domenica 8 gennaio 2012

Prewiew Dement League (quarti di finale, andata)

Inizia con il botto il 2012 della Fantacalabrifornication!!!

subito in palio la coppa che tutti sognano, la coppa dalle grandi orecchie custodita gelosamente E ABUSIVAMENTE dall'onnipotente Pino!

le magnifiche otto...le squadre più forti di questa prima parte di stagione si affrontano per provare a portare a casa la prima grande competizione della stagione

Ecco gli incontri:

Guguppetìa-Formazione elettronica: I campioni in carica della Dement capitanati da Mr Mimmo proveranno a difendere con le unghie e con i denti il trofeo...di fronte avranno un team che la coppa l'ha già vinto...ma con una formula diversa... il match quasi certamente viaggerà sull'equilibrio...gli ospiti hanno avuto grossi problemi di formazione e non sarà facile vincere...Mr Mimmo impreca già per le nefandezze compiute dal suo portiere, ma lo tiene in vita un "PAZZO" che, curiosità del destino, l'anno scorso fu decisivo per la SUA VITTORIA...un presagio brutto e una brutta storia per Mr Checco.

AC Nerone-TORTUGA: Sfida veramente molto affascinante. Mr Fabry vuole sfatare il tabù Dement...non è mai andato oltre le semifinali...di fronte ha un avversario molto difficile quale Mr Angelo...imprevedibile e in questo momento alla guida della squadra più forte della Lega...vedremo se la sosta avrà bloccato la scalata del dittatore romano.

Pupacchiotti-Scaga Real: sulla carta la sfida più equilibrata dei quarti. Mr Saverio da tempo pensa a questa partita...nella serata del 28 lo abbiamo visto con gli occhi della tigre...lui dopo una finale persa e un quarto di finale perso per dettagli aritmetici...vuole il trofeo!!!...Mr Francesco però non farà da semplice sparring partner...sarà una sfida da vivere dal primo all'ultimo minuto.

Abusivo F.C.-BM Focu Mio: Ennesimo derby in famiglia...una sfida incertissima...Mr Pino vuole tremendamente e morbosamente questa coppa...sarebbe disposto a fare di tutto...ed ecco che furbamente...di nascosto...è partito alla volta della Sicilia per contrattare il pre-match con il cugino Peppe...vedremo se il Sardanello cadrà nella trappola giocatagli dal parente...anche qui pronostico indecifrabile...anche se vige il mistero su cosa possano aver messo in scena i due nel fatidico incontro a porte chiuse avvenuto sull'Isola.

Un saluto a tutti...soprattutto a coloro che sono rimasti fuori da questa splendida competizione.

Ciaoooooooooooo

1 commento:

  1. Complimenti per l'eleganza del suo articolo Mr Checco...seguierò attentamente da spettatore quest'ambita competizione...Auguro a tutti un in culo alla Balena...e speriamo non cachi x Mimmuzzo Mio...cmq sia buon campionato a tutti :)

    RispondiElimina