venerdì 28 ottobre 2011

PANTO LEAGUE: 8° giornata andata


10 commenti:

  1. FANTAtesoreria abbiamo bisogno di voi!28 ottobre 2011 alle ore 14:08

    La Fanta-tesoreria ricorda a tutti i partecipanti di iniziare ad mettere parte della quota di iscrizione appena possibile. In questo modo la stessa non peserà più di tanto nel corso dell'intera stagione!
    UN PLAUSO VA' FATTO A MR.FABRY coi suoi TORTUGA che hanno già rimpolpato le nostre casse di ben 5 EURI!

    RispondiElimina
  2. natale è vicino mr Fabry! :)

    buon pari...non si può vincere sempre...gli avversari si sono fatti sotto...tranne i gugu hanno vinto tutti...dobbiamo assolutamente battere il dittatore romano...sarà dura ma ci proveremo!

    intanto vi comunico che i miei sono 26 nella generale di sky :)

    RispondiElimina
  3. La Classifica comincia ad avere una sua struttura...ma basta poco x cambiarla...Complimenti a Mr Andrea...e al Big Point di Mr Peppe...Buon Week End a tutti ;)...P.S. X l'incasso io scendo dopo i morti...vedrò di provvedere...;)

    RispondiElimina
  4. Altra bella vittoria contro una squadra ostica... Siamo sempre col fiato sul collo dei veterani e dopo la partita(rubata)persa contro l'abusivo abbiamo intenzione di non fare più passi falsi!!!

    RispondiElimina
  5. una vittoria sofferta ma direi meritata..mr domenico rimane un avversario ostico e batterlo sul proprio campo e' stata un impresa..questa vittoria la seconda CONSECUTIVA dopo quella SUPERmeritatissima sui NOMADI che ci proietta nelle zone alte della classifica e ci fa lasciare alle spalle squadre che fino ad adesso un calendario favorevole aveva fatto occupare posizioni non proprio consone all'effettivo valore. comunque anche per noi vale il motto "testa bassa e pedalare" ci aspetta un avversario pericolossimo come mr alex.

    RispondiElimina
  6. ci chiediamo come una societa accetti di tenere sulla sua panchina un tecnico che riesce a perdere tre partite di seguito...certamente non si tratta di una societa che vuole bene ai suoi tifosi.

    RispondiElimina
  7. a questo allenatore mi sento di dire "non c'e' tre senza quattro"

    RispondiElimina
  8. Buona vittoria... i 3 punti ci servivano proprio dopo le ultime prestazioni poco esaltanti, soprattutto in vista dei prossimi impegni.
    Nella delicata trasferta sul campo dei tortughini i ragazzi dovranno fare a meno del loro allenatore, impegnato in quel di San Siro... forza JUVE!!!

    RispondiElimina
  9. Partita ostica quella contro il Real Favelloni:abbiamo entrambi fame di punti e voglia di riscattarci dopo le ultime deludenti prestazioni.Spero come sempre in un risveglio dei miei giocatori,che in questo periodo sono tutto fuorche' magnifici...

    RispondiElimina
  10. Anonimo ammiratore Abusivino29 ottobre 2011 alle ore 22:05

    Mr Pino, io direi semplicemente che DOPO IL 2 SENZA 3 IL 4 VIEN DA SE'.

    RispondiElimina