venerdì 28 ottobre 2011

Prewiew Panto League 9a giornata

Buonasera a tutti Fantallenatori!...dopo il break infrasettimanale rieccoci qui insieme per vivere un'altra emozionante giornata insieme!...è una no-stop...e bisogna chiudere bene la settimana!...la terza partita in sette giorni potrebbe farsi sentire sulle gambe di molti giocatori!

TORTUGA-Scaga Real (0-0): Classifica alla mano è il big-match di giornata!...entrambi sono appaiati al secondo posto...entrambi si sono riscattati nel turno infrasettimanale...entrambi cercano la vittoria per rinforzare il secondo posto e per capire, per ora, chi possa essere la vera anti-Formazione elettronica. Partita da tripla

Abusivo-FC Cotechinho (2-0): Mr Pino cerca il tris!a cercare di fermare la sua corsa arriva Mr Alex desideroso di rivincita anche perchè l'anno scorso Mr Pino gli diede due grossi dispiaceri. Non sarà facile per l'Abusivo ottenere la terza vittoria consecutiva, ma i napitini sentono profumo d'alta classifica (55%-45%)

YG Pracinnica-I Corvacci (2-0 e due pareggi): é la partita della disperazione per entrambi...la classica ultima spiaggia. Entrambi sono sull'orlo dell'esonero. Il clima è teso, a rischiare di più è Mr Tore che rischia di perdere la panchina nei giorni di Halloween, ricorrenza molto sentita a Busonia!Roby è sulla graticola, l'ombra di Tinto Brass...ehm...pardon...Van der Was aleggia sul suo team. (51%-49%)

Magnifici 11-Real Favelloni (1-1): Erano due squadre accreditate alla vigilia come mine vaganti della Panto, il loro inizio lasciava ben sperare, ma ben presto si sono trovati impantanati nel limbo della classifica. Mr Mauro addirittura è retrocesso nei bassifondi della classifica. I suoi tifosi riccioluti iniziano a perdere i peli e la pazienza, urge la vittoria, ma Mr Domenico annuncia battaglia.

Pupacchiotti FC-Sparta R&yn 1899 (0-2): Due squadre che stanno in forma si affrontano per una partita a viso aperto. Mr Sax vuole ritornare nei piani alti della classifica e cerca il terzo sigillo consecutivo; Mr Renny (7 punti nelle ultime tre partite) vuole confermare i progressi mostrati; per lui e i suoi tifosi accoglienza non facile...dalle parti di Mr Sax ancora ricordano le otto pappine rifilate ai pupotti dagli spartani!

Gugupetia FC-ACD NOMADI (0-0): Mr Mimmo è in piena crisi di risultati! dal primato di tre giornate fa si ritrova addirittura sesto!Urge una vittoria per scacciare la crisi, per lui cliente per nulla facile!...quel Mr Niko che si rivela autentica sorpresa di stagione e che vuole superare il duo Tortuga-Scaga Real. Bella sfida.

AC NERONE-Formazione elettronica (0-0): Classico testa coda. Mr Angelo cerca l'impresa rinfrancato dal pari esterno che ha bloccato la corsa spartana; sul suo campo arriva la capolista che chiede strada dopo il passo falso contro i terrazzini pizzitani. Non sarà facile.

Spunduni United-BM Focu Mio (0-0): Le due formazioni più in forma del momento sono pronte a dare nuovamente spettacolo! Mr Andrea rinvigorito dal pari contro gli elettronici punta al bersaglio grosso! Mr Peppe vuole i tre punti e tentare una clamorosa rimonta!Si preannuncia una valanga di puntate sull'over 3,5! :)

é tutto per stasera! ci rivediamo venerdi prossima con la decima giornata!...intanto domani godetevi un ricco sabato di campionato...una scorpacciata...ce nè per tutti i gusti...dalle tagliatelle ai funghi alle pizze fritte!!! (questo è il menù di Casa Abusivo dell'altra sera!!!) :))) ah ah ah ah!!!


11 commenti:

  1. COMPLIMENTI A FRANCO CHECCAZZO IL GIORNALISTRA CHE TUTTI NON VORREMMO AVERE COME VICINO DI CASA ! PER I SUOI ARTICOLI COSI MINUZIOSAMENTE ED ELEGANTEMENTE ELABORATI MERITA IL TITOLO DI GIORNALISTA PRINCIPE DELLA FANTA !!

    RispondiElimina
  2. CALARE IL TRIS DI VITTORIE CONSECUCUTIVE SAREBBE UN IMPRESA STORICA PER IL NOSTRO CLUB..CE LO AUGURIAMO E QUALORA NON CI RIUSCISSIMO CI PIACEREBBE VEDERE QUALCHE ALLENATORE CALARE IL POKER DI SCONFITTE CONSECUTIVE.

    RispondiElimina
  3. Dici bene Checcazzo! Partita da trilpa quella che dovremo affrontare! Mr.Francesco è un ottimo allenatore e lo stà dimostrando sia in PANTO che in campionato...d'altronde è stata una MIA scoperta quindi mi accaparro tutti i diritti di Copyright!!:)
    Spero che il fattore casalingo ci faccia portare a casa i 3 punti in modo tale da ZITTIRE certe MALELINGUE!!!

    RispondiElimina
  4. DESTABILIZZATORE tortughino29 ottobre 2011 alle ore 10:52

    Vorrei far notare a tutti i presenti la SUPERSTIZIONE DI MR.CICCIO alias CHECCAZZO! Dov'è la previsione sulla sua partita!? AC NERONE vs F.Elettronica è una partita da 2 FISSO tutta la vita...con tutto il rispetto per Mr.Angelo! Questo è un chiaro segno di PAURA e TERRORE nei confronti degli inseguitori che si fanno sempre più accaniti!!
    F.Checcazzo FACCIA UN PASSO INDIETRO!!!

    RispondiElimina
  5. mr pino dalla parte di checcazzo tutta la vita29 ottobre 2011 alle ore 12:03

    chiediamo a f.checcazzo di rispondere con i fatti e di andare oltre la barriera della superstizione..comunque come biasimarlo anche perche essere superstiziosi e' si da ignoranti ma non esserlo porta male

    RispondiElimina
  6. Franco Checcazzo dice: ogni partita è storia a se, e l'ultima contro lo Spunduni ne è la prova inconfutabile...

    ...quindi...testa bassa e pedalareeee...bisogna mangiare l'erba del campo...fino alla fine...dobbiamo avere fame...

    come dice uno dei più grandi uomini politici italiani: "il potere logora chi non c'è l'ha" :)

    RispondiElimina
  7. Franco Checcazzo sento stridere gli specchi!!!!
    "Ogni partita è storia a se?!"
    Ma come fà a dirlo?! E' un paradosso dato quello che scrive e che ha scritto in tutte queste giornate!!!
    Non si nasconda dietro i paraventi!!
    Le statistiche esistono per questo ed UN GIORNALISTA CHE DOVREBBE ESSERE IMPARZIALE COME LEI deve far pronostici su tt le squadre!! O TUTTI O NESSUNA!!

    RispondiElimina
  8. Mr Fabry Franco Checcazzo i pronostici in forma esplicita o implicita li ha sempre fatti e li farà...:)

    pensi a preparare la partita con gli Scaga Real :)

    RispondiElimina
  9. Cmq per il calcetto ci sono anche io Mr Pino e grazie per la solidarietà...:)

    RispondiElimina
  10. Tifoso infuriato dei COTECHIHNO29 ottobre 2011 alle ore 21:58

    In caso di mancanza di uomini, anche io sarei disponibile per il calcetto.
    Vorrei ricordare a Franco Checcazzo a non fare confusione tra i napitini e i COTECHINHNI.
    Non confondiamo la bandiera del Messico con quella dell'ITALIA. Grazie!!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti vivissimi per la rubrica...Speriamo Di Confermare quanto di buono abbiamo fatto nelle ultime 3 gare e di ottenere un risultato positivo...Mr Sax è un avversario difficile...Buon Campionato a tutti!!!

    RispondiElimina