martedì 8 novembre 2011

NON SI FERMANO PIU’!!

Ben ritrovati cari fantalettori! Dopo un periodo di pausa riflessiva riprendiamo dalla 10° giornata di PANTO LEAGUE!

Mai titolo è stato più azzeccato di questo! Difatti i primi 4 in classifica sembrano aver trovato i giusti equilibri in campo ed ottengono risultati importanti e soprattutto costanti! In particolar modo Mr.Ciccio a cui và fatto un plauso data lo 0 nella casella “sconfitte”!

Ma andiamo con ordine: di sicuro il BigMatch di giornata era F.Elettronica-pupacchiotti conclusa 4-3 per il team di casa! Prova di forza di Mr.Ciccio che dopo 2 pareggi consecutivi mette a tacere le malelingue e rinforza ancor di più il suo primato, se non nei punti, sotto l’aspetto psicologico!! Mr.Saverio ammette la superiorità dell’avversario ed annuncia un’ennesima rivincita!

Le seconde della classe, Scaga Real e TORTUGA, portano a casa i 3 punti in modo differente; se per i Tortughini di Mr.Fabry è stata la fine di un tabù, esorcizzato con un netto 4-2 fuoricasa, per gli Scagati (a questo punto, nel vero senso della parola!) và di lusso! Sembra che Mr.Francesco abbia acceso un cero a San Zlatan per il suo -0,5! Non si hanno notizie di Mr.Pino; voci di corridoio dicono che sta ancora fissando a bocca aperta la pagina del tabellino di Milan-Catania chiedendosi “perché?!!??”.

Importantissima vittoria dei Gugupetìa che sbancano lo stadio del Real Favelloni per 3-1! Mr.Mimmo strafelice per la vittoria dichiara: “Gugù a cu n’di voli mali!” ed aggiunge “Un certo parente solo due settimane fa mi dava per finito…devo dire che le cose si sono quantomeno rovesciate!!Gugupetìa” (risata isterica ndr).

Nelle altre partite da segnalare le vittorie esterne, col medesimo risultato, dei Magnifici 11 sul campo dei Cotechihno che vanno avanti a singhiozzi, e dello Spunduni Utd. che sbanca il “Nomadino” di Roma e risale la classifica fino all’8° posto!! Impresa dell’AC NERONE che vince in casa del B.M.Focu Mio! Mr.Peppe ci ha abituati a vederlo perdere nei suoi momenti di forma migliori; per Mr.Angelo terzo risultato utile consecutivo! Ed infine signore e signori, la VITTORIA (proprio così) la PRIMA vittoria dei YG Pracinnica ai danni di Mr.Renny! Un trionfo a dir poco fortunoso dati i punteggi (76,5 a 77,5) ma la sostanza è che Mr.Tore finalmente conquistata i suoi primi 3 pt!!!

Fabrizio GALEAZZO

15 commenti:

  1. Maledetto Bolzoni!!!

    RispondiElimina
  2. Mr.Pino!!KIUDA QUELLA BOCCA KE MILAN-CATANIA E' FINITA!!!
    Piuttosto tutti i fantallenatori attendono la sua FAMOSA classifica!!

    RispondiElimina
  3. mr pino con lo sguardo perso nel vuoto10 novembre 2011 alle ore 14:11

    e' scandaloso che un dirigente della lega si esprima in questi termini. ormai si e' superato ogni limite. crediamo che qualcuno debba fare un passo indietro..e' in gioco la credibilita di tutto il movimento..spero che tutti i fantallenatori prendano atto di quello che sta avvenendo e si schierino al nostro fianco...basta insulti. basta fango , basta basta basta !!! (scusate ma era uno sfogo" standard "ne avevo proprio bisogno)

    RispondiElimina
  4. la FG Investment rende noto che la classifica ufficiale della COPPA GARAGE 2011/12 sara' pubblicata sabato 12/11/11

    RispondiElimina
  5. Comunicato ufficiale Sindacato Fantallenatori10 novembre 2011 alle ore 14:26

    solidarietà a Mr Pino da parte del Presidente del Sindacato Fantallenatori della Fantacalabrifornication

    RispondiElimina
  6. comunicato stampa ABUSIVO FC11 novembre 2011 alle ore 12:33

    ringrazio pubblicamente il nostro presidente uomo degno di grande rispetto..la sua presa di posizione non si presta a equivoci di alcun genere e le sue parole forti,decise ci danno sicurezza per l'andamento regolare delle competizioni. siamo comunque molto rammaricati che nessun fantallenatore abbia sentito la necessita di esprimerci la solidarieta per questi continui attacchi ..evidentemente molti di loro si sono calate le braghe davanti ai dirigenti della lega pensiamo, ma speriamo di sbagliarci,per avere dei vantaggi nel corso della stagione..ci rammarichiamo molto..escludiamo da questi sicuramente mr renato e mr tore che sappiamo sempre in prima linea nel combattere la corruzione di alcuni personaggi (corrotti e incompetenti)...evviva l'italia evviva gli italiani ..

    RispondiElimina
  7. CIRO ESPOSITO BATTERISTA DEI KOOKS IN VACANZA A PIZZO11 novembre 2011 alle ore 12:40

    TENIAMO A PRECISARE CHE MR ROBY E MR MIMMO HANNO ASSISTITO AL NOSTRO CONCERTO DI MILANO PAGANDO UN REGOLARE BIGLIETTO DI ENTRATA..SONO PERSONE CON CUI NON ABBIAMO MAI INTRATTENUTO NESSUN RAPPORTO DI AMICIZIA E MAI VORREMO AVERLO. PRECISIAMO ANCHE DI NON ESSERE TIFOSI DELLE SQUADRE DI APPARTENZA DEI DUE TECNICI..ABBIAMO SENTITO LA NECESSITA DI QUESTO CHIARAMETO POICHE MOLTE VOLTE NELLE ULTIME SETTIMANE IL NOSTRO NOME E' STATO ASSOCIATO A QUELLO DEI DUE FANTALLENATORI.LI DIFFIDIAMO DI CANTICCHIARE LE NOSTRE CANZONI ALTRIMENTI PASSEREMO AD AZIONI LEGALI

    RispondiElimina
  8. ma come???è arrivata solo la mia solidarietà mr Pino????cosa dice? O_O

    RispondiElimina
  9. MR PINO RISPONDE A MR CHECCO PRESIDENTE11 novembre 2011 alle ore 12:54

    PURTROPPO SI MR CHECCO..LEI E' STATO L'UNICO A SENTIRE LA NECESSITA DI ESPRIMERMI LA SUA SOLIDARIETA'.RITENGO CHE SIA GRAVE IL SILEZIO ASSORDANTE DEGLI ALTRI ALLENATORI..DA QUI NASCONO SOPETTI CHE NON VOGLIONO SBILARCIARSI PER NON ROMPERE QUELLO CHE PENSO SIA UN PATTO ORMAI CHIARO CON I DIRIGENTI DELLA LEGA. E PER QUESTO MI RAMMARICO GIORNO E NOTTE !!!!!LA CATEGORIA DEI FANTALLENATORI DOVREBBE ESSERE COESA E PER QUESTO FORSE UN PO DI COLPA E' ANCHE SUA CHE NON HA SAPUTO TRASMETTERE IL VALORE DELL'UNITA SINDACALE...CREDO CHE LEI DEBBA FARE UN APPELLO UFFICIALE PER RINSALDARE QUESTA ASSOCIAZIONE FANTALLENATORI...CONTIAMOCI !!!!EVVIVA LA CALABRIA EVVIVA I CALABRESI !!!!

    RispondiElimina
  10. mio caro pino il sottoscritto non ha colpe...la nostra lega è peggio del Pdl che non trova un accordo su Monti!ah ah ah...

    mettere d'accordo tutti è un'impresa...nemmeno il buon Monti ce la farebbe...la colpa è dei poteri forti che aleggiano su questa lega da troppo tempo! :)

    RispondiElimina
  11. CIRCOLANO NOTIZIE CLAMOROSE...SECONDO FONTI NON UFFICIALI IN TESTA ALLA CLASSIFICA DELLA COPPA GARAGE CHE VERRA RESA NOTA DOMANI, DOVREBBE ESSERCI MR CHECCO !ndr se confermata sarebbe davvero clamoroso

    RispondiElimina
  12. Se gli altri Fantallenatori non rispondono un motivo ci sarà; LEI MR.PINO con la sua politica di NON TOLLERANZA verso chi si dimostra più forte degli Abusivo (15 su 16 fantallenatori) non potrà mai avere il consenso dell'opinione pubblica!!!
    Spero che questo le faccia capire quanto è in torto e quanto di più lo sarà se continuerà per questa via bellicosa!!
    Spero che Mr.Checco abbia appoggiato Mr.Pino in veste di MR.CHECCO e non di F.Checcazzo!!
    Ci saranno delle ripercussioni se così non fosse....ma non è una minaccia!:)

    RispondiElimina
  13. Mr Fabry non faccia il finto tonto :)

    nessuno ha chiamato in causa Franco Checcazzo...che peraltro è impegnato nello scrivere pezzi sempre più aggiornati :)

    il sostegno a Mr Pino è arrivato dal sindacato fantallenatori

    invitiamo, peraltro, l'Abusivo a moderare i toni...

    e concludo dicendo...

    ...che, qualora lo vogliate, queste problematiche si possono discutere a tavola...:)

    RispondiElimina
  14. Scusate il ritardo...Ma Ho Letto Solo oggi questi commenti...ribadisco la tutta la solidarietà a Mr Pino in Nome della Nostra Amicizia!!!

    RispondiElimina
  15. Ufficio Stampa Corvacci F.C.14 novembre 2011 alle ore 09:31

    La societa' Corvacci F.C., annuncia che da oggi Lunedi 14 Novembre, la squadra andra' in ritiro a Rizziconi, per allenarsi duramente per la difficile partita con gli Scaga Real di Mr Francesco; gli allenamenti avranno luogo nel famoso stadio confiscato alla mafia che nel pomeriggio sara' abbandonato dalla nazionale italiana; inoltre da oggi fino a sabato 19 Novembre la squadra tutta, dirigenti, staff tecnico e giocatori manterrano il silenzio stampa per tenere alta la concentrazione sulla gara.
    Presidente Corvacci F.C.

    RispondiElimina