo dire che l'abusivo non si sente per nulla tutelato..crediamo che faccia comodo cosi a molti e soprattutto ai padroni della lega..siamo scomodi e subiamo in silenzio perche prima di tutto viene l' ABUSIVO STYLE.

    RispondiElimina
  5. mr pino conferenza stampa area di servizio lamezia7 novembre 2011 alle ore 21:30

    voglio solo dire che ci aspettavo dalla societa dello scaga real una accoglienza degna di tale nome..ma non mettere a disposizione gli spogliatoi poiche in ristrurrazione ci sembra un po comodo..ringraziamo di cuore la signora maria che ci ha concesso di utilizzare il suo garage adiacente lo stadio..noi non ci lamentiamo perche non siamo abituati a farlo..perche noi siamo l'ABUSIVO.

    RispondiElimina
  6. ndr "CI SEMBRA UN PO TROPPO "

    RispondiElimina
  7. Mr. "Non siamo abituati a farlo"!
    Mi sà che non siete nemmeno abituato a commentare nei post giusti!!hihihihhi

    Cmq x come la penso io...questa volta sto dalla parte degli Abusivo! Speravo in un loro pareggio o addirittura una vittoria (sò di sopravvaluatrli parekkio)!Ma naturalmente non ne sono stati capaci...solo una parola....DELUSIONE!:(

    RispondiElimina
  8. Mr Renny Assetato!!!!7 novembre 2011 alle ore 22:14

    Tra il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, sinceramente preferisco quello pieno (poi c penso io a svuotarlo...Al momento abbiamo recuperato 4 punti sui 6 previsti dalle statistiche per la Rimonta Dement...Per La Sosta Andremo in ritiro a Dubai...e per tenerci in allenamento decapiteremo qualche Persiano...Testa Bassa E Decapitare!!! XD

    RispondiElimina
  9. Prima di parlare ho preferito aspettare e verificare la validità del goal o meno all'indiscutibile e inconfutabile SUPERMOVIOLA del lunedì sera: "Anche se di pochissimo, il goal del possibile pareggio dell'ABUSIVO FC è in fuorigioco. Giusto annullare il goal".
    Sul fatto della viabilità stradale, bèh, sono cose che capitano a chi preferisce viaggiare in pullman!!!
    Per quanto riguarda gli spogliatoi Mr Pino era stato tempestivamente informato dei disagi creatisi per l'allestimento della nuova struttura.
    Sulle presunte pressioni arbitrali preferisco, invece, lasciar parlare le immagini (a dir poco clamoroso il rigore non datoci sul 2-0, con relativa espulsione del portiere dell'ABUSIVO FC).
    Precisato ciò, faccio i complimenti ai miei ragazzi per le ultime 3 partite. 7 punti era quello che volevamo per continuare a lottare per le posizioni che contano. Ora la pausa e poi concentrati per le ultime 5 partite del girone di andata.

    RispondiElimina