lunedì 30 gennaio 2012

DEMENT LEAGUE: semifinali ritorno



GUGUPETIA F.C. - A.C. NERONE THE FINAL MATCH !!!

pupacchiotti-gugupetia f.c. 6-8
E Mr.Mimmo ce l'ha fatta!! Un nuovo record nella storia della DEMENT LEAGUE!! Nessuno era mai riuscito ad arrivare in finale per ben due anni consecutivi!!! Le parole scandalose di Mr.Sax non sono servite a nulla; le partite si vincono sul campo e l'eleganza che ha contraddistinto i ViboMarinoti nel rispondere coi fatti è stato un colpo di stile!! I tifosi gugupetiani ora si aspettano di infrangere un altro record....BISSARE il titolo!!! Infondo una volta arrivati a 30...è un passo per il 31 !!

abusivo f.c. - a.c. nerone 6-8
Si infrange il sogno di Mr.Pino di raggiungere la finale; si infrange la possibilità di avere una finale alla Marramao! Ormai la squadra di Mr.Angelo non sorprende più! La prestazione odierna non ammette repliche, un 4-1 devastante che ribalta il risultato negativo dell'andata e permette agli AC NERONE di accedere in finale e cercare di togliere lo scettro dalla mani di Mr.Mimmo motivato più che mai a rivincere il titulo! Mr.Pino intanto non si vede più in giro...troppo alta la delusione per questa inaspettata sconfitta...in un post-it fuori dalla sua porta si legge "torno fra poco"...questo 4 giorni fà!!!
ps: è stato aggiunto un altro post-it sotto a quello precedente "C'è solo un Marramao...MIMMO I LOVE YOU"!!!

Fabrizio Galeazzo

17 commenti:

  1. I miei complimenti ad Angelo e Mimmo!!! Che vinca il migliore!! Ho potuto constatare di persona il gioco di Angelo e sò che per il mio collega sarà dura!! Allo stesso modo, Angelo dovrà essere bravo a carpire la tattica di Mr.Mimmo per evitare le ripartenze in contropiede!!!

    ps: nn perdete stasera il post sulla FF1!;)

    RispondiElimina
  2. avvocato ALFONSO TROVATO LINGHIPPO (abusivo)30 gennaio 2012 alle ore 17:09

    e' un a vergogna !!! purtroppo quello che temevamo si avverato. a decidere le semifinali e' stata anche quest anno la lega...chiediamo le dimissioni di questi dirigenti che si sono rivelati ancora una volta incompetenti...ancora piu scandaloso e' l'approdo in finale dei gugupetia, una squadra fortemente legata ai poteri forti...in un altro post spiegheremo perche faremo ricorso contro i risultati che attualmente ci vedono fuori dalla finalissima.

    RispondiElimina
  3. PRESIDENTE ABUSIVO FC31 gennaio 2012 alle ore 11:03

    ringrazio pubblicamente chi ci e' stato vicino in questa splendida avventura...ci ritenteremo sempre con mr pino che ci sta regalando le piu belle emozioni che la nostra giovane societa abbia mai provato...lo ringraziamo per il lavoro svolto e per quanto ancora sapra darci nei prossimi dieci anni. i nostri obiettivi adesso si spostano sia sulla fanta che sulla panto dove un podio sarebbe un risultato eccezionale.ci gusteremo da casa questa finale che molti hanno denominato "DEI POVERI"ma siamo sicuri ci regalera tante emozioni...questa finale purtroppo vede in campo le teste di serie n.7 e n.8 NON PROPRIO IL MASSIMO..ma e' lo sport e i risultati a volte sono anche questi.

    RispondiElimina
  4. PRESIDENTE ABUSIVO FC31 gennaio 2012 alle ore 11:10

    COMUNICHIAMO UFFICIALMENTE CHE NON FAREMO RICORSO PER LE TANTE COSE NON PROPRIO CONVINCENTI CHE SI SONO VERIFICATE E CHE HANNO CAUSATO LA NOSTRA ELIMINAZIONE..FAREMO SENTIRE FORTEMENTE LA NOSTRA VOCE NEI PROSSIMI TAVOLI DELLA PACE. ABBIAMO MOLTE DOMANDE DA FARE E PENSIAMO FIN DA ADESSO CHE MOLTE TESTE CADRANNO..E' ORA CHE CI SIA UNA RADICALE RIFORMA DELLA LEGA.UNA RIDUZIONE DEL POTERE DECISIONALE DI ALCUNI PERSONAGGI CHE STANNO FACENDO MOLTO MALE E' NECESSARIA...CHIEDO AL NOSTRO PRESIDENTE DI ORGANIZZARE A BREVE UN TAVOLO DOVE POTERCI "FINALMENTE CONTARE " SUL SERIO.

    RispondiElimina
  5. clamorose rivelazione di un pentito di cui non possiamo fare ancora il nome per non intralciare le indagini. pare che al momento del quarto gol dell'ac nerone l'arbitro abbia esclamato " e vaaaai ! "

    RispondiElimina
  6. lo stesso pentito ha rivelato che nella partita di andata al momento del gol di PABLIVO ARMIVO lo stesso arbitro (????)pare abbia dichiarato "sto cazzo e' gol di armivo "

    RispondiElimina
  7. procura di pizzo sede via salomone31 gennaio 2012 alle ore 11:23

    unico caso della storia fantacalcistica. una semifinale che venga arbitrata sia all'andata che al ritorno dallo stesso arbitro non era ancora mai accaduto. qualcuno deve darci spiegazioni.

    RispondiElimina
  8. in qualità di Presidente del Sindacato Fantallenatori di questa Lega invito tutti...compresi naturalmente gli esimii e integerrimi esponenti della Lega...al tavolo della pace che potrebbe svolgersi domani sera 1 febbraio 2012...in occasione...tra le altre cose...della finale di Dement League...trasmessa live in mondo visione...

    il presidente per l'occasione propone una semplice pizza margherita...in caso di cena all'abusivo's home...oppure pizza gentilmente offerta dalla Lega in località ancora da decidere...

    RispondiElimina
  9. PRESIDENTE ABUSIVO FC31 gennaio 2012 alle ore 12:52

    comunichiamo che ii rappresentante della societa ABUSIVO FC al momento della premiazione del vincitore della DEMENT LEAGUE uscira' dalla sala per protesta.

    RispondiElimina
  10. CLAMOROSO...e' giunta in questo momento una notizia sconvolgente..questa notte alle 4 ore italiane la DEMENT CUP e' stata trafugata..la preziosa coppa in oro e argento e' stata portata fuori dal caveau dove era custodita,da una banda di criminali ben attrezzati..le telecamere oppurtunamente oscurate hanno pero potuto registraree questa frase " con sto cazzo che gliela do la coppa" "

    RispondiElimina
  11. e' giunta alla procura di pizzo la richiesta di riscatto per la dement cup..i ladri hanno richiesto 12000 euro, 8000 euro , 2000 euro 1000 euro 500, 200, 80, 30, chiudiamo a 7 euro e non se ne parla

    RispondiElimina
  12. la richiesta di riscatto si e' rivelata falsa....la lettera e' stata analizzata da un esperto americano che dal timbro postale ha accertato che la raccomandata 1 e' stata spedita da roma. gli indagati pertanto sono mr renato e mr niko...gli esperti sono pero giunti alla conclusione che e' stato mr renny a mandare la lettera..la soluzione 'e stata possibile analizzando un post di mr renny sul suo profilo facebook nel quale esprimeva la volonta di "essere stronzo e ricco allo stesso tempo"... poiche gli mancava la seconda opzione ha preso subilo la palla al balzo ! mr renny sara denunciato per falso.

    RispondiElimina
  13. ahahahahah !!!
    Dov'è che si fa l'abbonamente per pizzonews!?!? ahahahah
    ps: sono disponibile per la pizza...
    pps: in qualità di componente della LEGA vi informo che la cena NON SARA' OFFERTA DALLA LEGA!! Aviti pemmu cacciati i sordi !!!

    RispondiElimina
  14. ...clamoroso...la coppa è ufficialmente subjudice...pare che la controversia in atto sia molto spigolosa...l'argomentazione del giudice pare essere la seguente: non possiamo assegnare la coppa al settimo e ottavo della classifica...pertanto...pare che la coppa possa finire nelle mani della Formazione elettronica prima vincitrice della Coppa!...signori un altro enorme scandalo dopo Calciopoli!!!

    RispondiElimina
  15. PRESIDENTE ABUSIVO FC31 gennaio 2012 alle ore 13:47

    l'abusivo risponde a mr checco ..per logica, se la coppa non puo essere
    assegnata all'oattavo e al settimo (vergognoso) la coppa va assegnata a chi li precedeva in classifica ovvero il sesto...CMQ facciamo un appello "CHIUNQUE ABBIA IN MANO LA COPPA LA RESTITUISCA AL PIU PRESTO "

    RispondiElimina
  16. e' arrivata un altra richiesta di riscatto. sempre gli esperti americani dal timbro postale hanno accertato che la raccomandata 1 e' stata spedita da roma...la richiesta e' di 212,56 euro...mr niko e' stato subito portato in procura per dare spiegazioni poiche l'importo e' uguale alla rata che mensilmente paga per l'acquisto della macchina.mr niko ha confessato e sara denunciato per falso

    RispondiElimina
  17. ...le consiglio di trovarsi un buon avvocato Mr Pino...è uno scandalo che i Gugupetia siano di nuovo in finale...ma io so perchè...alla promessa di una cena offerta dagli elettronici Mr Mimmo è saltato sulla sedia...ha messo su tutte le sue conoscenze losche per poter arrivare in finale...chissà con quali espedienti...a farle le spese anche il povero Sax...ma confido nel mio grande compare di scuderia...

    porta...porta...portaci la Coppa!!!...porta porta portaci la Coppa Angelo!!!

    RispondiElimina