lunedì 31 ottobre 2011

PANTO LEAGUE: 9° giornata andata



19 commenti:

  1. grande fabry.... stile classifica di A. mi piace!!!

    RispondiElimina
  2. Sembrano le statistiche di diretta.it...mi piace!!!Cmq ennesima giornata storta,non me ne va bene una in questo periodo!:-(

    RispondiElimina
  3. Grazie grazie!! Accetto i complimenti fatti da persone che CONTANO e spedisco al mittente le calunnie e le infamie delle giornate scorse!!:)

    Sembrava un pareggio annunciato quello tra i miei ragazzi e lo Scaga Real! Partita equilibratissima! La fortuna di questa giornata è stato il contemporaneo X di Mr.Ciccio...anche se dietro la classifica si è accorciata di molto!!!
    Mi piace mi piace!!:)

    RispondiElimina
  4. capisco la voglia di novita ma almeno fatele per bene le cose..le colonne colorate, che riportono lo score delle squadre (VSP) dovrebbero essere lette da sinistra verso destra e non come e' attualmente..mi vergogno di essere rappresentato da un incompetente .

    RispondiElimina
  5. MR PINO DELUSO MA OTTIMISTA31 ottobre 2011 alle ore 16:38

    FACCIO I COMPLIMENTI A MR ALEX PER LA VITTORIA OTTENUTA..ABBIAMO SBAGLIATO APPROCCIO ALLA PARTITA ARRIVANDO MENTALMENTE SCARICHI E FISICAMENTE NON AL MASSIMO- QUESTA SCONFITTA COMUNQUE NON PREGIUDICA I NOSTRI OBBIETTIVI CONSIDERANDO CHE IN TESTA HANNO TUTTI RALLENTATO.ANDREMO IN RITIRO PER PREPARARE AL MEGLIO LA TRASFERTA DI DOMENICA PROSSIMO ALLE PENDICI DEL POLLINO CONTRO LO SGAGAREAL.

    RispondiElimina
  6. Mr.Pino!! Non vada a cercare il pelo nell'uovo!!! Mi sono ispirato ad un famoso sito di aggiornamenti on-line ed appunto, riportano i risultati così come ho scritto io!! E' LEI IL DIVERSO!

    Lei stà facendo passare in seconda piano un'altra cosa invece!! MR.MIMMO HA EFFETTUATO IL CONTROSORPASSO CHE MERITA AMPIAMENTE!!! Si vergogni e poi...si rivergogni!!!

    RispondiElimina
  7. INVECE LEI NON DA UN SERVIZIO ADEGUATO A QUELLO CHE MERITA LA FANTACALABRIFORNICATION..PER TALE SERVIZIO SCADENTE STASERA MOLTI DI NOI PAGHERANNO UNA SALATISSIMA RATA...PER ESEMPIO PERCHE NON AGGIORNA IN ALTO A SINISTRA NEL BLOG QUALI SARANNO LE PARTITE DELLA PROSSIMA GIORNATA ?..BASTA BASTA BASTA...E' INAUDITO CHE PER UN SERVIZIO COSI APPROSSIMATIVO LEI PRETENDA DEI SOLDI.. QUESTE SOLO LE COSE DI CUI DOVREMMO PARLARE E NON ALTRE

    RispondiElimina
  8. Si vergogni!! Anche le BUGIE dice!! Il calendario era stato già aggiornato!!!!

    RispondiElimina
  9. signori non fatevi abbindolare da Galeazzo...lui alla fine vi chiederà soldi...molti soldi...per questi dati e per il superlavoro di oggi...si vergogni e si dimetta...è il minimo che può fare dopo aver sproloquiato sulle mie affermazioni e sui prono della Prewiew...avevo previsto tutto...

    ...mi tocca in questi giorni recarmi più volte a Paravati a pregare in religioso silenzio...la macumba dei fantallenatori della Fanta compreso quel busonazzo di Tore ha avuto inizio...assa u mu toccu...ehm u mi toccu...ih ih ih...

    ps: ieri Mr Andrea è stato il primo privilegiato a vedermi all'opera al Palazzetto...ha scelto la serata giusta per godersi una serata magnifica...

    ho concluso...


    Mr Fabry... si DIMETTA...ha anche ricattato suo fratello per inscenare un infortunio per far terminare il match di stasera... BASTAAAAAAAAAA... :))))

    RispondiElimina
  10. anche io dico basta....basta basta basta.....ne abbiamo piene le scatole delle simulazioni dei fratelli coppola...sono peggio dei fratelli inzaghi !!!..invito tutti fantallenatori di firmare una mozione di sfiducia a mr fabry !!!!lei mr fabry e' debitore di 47 secondi !!!!

    RispondiElimina
  11. Faccio i Complimenti a Mr Sax per questa vittoria...quest'anno sembra che vado bene quando con le squadre che m han fatto perdere l'anno scorso e perdo con quelle che m han dato la vittoria facile...bah...a sto punto il prossimo anno sarà quello buono? o.O

    RispondiElimina
  12. Mr.Pino!! Lei è molto confuso!!!! Prima mi dà dell'Amauri, poi mi chiama Inzaghi!! Insomma si decida!! Domani le porterò le radiografie del naso fratturato di mio fratello...Enzo De Boer!!
    Lei Mr.Pino ha fatto una partita scandalosa!! Tutti i suoi gol a 50 cm dalla porta VUOTA!!Si vergogni!! In pratica le tiravano addosso pallonate e lei le deviava in porta (se non erano già dirette)!!!
    E poi vogliamo parlare dell'ultima azione!??! LEI E' USCITO DALLA PORTA URLANDO COME UN OSSESSO!! TANTO CHE TUTTA LA MIA SQUADRA SI E' FERMATA A VEDERE SE LE SERVISSE AIUTO!! Ma dato che LEI non sà neanke dove è di casa il fair play (caso Mauro docet) L'HA USATA COME SCUSA PER SEGNARCI IL 13 a 14!!!
    Si vergogni! Si faccia un esame di coscienza!! Faccia un passo indietro!!
    Un giorno gli renderò quei 47 secondi anche se la partita era finita 14:13 minuti prima sul 14-10! E saranno i 47 secondi più lunghi della sua vita!!!!!HOHOHOHOHOHOHOOHOHOHOH

    RispondiElimina
  13. Incasso con piacere i complimenti di mr Renny, di certo distratto da Roma-Milan, e vorrei ringraziare il mio compagno di box per l'ottimo punteggio che ci ha portati sul podio per la seconda gara consecutiva...

    Detto ciò, questa è la settimana che mi porta alla sfida dell'anno e so che tutti voi fantallenatori farete il tifo per me, non posso deludervi. ELETTRONICI ARRIVIAMO!!!

    RispondiElimina
  14. Pupacchiotto...ti darò una lezione...questa è una sfida troppo sentita per noi due... :)

    E COME SEMPRE...TESTA BASSA E PEDALAREEEEE...

    RispondiElimina
  15. Sentitissima...... be, il tutto nasce dal fatto che giocammo la prima finale della dement, partita vergognosa come ricorderai... ancora devo fartela pagare per avermi portato via quel titolo e poi anche la vittoria finale della lega!!! è giunta l'ora...

    RispondiElimina
  16. incredibile alla fiera di ognissanti a pizzo...in una bancarella era possibile acquistare il COPPOLOTTO il pupazzo che simula il naso rotto!!!dategli la carica e per 47 secondi dira' "AHIAHIA HO IL NASO ROTTO AHIAAHIA HO IL NASO ROTTO "

    RispondiElimina
  17. ah ah ah ah grande pino!!!io forse vengo a pizzo fra un pò con i miei :)

    RispondiElimina
  18. Mr Sax è vero che l'anticipo Roma Milan mi ha dato poco tempo per preparare la formazione nel migliore dei modi...ma ciò non è una scusante...i risultati positivi non si proclamano nè si auto celebrano...l'unico risultato positivo è quello ottenuto a fine stagione...quindi bocca chiusa e sudare...ho scelto una formazione zemaniana o leonardiana...x essere più attuali...e senza difesa ho subito il KO netto...vediamo di ritrovare la retta via già questo week end!!! XD

    RispondiElimina
  19. Grazie Mr Pino per i complimenti, ma soprattutto grazie ai miei ragazzi, finalmente hanno messo in campo tutto quello che gli ho insegnato in questi mesi!!!
    Noto con piacere che le passeggiate istruttive sul Gran Sasso e sulla Maiella danno i loro frutti.

    RispondiElimina