martedì 17 gennaio 2012

DEMENT LEAGUE: quarti di finale ritorno



Nota: le squadre che giocano in casa hanno ricevuto un pt in più, ma non è riportato per non confondere possibili "spareggi".

PIU' CHE TESTE DI SERIE, TESTE DI COPPERTON!
Incredibile ma vero, le prime della classe escono dalla DEMENT già ai quarti! Sembra di rivivere la Coppa America dell'anno scorso, dove le outsiders hanno fatto sfraceli!!

pupacchiotti-scaga real (9-8)
I suoi uomini ce l'hanno messa tutta e la vittoria c'era quasi, ma alla fine Mr.Francesco non ce l'ha fatta; sicuramente il quarto più intrigante di tutti ed anche il più bello!! In una giornataccia generale Mr.Sax si "salva" per mezzo punto...sarà un segno?!

gugupetìa f.c.-f.elettronica (6-5)
Una difesa semisolida ha garantito il passaggio del turno a Mr.Mimmo, in una partita tutto sommato equilibrata! La sopresa più grande di questi quarti nn è la qualificazione dei Gugupetìa ma l'esclusione di Mr.Ciccio che ora assieme ai suoi colleghi si dedicherà al campionato! F.elettronica sconfitta come l'anno passato dagli Opengest...sarà un segno per Mr.Mimmo?

abusivo f.c.-b.m.focu mio (8-6)
Nel quarto più scontato di tutti, Mr.Pino strappa il pass x le semifinali. Nonostante la vittoria i BM Focu Mio nn riescono a ribaltare l'enorme distacco dell'andata! Qualificazione meritata...la prima della storia degli Abusivo (e nn parlo della qualificazione, ma del "meritata"!!!hihihihi)...sarà un segno?

a.c.nerone-tortuga (7-6)
Una giornataccia per i TORTUGA apparsi svogliati e privi d'inventiva!La giornata si era aperta bene con il rinvio di catania-roma, poi il nulla anche per i 3 gol messi a segno...in panchina!! Le tattiche a sopresa di Mr.Angelo, una su tutte Milito, hanno avuto la meglio, anche se il gol del definitivo 2-1 è arrivato solo al 93; sarà un segno?

Un saluto dal vostro GALEAZZO!

IL CAROSELLO: In settimana non perdete le anticipazioni della DEMENT targate Franko Kekkazzo!

10 commenti:

  1. Devo ammettere un pò di delusione; non per il risultato casalingo, la vittoria di Mr.Angelo seppur agganciata in extremix, ci stà tutta dato il gol "annullato" a DeRossi e la nostra brutta prestazione! All'andata la sfortuna c'ha messo del suo, oltre all'intelligenza di Totti..per solo 0.5 pt non abbiam segnato il sesto gol (ovvero la qualificazione). Ma basta piangere sul latte versato! Complimenti a Mr.Angelo, spero vivamente che raggiunga la finale!!
    Ora un giorno di frustate e poi sotto col campionato dove abbiamo rallentato di parekkio!
    testa alta e rilassareeeeeeeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. onore a Mr Mimmo...

      ora ci auguriamo che uno tra i nostri amici fidati, pupotti o abusivi riescano a fare loro la Coppa...

      gli elettronici ora si concentreranno per consolidare le posizioni di vertice nella fanta, nella Panto e nella fantaformula1

      ...appuntamento a venerdì per una prewiew imperdibile!!!

      Elimina
  2. Ex allenatore mr Roby17 gennaio 2012 alle ore 15:00

    Grande mr mimmo lei e' tutti noi!!! Forza forza forzaa, adesso deve portarla a casa, deve portarla a casaaa!!!! daiii daiii!!!

    RispondiElimina
  3. la nostra poca esperienza difronte a degli avversari cosi aggueriti ci ha portato a sottovalutare l'avversario e la sua fame di vittoria...
    ma non importa, vorrà dire che ci concentreremo nel campionato senza lasciare nulla al caso e agli avversari...
    da oggi in poi la nostra filosia di gioco sarà "cui parenti mangia e mbivi ma cu diji non dormiri"...

    RispondiElimina
  4. Sommando i punteggi complessivi delle ultime due giornate, siamo secondi solo ai Pupi e destino ha voluto che incontrassimo proprio loro nei quarti...
    Detto questo, faccio i complimenti al mio compagno di scuderia Mr Saverio.
    Per quanto riguarda i ragazzi... bèh, non ho proprio nulla da rimproverare loro... Grazie anche ai tifosi per il loro sostegno... ne avremo bisogno da qui fino a fine stagione.

    Un complimenti particolarmente sentito va inoltre a Mr Pino.

    Colgo infine l'occasione per comunicare che nella prossima giornata disputeremo un'amichevole contro gli Spartani di Mr Renny, in modo tale da inaugurare e testare il nuovo manto erboso del "Mimmo Rende".
    Se le altre squadre escluse dalla Dement volessero seguire il nostro esempio, le prossime tre giornate potrebbero essere più vivaci... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MR RENNY DI RITORNO DA DUBAI17 gennaio 2012 alle ore 20:58

      Faccio I complimenti A MIMMUZZO MIO...SEI FANTASTICO!!!...X L'AMICHEVOLE SARA' UN ONORE GIOCARE VS MR FRANCESCO...:D...E M PRENOTO LA SUCCESSIVA CON MR CHECCO :D...SE è DISPONIBILE OVVIAMENTE...

      Elimina
  5. TORTUGA COMUNICATO UFFICIALE:17 gennaio 2012 alle ore 22:05

    La società TORTUGA, dopo l'eliminazione dalla DEMENT LEAGUE, annuncia la programmazione di un'amichevole in data 22/01/2012, per non perdere il ritmo partita, utile in vista della seconda fase della PANTO LEAGUE.
    La società "RAFFA UNITED" del gruppo "Vibo Valentia e dintorni" ha dato il suo assenso per disputare tale amichevole.
    La società TORTUGA ha inoltre comunicato che sono previste altre 2 amichevoli, ma ancora si devono conoscere gli avversari.

    RispondiElimina
  6. Gli elettronici hanno programmato una serie di appuntamenti e di amichevoli...il tutto si svolgerà a Vibo Valentia in un noto locale cittadino...Il Guinness Pub Rubirosa sarà la nostra prossima casa...in attesa di riprendere gli scontri diretti nella Panto...i nostri giocatori si sfideranno in allenamento a suon di fiumi e litri di birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...il miglior modo per ripartire verso nuovi traguardi...

    RispondiElimina
  7. PRESIDENTE ABUSIVO FC17 gennaio 2012 alle ore 23:49

    l'abusivo manterra' un atteggiamento disincantato e di basso profilo..a tutti i suoi giocatori sara' proibito rilasciare alcuna dichiarazione... pertanto ci ritiriamo per preparare questa difficile sfida nel MONASTERO DI SANTACHIARA (OI VITA OI VITA MIA OI CORI DI CHISTU CORI SI SSTATO U PRIMMO AMMORE ).

    RispondiElimina
  8. pupacchiotti affamati di coppa con le orecchiette18 gennaio 2012 alle ore 22:08

    Beh che dire... Mi dispiace per il mio compagno di scuderia, di certo meritava più di altri il passaggio del turno (vedi gugupetia), ma i miei Pupacchiotti sono affamati e non lasceranno che le briciole a qualsiasi avversario... Mr.Mimmo non si presenti proprio settimana prossima, di certo eviterà una pessima figura... E lei Mr.Pino veda di arrivare in finale non vedo l'ora di vincere quella coppa e veder piangere i sui giocatori a fine partita.. hihihihihihi....

    RispondiElimina