lunedì 7 novembre 2011

PANTO LEAGUE: 10° giornata andata



6 commenti:

  1. Per venire incontro alle vostre apacità mentali (ndr. Mr.Pino)....ho provveduto a modificare l'impostazione della classifica.
    La "forma" rimane com'è! E per quelli che ancora non l'han capito...la partita a dx dei punti è l'ultima disputata, la seconda è la penultima e così via.
    Cordiali saluti
    GALEAZZO

    RispondiElimina
  2. ma po esseri mai ca tutti cu mia cacciati l'aglji...

    RispondiElimina
  3. vittoria pesante...pesantissima...contro un Saverio tosto...e poi perchè dietro quei tre non mollano...e ora mi aspettano due partite tirate...tore e fabry...ma ora ci riposiamo...c'è tempo per pensarci :)

    RispondiElimina
  4. Con la scusa delle grandi pioggie molti dei miei giocatori non hanno disputato la partita... Sono amareggiato x la sconfitta, ma in questo caso era inevitabile.. Spero di riprendermi al più presto dopo la pausa.

    RispondiElimina
  5. Abbiamo sfatato il nostro tabù, la nostra bestia nera! Manco a dirlo "I Corvacci"!!!
    Certo è che Mr.Roby c'aveva provato con la sue ciangiute, ma x fortuna tutto è andato bene!
    Era importante chiudere bene quest'altra fase della PANTO soprattutto vedendo i colleghi ai piani alti!! Mr.Checco non conosce ancora la sconfitta! Mr.Francesco e Mr.Mimmo continuano la loro ottima marcia!
    Non ci dobbiamo distrarre e continuare su questa strada!!
    Ora un meritato riposo!

    RispondiElimina
  6. Mr Renny incazzato a morte con Bolzoni!!!7 novembre 2011 alle ore 22:19

    Parlando di bicchiere mezzo vuoto invece...Ma Mannaia a chida Merda Di Bolzoni...!!! Si può perdere una partita 76.5 vs 77.5...? Faccio cmq i complimenti a Mr Tore...e vediamo di ritrovarci dopo la sosta....;)....p.s. Auguro a Bolzoni una fine carriera anticipata...se qualcuno lo vede ditegli di stare attento ai legamenti...u.u

    RispondiElimina