lunedì 30 gennaio 2012

CLASSIFICA UFFICIALE 20° giornata



Sorry for the absence of style, but I'm writing my tesy!!

4 commenti:

  1. ...cosi non va...menomale che si torna subito in campo e menomale che riprende la Panto domenica così ritrovo più stimoli pure...

    RispondiElimina
  2. Bhè siamo contenti di questa "remontada" anche se ancora non è assolutamente completate ed il campionato è lunghissimo! Siamo allo stesso modo preoccupati dall'incalzare di Mr.Peppe che nelle ultime giornate è andato come un treno! Ora non ci resta che goderci la finale di DEMENT sul divano e sperare di rosicchiare qualke altro punticino agli elettronici!!!
    Testa alta e rilassareeeeeee! :)

    RispondiElimina
  3. Ufficiale: è crisi profonda... il periodo più difficile da inizio anno ad oggi... Dobbiamo ritrovarci alla svelta... da sabato riprende la Panto...

    RispondiElimina
  4. Presidente COTECHIHNO rivoluzionario31 gennaio 2012 alle ore 12:17

    E' chiaro che nel team c'è qualche elemento di instabilità psico-fisico che inevitabilmente si ripercuote sulla performance della squadra.
    L'ufficialità che presto la squadra verrà trasferita in sede ancora da definirsi, è ormai un dato di fatto che ha creato un po' di malumore nello spogliatoio. Proprio per questo ho incaricato il mio staff di relazionarmi un report completo e dettagliato delle posizioni favorevoli e contrarie di tutti i miei uomini, a partire dal Mister fino all'ultimo sguattero magazziniere.
    Parallelamente a questa azione ho già avviato una cospicua campagna acquisti per cercare di sopperire alle principali carenze organiche, anche se secondo un'indagine approssimativa e preliminare, ben il 90% della società dovrebbe avallare il nuovo progetto rivoluzionario.
    In questo momento così delicato mi sento di ringraziare sentitamente Mr Alex, che con grande spirito di corpo sta coinvolgendo tutto il personale in un progetto per il quale non si sa l'esito.
    In ogni caso io non abbandono mai la nave, ma la guiderò in rotta del successo e della vittoria, anche con tanti sacrifici.
    Mica mi chiamo Schettino!!!!

    RispondiElimina