lunedì 28 novembre 2011

PANTO LEAGUE: 12° giornata andata

18 commenti:

  1. Nonostante la sconfitta faccio i complimenti ai miei ragazzi ed ala squadra di Mr.Ciccio!! Abbiamo dato spettacolo in campo, cosa che poche squadre possono far vedere!
    E' STATA LA PARTITA DELLE PARTITE ed il risultato oltre che il gioco in campo ne sono la testimonianza!!
    Se proprio vogliam trovare il pelo nell'uovo...MALEDETTO CALENDARIO!!!ihiihihih
    Concentriamoci sulle sfide future...1 punto in 2 partite èveramente poco!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. E' il momento più triste della mia gestione! I tifosi non lo meritano. Abbiamo fatto una partita orribile sotto tutti i punti di vista, abbiamo sbagliato l'approccio, ci siamo fatti intimorire dalla volgare tifoseria abusivina. Il nostro campionato è ancora di buon livello ed una partita non dovrebbe rovinare tutto, ma la tristezza per questa partita è enorme e credo che per me sarà difficile continuare sulla panchina dei fantastici Gugupetia. Dichiaro ufficialmente di aver rimesso il mio mandato sulle mani del mio presidente che prenderà una decisione in merito nei prossimi giorni cercando di fare il bene della nostra gloriosa squadra. Nei prossimi giorni la squadra sarà guidata dal mio staff, Solage e Malgioglio, che mi hanno manifestato il massimo impegno, soprattutto sotto le doccie. Ora chiedo rispetto per la mia persona.

    RispondiElimina
  4. TEORICO DELLE PRIME SCELTE28 novembre 2011 alle ore 15:57

    2 punti nelle ultime 5 gare son pochissimi...complimenti a mr roby x il punteggio...TESTA SOTTOTERRA E PEDALARE...

    RispondiElimina
  5. Presidente Gugupetia FC28 novembre 2011 alle ore 16:08

    La società Gugupetia FC prende atto delle decisioni del nostro mister ma chiediamo, per il bene delle squadra, di non rilasciare ulteriori dichiarazioni finchè non saranno prese decisioni ufficali. Nel frattempo avanzeremo querela nei confronti della società Abusivo FC e del suo dipendente, Mr Pino, per l'atteggiamento sconcertante della tifoseria verso la squadra tutta e di Mr Pino verso il nostro allenatore. Si è dimostrato ancora una volta cafone e violento soprattutto dopo i goal centrati dalla sua squadra. Chiediamo alla Lega di prendere in considerazione punizioni esemplari!

    RispondiElimina
  6. Niente da fare,non carburo quest'anno...

    RispondiElimina
  7. Ottima prestazione dei miei ragazzi, come promesso sono scesi in campo come dei leoni affamati, e questa volta non c'e' stato niente da fare! Complimenti cmq a mr renato che e' stato un avversario leale! Ora bisogna cercare di mantenere questa forma, anche se non ci poteva essere partita peggiore per farlo, di quella con gli elettronici di Mr Checco! Cmq lavoreremo sodo anche questa settimana per arrivare nelle migliori condizioni al match di domenica, per batterci dovra' sudare 10 camicie caro Checcazzo!!! L'ultimo appello lo faccio ai nostri tifosi: miraccomando domenica voglio lo stadio strapieno, dovete essere l'uomo in piu' per noi, come sempre d'altronde!! Daii Daiii!!!

    RispondiElimina
  8. MR PINO FELICE FELICE FELICE FELICE28 novembre 2011 alle ore 17:56

    ABBIAMO VINTO E LO ABBIAMO MERITATO..AVEVAMO CAPITO FIN DALL INIZIO DI ESSERE SUPERIORI E SIAMO RIUSCITI A PORTARE A CASA UNA VITTORIA STORICA SENZA MAI ANDARE IN AFFANNO...DEDICO QUESTA VITTORIA A TUTTI COLORO CHE MI SONO STATI VICINI IN QUESTI ULTIMI MESI E HANNO LAVORATO INSIEME A ME.VOGLIO DEDICARLA ANCHE AD ALCUNI COLLEGHI CHE CREDONO IN ME E CHE MI SPRONANO A FARE SEMPRE MEGLIO...SIAMO STATI PIU BRAVI ED E' QUEL CHE CONTA...SAPEVAMO BENE CHE NON ERA FACILE VINCERE SOPRATUTTO PER IL GIOCO SPORCO DEGLI AVVERSARI CHE USANO FARE NEI LORO MOMENTI DI DIFFICOLTA E INFATTI NON SI SONO SMENTITI...SPERO CHE LA LEGA PRENDA PROVVEDIMENTI SERI E PUNISCA MR MIMMO PER LE SUE DICHIARAZIONI FALSE CHE HANNO AVUTO L'UNICO SCOPO DI PORTARE IN RISSA LA PARTITA.

    RispondiElimina
  9. L'ALLENATORE DEI TORTUGA E' STATO CONVOCATO IN SEDE PER RENDERE SPIEGAZIONI IN MERITO ALL'IMPIEGO IN ATTACCO DI LARRIVEY...E' PROBABILE L'ESONORO.

    RispondiElimina
  10. L'ESONORO DI MR MIMMO MI ADDOLORA MA CREDO CHE I GUGUPETIA MERITANO QUEST'ANNO UN ALTRA CHANCE CON UN ALLENATORE PIU CAPACE.

    RispondiElimina
  11. La società tutta è dispiaciuta ed allo stesso tempo contenta del risultato ottenuto. Dispiaciuta perchè si torna a casa senza punti...contenta per l'ottima prestazione fatta vedere contro la squadra al momento più forte della LEGA!
    (non vorrei dire ma il nostro caro Mr.Ciccio è 26° nella classifica generale di SKY!!!)
    Inoltre la società TUTTA si scusa con Mr.Fabry per non aver messo a disposizione altri fondi per il mercato della giornata scorsa (abbiamo esagerato col rum)!!! CI SCUSI MR.FABRY NON SE NE VADA!!!!

    Auguriamo a Mr.Ciccio di portare in alto il nome della FantaCalabrifornication...e a un altro "allenatore" dico: SI DIMETTA E NON CI PORTI NEGLI ABISSI (il dirigente si mette a ridere farneticando "mannaia a Mr.Pino ci farà declassare come LEGA" ndr)!!!!

    RispondiElimina
  12. QUARTA SCONFITTA CONSECUTIVA PER MR NIKO..TIRA BRUTTA ARIA PER IL TECNICO CALABROLIGUREROMANO. LA SOCIETA SI STA GUARDANDO INTORNO PER UN EVENTUALE SOSTITUTO. SI FANNO I NOMI DI FRANCO ERMORTADELLA , GIGINO MANODEVELLUTO E MARIOLINO COREDETRASTEVERE.

    RispondiElimina
  13. ANCHE MR TORE E' STATO CONVOCATO IN SEDE DALLA SUA SOCIETA..IL TECNICO CALABROPARMIGGIANOEMILIANO DOVRA SPIEGARE E IN MODO CONVINCENTE A COSA STAVA PENSANDO QUANDO HA SCHIERATO IN ATTACCO CONTEMPORANEAMNETE TITOLARE IL DUO LARRONDO-MURIEL...MR TORE SARA SOTTOPOSTO AD ANTIDOPING !!!

    RispondiElimina
  14. VITTORIA FONDAMENTALE...SCONTRO DIRETTO VINTO...MA ORA PER TRARRE BENEFICIO DI TUTTO CIò DOBBIAMO CONTINUARE COSì FINE AL TERMINE DEL GIRONE DI ANDATA..POI TIREREMO LE SOMME...

    ...PICCOLO DATO...HO IL MIGLIOR ATTACCO MA ANCHE LA PEGGIOR DIFESA XD

    COMPLIMENTI AI TORTUGA...CHE SONO SEMPRE STATI IN PARTITA...è STATA UNA PARTITA MERAVIGLIOSA!!!

    RispondiElimina
  15. ARISA MORGAN ELIO E SIMONA VENTURA DA XFACTOR28 novembre 2011 alle ore 20:44

    MR MIMMO PER TE CI SONO 4 NO

    RispondiElimina
  16. NON SI HANNO NOTIZIE DI MR MIMMO DALLE ORE 15 DI QUESTO POMERIGGIO..

    RispondiElimina
  17. La squadra vince ma non convince!!!
    Il vantaggio ottenuto nei primi minuti di gioco ci ha distratto da ogni schema e tattica provata in settimana.
    Inaspettatamente il nostro avversario si è dimostrato precoce ed aggressivo, portandoci sin dal primo quarto d'oro in vantaggio ed in superiorità numerica. Con qualche cartellino in meno dubito che avremmo conquistato i tre punti. Tuttavia, il calcio è anche questo, spesso sfigati, e magari qualche volta anche fortunati .

    RispondiElimina
  18. domani sera Mr Checco e Mr Pino faranno a pugni con Mr Mimmo e Mr Mauro!

    RispondiElimina