lunedì 23 gennaio 2012

DEMENT LEAGUE: semifinali andata




pupacchiotti-gugupetìa f.c. 5-6
E' stata un match bellissimo quello tra Mr.Sax e Mr.Mimmo! Ad avere la meglio gli ospiti che si sono imposti con un imponente 5-6 nel Colosseo dei gladiatori!! Mr.Mimmo risponde così a dei messaggi intimidatori degli sfidanti! Mossa a sorpresa di Mr.Sax, che in questa giornata, inspiegabilmente non ha schierato il suo pupillo! Siamo sicuri che il ritorno sarà altrettanto appassionante e pieno di colpi di scena, ma intanto la nostra agenzie di scommesse, la SKAI, dà favorito Mr.Mimmo dato il gol fuori casa. Ne vedremo delle belle!

abusivo f.c.-a.c.nerone 5-4
Si è segnato di meno, ma lo spettacolo c'è stato lo stesso!! Grande prova di carattere di Mr.Pino che, avendo palesemente dichiarato la sua vittoria, difatto vince 5-4 contro l'a.c. nerone apparsi in leggero calo di condizione. Nonostante ciò i 4 gol subiti non ammettone certezze, il ritorno sarà quanto mai decisivo; la SKAI, dà 1.70 il passaggio di Pino, ma attenzione, Mr.Angelo è quotato "solo" 2.00! Anche questa semifinale si deciderà negli ultimi 90 minuti!!!

Fabrizio GALEAZZO!

14 commenti:

  1. Sky di merda dai il gol ad armero23 gennaio 2012 alle ore 15:21

    Gugupetia.... non cantare vittoria.... stai attento mi raccomando... nulla è deciso. ringrazia sky.... fino all'ultimo secondo lotteremo!!!

    RispondiElimina
  2. COMUNICATO STAMPA " Purtroppo un arbitro non all'altezza ci ha negato il gol del 6-4...il gol annullato a "PABLIVO ARMIVO " e' un chiaro segnale che qualcuno non vuole la nostra squadra in finale...se il nostro giocatore si fosse chiamato "pabluga armuga" forse il gol non sarebbe stato annullato...aspettiamo la trasferta di domenica fiduciosi..un pareggio e' alla nostra portata....mr angelo prima di buttare fango sulla nostra societa si ricordi che e' grazie alla nostre garanzie che e' stato ammesso nella lega .

    RispondiElimina
  3. COMUNICATO STAMPA "L'abusivo conferma che il luogo del ritiro per la preparazione della partita di ritorno sara' ancora una volta il MONASTERO I 'SANTA CHIARA.

    RispondiElimina
  4. PRESIDENTE ABUSIVO FC23 gennaio 2012 alle ore 18:49

    facciamo i complimenti al nostro amato mr pino per la serenita con cui sta affrontando queste durissime prove ...lui e' il nostro condottiero,,ci ha portato a traguardi storici e inaspettati in poco piu di un anno..sappiamo da indiscrezioni che circolano che e' nel quartetto dei candidati al premio garage come migliore allenatore della stagione,,gli auguriamo di cuore di vincere..siamo altresi lieti di comunicare che ieri sera e' stato prolungato il contratto a mr pino per il prossimo decennio..sara' il nostro ferguson..vorrei chiudere con un grandissimo grazie a tutti i tifosi che circondano sia la squadra che il nostro coach da tanto affetto.

    RispondiElimina
  5. Mr Roby ex allenatore24 gennaio 2012 alle ore 13:47

    Non dovrei essere io a farlo mr sax, ma debbo dirle che armero lo aveva anche mr mimmo quindi il risultato non sarebbe cambiato!! Forza gugupetia, dai daiiii!!!

    RispondiElimina
  6. Bravo mr roby qualcuno doveva pur dirglielo!!! coro: Chi non salta mr pino e'..e'.. chi non salta mr pino e'...e'!!

    RispondiElimina
  7. Avvocato pupacchiotti24 gennaio 2012 alle ore 14:03

    ah ah ah...mi vien da ridere...se mr sax avesse potuto contare sul goal di armero la partita sarebbe terminata sei pari...che poi non sia goal è un'altra questione...

    imparate a fare i conti buffoni!!!

    RispondiElimina
  8. Mr Mimmo (DG Gugupetia FC)24 gennaio 2012 alle ore 14:28

    L'arroganza mostrata da Mr Saverio in questa settimana ci spiazza ma noi non cadremo nelle sue provocazioni e risponderemo sul campo con le prestazioni dei nostri giocatori che stanno facendo un'ottima competizione. VINCERE nel campo dei Pupacchiotti è difficilissimo, ma considerando la prestazione non c'era altro risultato che la VITTORIA. Abbiam VINTO, questo è l'importante. Ricordo al presidente dell'Abuviso che ogni volta che un allenatore è stato paragonato al grande Sir Alex Ferguson dopo pochissimo è stato esonerato, vedremo...

    RispondiElimina
  9. L'arroganza mostrata da Mr mimmo in questa settimana ci spiazza ma noi non cadremo nelle sue provocazioni e risponderemo sul campo con le prestazioni dei nostri giocatori che stanno facendo un'ottima competizione. VINCERE nel campo dei neroni è difficilissimo ma ci proveremo...

    RispondiElimina
  10. mr roby farebbe bene ad andare a un corso di matematica invece di fare l'avvocato del diavolo...ma mi faccia il piacere.. il gol annullato a pablivo armivo dell'abusivo e a pablotti armerotti dei pupacchiotti ha un denominatore comune ,un solo mandante, ovvero LA LEGA..a molti darebbe fastidio una eventuale finale tra l'abusivo e i pupacchiotti---mr roby pensi alle sue dichiarazioni false post partita e si vergogni !!!!!!

    RispondiElimina
  11. F.Galeazzo (in qualità di lega)24 gennaio 2012 alle ore 16:49

    La lega prende atto delle dichiarazioni di Mr.Pino (tanto per cambiare) e si farà sentire coi suoi legali in dovuta sede! Inoltre, la LEGA, ci tiene a precisare che il gol di Pabluga Armuga, avrebbe fatto comodo anche alla stessa!!
    Le parole di Mr.Sax ci spiazzano; nn ci aspettavamo un comportamento così antisportivo e scortese...eccezion fatta per il presidente del club abusivino, qui siamo tutti gente dabbene ed onesta!!
    I calcoli fatti dal duo Mr.Mimmo/Roby ci spiazzano; anche il presidente abusivo napitino saprebbe fare un calcolo così banale!!!

    RispondiElimina
  12. "Ebbene sì.
    Domenica mattina sono stato contattato da un personaggio mooooolto vicino alla Lega e mi sono venduto per un panino (andato a male) e una birra (sfiatata)."

    RispondiElimina
  13. Ringrazio pubblicamente il mio sconosciuto e non ingaggiato avvocato... si faccia avanti e gli farò avere la parcella direttamente proveniente dalla vittoria in dement... si la vittoria in dement, perchè armero o non armero i miei pupacchiotti giocheranno la finale e vinceranno il trofeo. Senza ombra di dubbio!!!

    RispondiElimina
  14. qua e' diventato uno spiazza spiazza !

    RispondiElimina