mercoledì 5 ottobre 2011

'A Cazetta d'u Lord (Anno 3 n° 3)

29 commenti:

  1. Mr Pino Si dimetta....u.u

    RispondiElimina
  2. E' un momento drammatico per il nostro mondo! Sono sconcertato da quello che ho letto sul giornale! Ora è il momento di reagire e fare in modo che il marciume esca da questo gruppo perchè la credibilità è andata a quel paese. Resta il fatto che questa situazione possa non essere l'unica. Chissà se Mr Pino è riuscito a trovare una persona che cadesse nella sua trappola. Ricordo ancora l'"amichevole" tra Mr Pino e Mr Tore, chissà cosa c'era dietro, chissa! Devo fare i complimenti al mio caro amico Mr Roby che mi ha difeso con i denti! Resta comunque la tanta amerezza!

    RispondiElimina
  3. Condivido pienamente il pensiero di Mr Mimmo, e lo ringrazio per le belle parole, in ogni caso e' vero, questa volta si e' toccato il fondo, ora si capisce perche' mr pino le prime giornate si trovava nei primi posti della classifica, chissa' quanti sono stati attratti dalle sue offerte di denaro o "altro"; io come fantallenatore sono indignato da tale comportamento, e chiedo le dimissioni immediate date le prove inequivocabili!!! E' un triste giorno per la Fantacalabrifornication.....

    RispondiElimina
  4. Solidarietà a Mr pino, sperando che sia solo un errore giudiziario. Altrimenti è giusto che paghi, i giudici italiani sapranno giudicare e se mr. Pino ha origini americane sicuramente sarà assolto.

    RispondiElimina
  5. Comunicato Ufficiale:
    In seguito alle notizie riportate su alcuni organi di stampa la Lega si riserva la facoltà di studiare gli atti riguardanti le accuse verso Mr Pino e dopo potrà fare considerazioni. Al momento la Lega non ha niente da comunicare.

    RispondiElimina
  6. Se le accuse nei confronti di Mr Pino risultassero vere è bene che egli si dimetta...tuttavia...dopo quanto successo a Perugia nel bene e nel male la giustizia italiana fa schifo!!!

    ...qualora Mr Pino dovesse essere processato proponiamo che venga scelto il tribunale di Bengasi! :) anche i libici in questo momento sono più credibili di noi italiani :(

    RispondiElimina
  7. Suggeriamo inoltre a Mr Pino di cercare ausilio in Pablo Daniel Osvaldo...il calciatore più raccomandato della serie A!!!appena 3 goal di cui due li facevo pure io...e ho detto tutto...e già in nazionale!!!

    Prandelli mio si conzatu maliiiiiiiiiiiii

    :((((((((((((((((((((((((((((((((88

    RispondiElimina
  8. ESPRIMIAMO SOLIDERIATA AL NOSTRO TECNICO E SIAMO SICURI DELLA SUA ESTARNEITA. LA SOCIETA METTE A DISPOSIONE DI MR PINO I SUOI AVVOCATI UFFICIALI..SEGUIRANNO IL CASO GLI AVVOCATI GIULIA BONASERA E CARLO CEFALU'.

    RispondiElimina
  9. mr pino deluso e amareggiato5 ottobre 2011 alle ore 15:07

    dico solo che e' una vergogna..purtroppo ogni anno la macchina del fango colpisce i personaggi scomodi..mi chiedo a chi tocchera dopo di me..certamente questa storia non passera "in cavalleria"--dimostrero la mia estraneita' a quanto pubblicato dopo di che chi e' colpevole di tutto questo scempio dovra pagare....ci dispiace anceh per le dichiarazioni di mr roby ma lo possiamo capire e gli scandali che l'anno scorso lo hanno colpito duarmente lo rendono non credibile.cmq saranno i miei avvocati a parlare per me.

    RispondiElimina
  10. Sono vicino a Mr Pino... sappiamo cosa vuol dire vedere messi in dubbio il proprio lavoro e la propria serietà... Sono sicuro che ne uscirà pulito...

    RispondiElimina
  11. Ufficio Stampa Perlana.....5 ottobre 2011 alle ore 17:55

    Propongo un contratto a MR Pino come testimonial della mia azienda per garantire che anche tipi loschi come lui possono uscire puliti da ogni situazione dopo il giusto lavaggio...u.u

    RispondiElimina
  12. E' una vergogna! Un tempo pensavo che Mr.Pino fosse una persona onesta, proba e di sani principi. Dopo l'annata passata mi son detto "è un momento passerà"! Ma questa le batte tutte!! CERCARE DI COMPRARSI UNA PARTITA!!! Mr.Pino LEI PAGHERA' PER QUESTO! NE STIA CERTO! Le pene saranno dure e durature stile "win for life" ke per lei diverrà "LOSE for life"!
    LA GIUSTIZIA FANTACALABRIFORNIANA agirà correttamente per il bene di tutti e si saprà distinguere da quella indegna italiana!

    RispondiElimina
  13. mi sono dimessa come relatrice del ddl sulle intercettazioni in commissione giustizia per seguire a tempo pieno la difesa di mr pino....e' una vergogna quello che e' accaduto a un galantuomo come il mio assistito.

    RispondiElimina
  14. rompo il silenzio stampa solo per ringraziare tutti coloro che oggi hanno mi voluto esprimere la loro solidarieta e in particolar modo mr francesco, mr giampiero gasperini, amanda knox e nicole minetti.. a tutti un grazie di cuore.

    RispondiElimina
  15. giu le mani dal nostro mister !!!

    RispondiElimina
  16. MD la pagherai cara, stai attento quando vai da ciro's o al tato's.

    RispondiElimina
  17. Ehm...non so che dire!Assurde queste intercettazioni,una partita che rischiava di finire a n'duja e vino.Pensate che la Snai non quotava,di suddetta partita,i goal/no goal e le doppie chance!che schifo!!!Ecco perche' Amanda Knox e' uscita!!!mah!

    RispondiElimina
  18. La redazione tutta è vicina al nostro MD che nella nottata ha subito minacce da parte di sconosciuti dopo l'editoriale apparso sulla Cazetta. Sulla porta di casa ha trovato un messaggio minatorio con su scritto: "Se non paga saremo costretti a pignorare i suoi beni". Continueremo a fare il nostro lavoro senza paura e nessuno fermerà la sete di giustizia che questo ambiente richiede.

    RispondiElimina
  19. La gazzetta del nomade triste scrive:7 ottobre 2011 alle ore 17:32

    Tante le minacce subite anche da parte di Mr Niko al punto che ha dovuto anche cambiare la mail... "Non è possibile andare avanti così" è il suo commento a caldo. Ha persino paura di mandare i suoi giocatori in giro per visitare chiese e palazzi dei paesi dove si svolgono le partite fuori casa...

    RispondiElimina
  20. viva mr pino...md go home !

    RispondiElimina
  21. Confermo la mia piena solidarietà a mr Pino. Sono sicuro che UISS e il GISS saranno clementi quanto competenti nelle mansioni loro assegnate!!! Ma sono altrettanto convinto che i suoi avvocati saranno al quanto diligenti!!! Mi saluti la sign.na Giulia

    RispondiElimina
  22. Qui si parla di compassione e di solidarietà nei confronti di una persona che ha portato solo polemiche ed ora persino truffe in questa lega!
    Sin dal primo giorno della sua partecipazione "noi" tifosi tortughini sospettavamo tutto!
    Durante gli ormai famosi quarti di DEMENT abbiamo ricevuto varie telefonate da parte di certe "sorelle"! Ci offrivano il più bello degli ortaggi in cambio del "NON TIFO" per la nostra beneamata squadra! Inutile dire che rifiutammo! Una patata non può cancellare LA storia dei TORTUGA!
    Siamo indignati nei confronti di quei fantallenatori che si schierano dalla parte del Sig.PINO! Ci sono delle prove! CARTA CANTA! SCRIPTA RESTA! THE PEN IS ON THE TABLE!
    C'è del marcio nella Fantacalabrifornication e DEVE essere estirpato!
    Mi auguro che gli organi competenti facciano il loro dovere per allontanare e reprimere questa minaccia!
    Concludo salutando tutta la curva "rosa dei venti"! Vi adoro!

    RispondiElimina
  23. L'avvocato Ruga è uno dei massimi competenti in materia di truffe nel mondo fantacalcistico!
    Prenderemo sicuramente in considerazione ogni singola proposta che lui ci farà! Con questo non vogliamo essere di parte, ma le sue ARRINGHE sono qualcosa di eccezionale e non sappiamo resistere alla sua voce così suadente!!
    Ci riserviamo inoltre la scelta di declinare tutte le proposte che ci perverrano da parte dell'avvocato (forse neanke iscritto all'albo) di Mr.Pino, in quanto non meritiero di tale facoltà!

    RispondiElimina
  24. papa ratzinger in occasione della sua visita in calabria domenica pranzera con mr pino.SUA SANTITA VUOLE ESPRIMERE LA SUA SOLIDARIETA PER GLI ATTACCHI CHE IL TECNICO ABUSIVINO HA RICEVUTO QUESTA SETTINMNA..e a proposito dichiara " MR PINO E ' UN ONESTO LAVORATORE DELLA VIGNA DEL SIGNORE "

    RispondiElimina
  25. SECONDI ALCUNE FONTI MOLTO CREDIBILI IN OCCASIONE DELLA VISITA DEL PAPA IN CALABRIA MR PINO E MR RENATO COLTI DA UNA FOLGOROZIONE PACIFISTA DOMANI ANNUNCERANNO A TUTTI UN GEMELLAGGIO TRA LA SQUADRA DELL'ABUSIVO E QUELLA DELLO SPARTA REYN.VI AGGIORNEREMO SULL'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE.

    RispondiElimina
  26. ABUSIVO FC comunicato ufficiale9 ottobre 2011 alle ore 11:56

    IN OCCASIONE DELLA VISITA PAPALE IN CALABRIA ABBIAMO IL PIACERE DI ANNUNCIARE UN EVENTO SIGNIFICATIVO E DI GRANDE SPESSORE PACIFISTA.....L'ABUSIVO F.C. annuncia di aver stretto un gemellaggio con la gloriosa societa SPARTA REYN...LE DUE SQUADRE INSIEME AI LORO MR PINO E MR RENATO annunciato una serie di eventi con lo scopo di portare serenita nel fantasport italiano.speriamo che questo sia di esempio per tutti coloro che usano il fantasport per seminare odio. speriamo che altri seguino il nostro esempio e si aggreghino a questo movimento portatore di pace e serenita.

    RispondiElimina
  27. MR Renny Soddisfatto u.u9 ottobre 2011 alle ore 15:11

    E' un giorno importante nella storia delle due società...Dopo mesi di polemiche, in campo e fuori campo, e dopo la strage di 20000 tifosi abusivini presso il Termopili Stadium,si è giunti ad una pace che permetterà alle due Squadre di raggiungere prestigiosi risultati...Uscirà un Video che mostrerà a tutti i membri della lega il percorso che ha portato a questo incontro...Dopo di che, si penserà a costruire una strada che collegherà Pizzo a Sparta...La cosiddetta via delle Escort...buona sosta a tutti ;)

    RispondiElimina
  28. Dopo la pausa della serie A, e la concessione di 2 giorni di vacanza, i corvacci sono tornati oggi a lavoro con una doppia seduta di allenamento in vista delle successive sfide di campionato, prima fra tutte quella con mr Andrea che ieri e' diventato maggiorenne :)!! Gli allenamenti sono affidati a due nuovi membri dello staff, il nuovo allenatore in seconda Umberto Mangia (fratello dell'attuale allenatore del palermo), e il nuovo preparatore atletico "Picchio" Desisti. Con questi due nuovi elementi dello staff la societa' ha cercato di dare nuova linfa alla squadra, per cercare di raddrizzare la stagione che e' iniziata non benissimo! Procederemo un passo alla volta non pensando piu' alla classifica ma a giocare bene a partire gia' dalla sfida di domenica con Spunduni United!

    RispondiElimina
  29. e dopo la sosta...siamo pronti e carichi nel ripartire!!! :)

    domani non perdete la prewiew della sesta di Panto! :)

    RispondiElimina