lunedì 24 ottobre 2011

PANTO LEAGUE: 7° giornata andata





18 commenti:

  1. Un momento buio per la nostra società...aver perso meritatamente contro i pupacchiotti ci deve far rivedere le nostre priorità. Finchè i miei uomini non daranno il massimo saremo in ritiro ed in silenzio stampa...non cercateci perchè non ci troverete!
    Plauso a Mr.Kekko che allunga sul 2 3 4 5 in classifica!

    RispondiElimina
  2. ma scusa galeazzo...pracinnica scaga real non hanno pareggiato?

    RispondiElimina
  3. Lapsus...aggiornerò immantinente!

    RispondiElimina
  4. mercoledi ci attende una partita scorbutica contro un avversario scorbutico...massima attenzione e antenne dritte...!!!

    RispondiElimina
  5. Modificato...se notate qualke errore ditemelo che ho pubblicato di fretta stasera! Grazie Kekko!;)

    RispondiElimina
  6. si figuri galeazzo :)

    RispondiElimina
  7. un punto nelle ultime due giornate... la pausa non ci ha fatto bene... bisogna ritrovare i giusti meccanismi al più presto...

    RispondiElimina
  8. Finalmente e' arrivata la prima vittoria stagionale, per giunta con un 3 a 1 fuori casa!! la squadra si e' finalmente sbloccata!! Speriamo che questo sia solo un punto di partenza per una risalita futura in classifica...ora ci aspetta la delicata partita con i pupacchiotti, speriamo bene!!

    RispondiElimina
  9. In ritorno dalle cime del Gran Sasso e della Maiella, con ancora il fiato sul collo dei lupi e degli orsi, posso ritenermi soddisfatto della prestazione dei miei uomini, sia in campo che fuori. Oggi chiudiamo il breve periodo di silenzio stampa!
    Certo è che ancora la posizione in classifica non è delle migliori, ma dopo aver scalato la montagna più alta dell'appennino, nessuna cima ci fa più paura!

    RispondiElimina
  10. Seconda sconfitta consecutiva ma contro la corazzata ci può stare nonostante la buona prova. Non siamo ancora abbastanza maturi per competere con le grandi, dobbiamo solo lavorare ed andare avanti. Ci aspetta una durissima partita fuori casa, una terza sconfitta consecutiva potrebbe essere pesante ma il nostro ottimo inizio rimane e ci fa guardare avanti con ottimismo.
    Sono sconcertato nel vedere il clima infernale nella partita tra Abusivo e Nomadi, bisogna smetterla di esasperare gli animi, la Lega intervenga e Mr Pino si dimetta immediatamente, solo questo potrebbe rimettere le cose a posto.
    Sono dispiaciuto nel vedere Mr Tore in quella posizione ma l'appoggio spudorato a Mr Pino porta a queste situazioni. Anche Mr Tore faccia un passo indietro in modo da far tornare dignità ai Pracinnica.

    RispondiElimina
  11. Grande Sparta!!!...E' già ora di pensare al piromane Mr Angelo...Siamo pronti ad accoglierlo in casa....u.u...

    RispondiElimina
  12. LE PAROLE DI MR MIMMO SONO SCONSIDERATE E RIMARCANO UN CLIMA OSTILE VERSO L'ABUSIVO FC.,,MR NIKO E LA SUA SQUADRA HANNO AVUTO L'ACCOGLIENZA CHE RISERVIAMO A TUTTI..PURTROPPO GLI SPOGLIATOI DEGLI OSPITI SONO IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE E LA SQUADRA DEI NOMADI HA DOVUTO USARE I BAGNI PUBBLICI SITI IN PIAZZA DELLA REPUBBLICA ANTESTANTE IL CASTELLO. MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE ABBBIAMO MANCATO DI RISPETTO A QUALCUNO..I GELATI MIOGNON NON SONO STATI PURTROPPO OFFERTI PERCHE LA GELETARIA NS DI FIDUCIA E' CHIUSA PER LE MERITATE FERIE..NON PENSAVAMO CHE TUTTO QUESTO POTESSE GENERERE POLEMICHE SECONDO, POLEMICHE CHE SECONDO NOI SONO DEL TUTTO GRATUITE.

    RispondiElimina
  13. mr tore e' un grande allenatore come forse pochi...siamo sicuri che questo suo momento negativo presto passera e tornera ad essere vincente come e' sempre stato. purtroppo la citta di parma non sta passando un bel momento. tra scandali vari dei suoi amministratori e una viabilita impazzita. tutto questo influisce sicuramente sulle prestazioni della squadra . sappiamo benissimo che mr tore ha le capacita per dare una giusta sterzata a una stagione purtroppo non proprio fortunata.

    RispondiElimina
  14. scandaloso...galeazzo pur di far restare il suo amico mr fabry da solo al secondo posto aveva dato la sconfitta allo scaga real !!!!!siamo in mano a degli incapaci questa e' la verita' !

    RispondiElimina
  15. e' chiaro a tutti che mr mimmo qualora venisse sconfitto anche nel prossimo turno dovrebbe far le valige e togliere il disturbo..tre sconfitte di fila sarebbero insopportabili per i suoi tifosi.

    RispondiElimina
  16. Per questa giornata la consueta rubrica "Prewiew Panto League" non uscirà in edicola. Ci scusiamo per il disagio con i nostri tanti lettori. Torneremo in edicola venerdi.

    RispondiElimina
  17. Ultras Spartani Arrabbiati per la mancata Preview26 ottobre 2011 alle ore 13:03

    Per la mancata uscita della Preview Decapiteremo 20000 tifosi gugupetiani...o.O

    RispondiElimina
  18. Messaggio diretto a checcazzo di sto cazzo cazzo: MA PECCHI CAZZU NON TI FACISTI I CAZZI TOI!?!?!?!?!?! PE NA VOTA C'AVIA VINCIUTU......

    RispondiElimina