lunedì 9 gennaio 2012

DEMENT LEAGUE: quarti di finale andata


nota: le squadre in casa hanno ricevuto un punto in più. Sull'immagine tale punto non è riportato ai fini di non confondere la somma finale (che nel caso di parità assoluta sarà utilizzata per decretare il vincitore).

LA RISCOSSA DELLE ""PICCOLE"" !
Chi lo avrebbe mai detto? Ben 3 teste di serie su 4 vanno a perdere nel primo round della DEMENT! Si salvano solo i TORTUGA autori di un'ottima prestazione, ma sfortunati nel finale.

pupacchiotti-scaga real 7-6
Sicuramente il quarto più appassionante, finito con un testa a testa tennistico!! Ad avere la meglio Mr.Sax che oltre all'andata, si aggiudica anche un preziosissimo BIG POINT! Ben 98.5 il suo punteggio! Il suo compagno di scuderia, Mr.Francesco non può nulla contro la furia dei lupi ma programma già il contrattacco! Gli ultimi 90 minuti saranno decisivi!!

gugupetìa-formazione elettronica 4-3
Con tutti gli scongiuri del caso...Mr.Mimmo si conferma squadra da battere!! Il 4-3 inflitto agli elettronici è l'emblema della sua grinta e della sua voglia di bissare il titolo!! Mr.Ciccio recrimina per un ritardo delle ferrovie dello stato che non gli hanno permesso di modificare in tempo la formazione, ma siamo sicuri avrà già in mente il team anti-mimmo!!! Il ritorno promette scintille!

abusivo fc-b.m. focu mio 6-3
Mr.Pino ne sà una più del diavolo; la sua trasferta sicula per spiare le mosse di Mr.Peppe ha avuto i suoi frutti ed ora per il passaggio del turno basterà amministrare il vantaggio di 3 gol inflitto ai B.M.Focu Mio! Mr.Peppe dichiara: "ora mi spiego chi era quel losco figuro che si nascondeva dietro la BANDIERINA!!!"

a.c.nerone-tortuga 5-5
TORTUGA...unica ""big"" a non perdere ed anzi, a sfiorare la vittoria...Mr.Fabry dichiara:"Totti ti scuso per il ritardo, ma BIIIIPP BIIIIP di maglia te la potevi tenere nei tuoi BIIIIIIP di pantaloni di BIIIIIP!!!" Mr.Angelo intanto non sorprende più e promette battaglia allo stadio "perla nera"!!

4 commenti:

  1. Lo puoi gridare a voce alta...ho in testa solo la la partita contro i Gugupetìà questa settimana...non ammetto distrazioni...oggi ci è andata fin troppo bene...il ritorno sarà una battaglia che dovremo fare nostra!!!!

    RispondiElimina
  2. Il risultato ci và stretto, ma non dobbiamo illuderci, mancano ancora 90 minuti per decretare chi passerà in semifinale! Di sicuro non ci difenderemo: la migliore difesa è l'attacco!!:)

    RispondiElimina
  3. Segnare 6 goals in trasferta e perdere non fa piacere. Un plauso comunque ai ragazzi che si sono battuti con onore. Massima concentrazione per la partita di ritorno dove, con il supporto dei nostri tifosi, possiamo battere una delle formazioni più in forma del momento. Forza Ragazzi!!!

    RispondiElimina
  4. Mimmuzzo mio grande!!!!

    RispondiElimina