lunedì 3 ottobre 2011

PANTO LEAGUE: 5° giornata andata


15 commenti:

  1. VITTORIA PESANTE...CONTRO UN AMICO...MA NON POTEVO FARE A MENO CARO PINO :)

    ...DAVANTI CORRONO COME DEI FRECCIAROSSA QUEI DUE...DEVO STARE AL PASSO...E I TORTUGA NEMMENO MOLLANO...E ZITTO ZITTO C'è ANCHE NIKO A DAR FASTIDIO...

    BELLA PANTO!!! :)

    RispondiElimina
  2. Vittoria importante per chiudere questa volta iniziale di PANTO!
    Nonostante ciò rimane il rammarico delle due partite pareggiate tra le mure amiche!
    Ci rifaremo alla ripresa del campionato (si spera)....per ora RUM e DONNE DI MALAFFARE PER TUTTI!!!!

    RispondiElimina
  3. Io ho spiegato le vele e sfrutto questo vento di risultati positivi...

    RispondiElimina
  4. Mmmmh,cosa mi aspetta tra 2 settimane...

    RispondiElimina
  5. come ha detto Devis Mangia, la partita più importante di tutte è sempre la prossima!...bene...faremo di tutto per battere i Magnifici 11!!! :)

    RispondiElimina
  6. E' un momento fantastico, dopo cinque giornate abbiamo la metà dei punti di tutta la scorsa stagione. Siamo più maturi ma siamo sicuri che sarà diffcilissimo continuare così ma ci proveremo in barba a quegli allenatori invidiosi che continuano a gufarci contro e che perdono in continuazione. Ancora una volta le dichiarazioni di Mr Checco mi lasciano di stucco. La tanto vantata amicizia con Mr Pino mi lascia di stucco.
    Un'ultima cosa: Mr Tore dia le dimissioni immediate perchè è una figuraccia continua, c'è bisogno di una svolta per la gloriosa società Pracinnica e questa svolta può arrivare solo con un allenatore diverso da Mr Tore!Il suo silenzio lascia intendere che si trovi in una situazione da crisi esistenziale! Si dimetta! Lo faccia ora!

    RispondiElimina
  7. Per motivi tecnici la redazione è costretta a posticipare la pubblicazione dell'A Cazetta d'u Lord a domani pomeriggio. Ci scusiamo per il disagio ma vi invitiamo a non perdere il nuovo numero nelle peggiori edicole! La Cazetta domani tratterà uno scandalo che sconvolgerà la finta pace che regna tra gli allenatori. Verranno pubblicate delle intercettazioni utilizzate dai pm di Vena Inferiore nell'indagine che vede coinvolti alcuni protagonisti della FantaCalabrifornication.
    Tutto non sarà più come prima!!

    RispondiElimina
  8. Il presidente dei YG Pracinnica, SiPerdu Mincazzu, da il suo pieno appoggio a Mr. Tore dichiarando pubicamente: "Mr. Tore è il nostro allenatore, la nostra guida, il nostro GURU: speriamo solo non fallisca come il Matteo Cambi".

    RispondiElimina
  9. prove tecniche di postaggio....vergogna vergogna.....stiamo effettuando prove tecniche di postaggio....vergogna prova prova vergogna prova

    RispondiElimina
  10. denunciamo un fatto gravissimo. questo blog ha censurato per una settimana i post di pizzonews.it...e' un grave attentato alla liberta di stampa e soprattutto di parola...certamente diamo fastidio a qualcuno...chiediamo che vengano subito individuati i colpevoli...chiediamo che venga inflitta una condanna durissima e cioe che i colpevoli vengano penalizzati di 7 punti in panto...la denuncia e' stata depositata presso il tribunale di nao.

    RispondiElimina
  11. mi associo al direttore di pizzonews sig.PEPPAZZO MARAVE e ribadisco che la censura e' la fine della democrazia. anche io spero che i responsabili siano puniti togliendo loro almeno sette punti in panto e le immediate dimissioni da incarichi che attualmente ricoprono.

    RispondiElimina
  12. a inizio stagione abbiamo stilato un programma e per questo miniciclo terribile di partite avevamo preventivato sette punti..pensiamo di aver rispettato la tabella di marcia..abbiamo giocato contro i primi tre del ranking/panto della passata stagione mentre altri hanno avuto un calendario molto facile...e' chiaro che alla ripresa del campionato saremo piu concentrati ed eviteremo quegli errori che ci sono costate le sconfitte nelle ultime due partite...esprimo solidarieta all'amico mr tore..gli attacchi di mr mimmo sono senza fondamento e giungono da un uomo che tutti sappiamo essere un pessimo allenatore.mr mimmo farebbe bene a godersi questo suo effimero e immeritato successo e pensare che presto finira.

    RispondiElimina
  13. mr checco affronta la sua prima crisi stagionale...domenica prossima a causa della sosta non avra un motivo valido per comprare i cannoli siciliani.

    RispondiElimina
  14. ah ah ah ti rode pino vero???ih ih ih...:)

    RispondiElimina
  15. Anche io sono stato vittima della legge bavaglio.
    Non è giusto che la casta trovi questi palliativi x non far esprimere le proprie opinioni ai nuovi fantallenatori. Spero che intervenga la giustizia e che metta fine a questi sopprusi. Mr. Pino e tutti quelli coinvolti dovrebbero lasciare spazio alla legalità e al naturale svolgimento di questa bellissima competizione. DIMETTETEVI SUBITO.

    RispondiElimina