lunedì 15 novembre 2010

PANTO LEAGUE: 9° giornata andata



25 commenti:

  1. Salutate la capolista15 novembre 2010 alle ore 16:27

    è arrivato il momento di affermarlo...domenico real favelloni ce la stai annacandoooooooooooooooo

    :))))))))))))))))))))))))))

    prox 2 partite fondamentali...pino e domenico vedremo chi sarà più bravo!!!...

    ubuntu complimenti anche a te!!!

    RispondiElimina
  2. tifosi esasperati dei gugupetia che abitano a pizzo.15 novembre 2010 alle ore 16:28

    mr mimmo DIMETTITI!!!!!siamo esasperati ..sei peggio di berlusconi che non vuole andarsene....vogliamo le tue dimissioni entro questa sera o vibo marina sara' messa a ferro e fuoco.......che cosa ci puoi dire? nulla... percio dimettiti e fuori dai c....ni !!!

    RispondiElimina
  3. Mr Pino alla prossima farò esasperare i suoi di tifosi...:)))))))

    RispondiElimina
  4. Basta!!!! Oggi incontrerò la dirigenza per valutare se le mie dimissioni sono indispensabili per il bene della squadra. Nonostante ancora la possibilità di raggiungere il nostro obiettivo (partecipazione alla Dement League), la nostra stagione si sta rivelando disastrosa!
    Chiedo scusa ai nostri tifosi!
    Invito ancora gli abusivini a farsi i propri affari!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. il momento magico dell'ABUSIVO continua...complimenti a mr checco e mr domenico...anche se la continuita delle formazioni di testa e' impressionante promettiamo ai nostri tifosi che giocheremo ogni domenica per vincere...complimenti anche a mr fabry...complimenti anche a mr mimmo capace di perdere anche con l'ultima in classifica della fanta......per il bene della competizione ci aspettiamo le sue dimissioni...se uno e' incapace e'incapace.. ma non sono affari nostri....arrivederci

    RispondiElimina
  6. ritiro tutto quello che ho detto prima..non sapevo che domenica giocavo con i primi in classifica...quindi meglio non esasperare gli animi...mr checco lei lo sa che lo stimiamo molto !!!!

    RispondiElimina
  7. Incidenti fuori la sede dei Magnifici 11. I tifosi della squadra di Mr Mauro chiedono la sua testa per la pessima stagione. All'esterno della sede due tifosi se le stanno dando di santa ragione, questo è un chiaro segnale di tensioni tra i tifosi. Per il momento alla manifestazione partecipano solo questi due tifosi.

    RispondiElimina
  8. Incredibile corteo di protesta sotto la sede dei Gugupetia. Al momento non si riesce a capire quali sono le richieste dei tifosi. Il corteo è formato da almeno 400mila persone, il 99% però lo segue da casa. Per gli aggiornamenti, acquistate la Cazetta d'u Lord.

    RispondiElimina
  9. TIFOSO PAONAZZO DEI GUGUPETIA sempre da pizzo15 novembre 2010 alle ore 17:00

    mr mimmo e' inutile che cerchi di volare basso per tenerti la panchina.....a noi tifosi non ci basta la sola qualificazione alla dement...Che obiettivo e'? troppo poco.....e la fanta? e la panto? una grande squadra deve giocare per tutti i traguardi...quindi vattene insieme al tuo staff dai facili costumi......

    RispondiElimina
  10. Impressionante leccata di culo di Mr Pino a Mr Checco, evidente segnale di scacazzamento nelle mutande.

    RispondiElimina
  11. ah ah ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. incredibile ai gugupetia...la societa sta pensando di seguire il modulo del governo berlusconi...fiducia alla dement e un calcio in culo alla panto !!

    RispondiElimina
  13. pizzo.it news non è previsto dalla costituzione della Fantacalabrifornication questa porcata!!!

    RispondiElimina
  14. presidente abusivo f.c.15 novembre 2010 alle ore 17:28

    l'abusivo gia questa sera partira per raggiungere il suo ritiro che e' stato fissato a montecarlo...al resort abusivo casino royal per preparare lontano da ogni clamore l'incontro di domenica contro i primi della classe..nulla sara lasciato al caso per quella che sara' la partita piu importante della storia abusiva.....un caro saluto a mr checco e l'invitiamo presso il nostro showroom a visionare tutti i nostri progetti edilizi !!!

    RispondiElimina
  15. che onore mr pino...le darò battaglia...e credo che la nostra possa essere una bella sfida...i presupposti ci sono! :) da domani riprenderemo la preparazione anche se con pochi visto che ci sono le nazionali..!

    RispondiElimina
  16. incredibile episodio ieri durante la partita dei gugupetia...alcuni testimoni MOLTO ATTENDIBILI che al rientro in campo per il secondo tempo mr mimmo, per accattivarsi la simpatia dei tifosi, ha preferito alla pachina "DIVANI & DIVANI" uno spartano pouf dell' IKEA....ndr Ormai l'unico schema che gli e' rimasto e' quello SCARAMANTICO!!!

    RispondiElimina
  17. Stavolta non ci sono Santi a proteggere la panchina di Mr. Renato...Il presidente Leonida ha chiesto la sua testa su un vassoio di platino...Per dare uno scossone alla crisi che sta colpendo la società Sparta R&yn F.C. 1899., il sommo presidente ha deciso di assumere come Allenatore l'eccentrico Reynitez. Ecco le sue prime parole da tecnico:" Ma questa Squadra gioca ad Istanbul? Perchè sono stato contattato da un'altra società che mi aveva mentito sullo stadio...Per me o si gioca ad Istanbul o non si fa nulla..." e vedremo delle belle!!!!

    RispondiElimina
  18. Avvocato Sparta R&yn F.C. 189916 novembre 2010 alle ore 14:38

    Avviso Pizzo.it che l utilizzo di termini inerenti al mondo spartano richiede la licenza autorizzata o meno dalla società Sparta R&yn F.C. 1899...In questo caso il termine spartano è usato in maniera offensiva...perciò la mancata licenza e l'uso del termine comporteranno una querela che prevede la retrocessione in 8 posto nella classifica Fantacalabrifornication...Si attende il giudizio in Sede appropriata...

    RispondiElimina
  19. Rettifica dell'Avvocato16 novembre 2010 alle ore 14:40

    Ehm volevo scrivere Sparta R&yn F.C. 1899

    RispondiElimina
  20. Altra Rettifica dell'Avvocato...16 novembre 2010 alle ore 14:54

    La società per cui è stata chiesta la retrocessione è L'Abusivo F.C. ovviamente...

    RispondiElimina
  21. presidente abusivo f.c.17 novembre 2010 alle ore 13:20

    non riesco a capire perche l'abusivo f.c. viene sempre tirato in ballo....pizzo.it news non e' di nostro proprieta per cui non rispondiamo per quello che pubblica... !!!!

    RispondiElimina
  22. porgiamo le nostre scuse alla societa IKEA per aver definito un suo prodotto spartano!

    RispondiElimina
  23. PRESIDENTE ABUSIVO F.C.17 novembre 2010 alle ore 13:29

    l ABUSIVO F.C. da il benvenuto al nuovo fantallenatore dello SPARTA SIG. REYNITEZ...Auguriamo buon lavoro anche se fare meglio del suo predecesore non e' molto difficile...

    RispondiElimina
  24. Avvocato Sparta R&yn F.C. 189917 novembre 2010 alle ore 14:08

    Da fonti certissime è stato appurato che il sito Pizzo.it News è molto vicino alla Società Abusivo F.C. più di quanto codesta società possa pensare...comunque possiamo placare il tutto con una birra offerta all'Avvocato, all'Allenatore Reynitez e al Presidente Leonida...Altrimenti si procederà con la querela...

    RispondiElimina
  25. Ringrazio sentitamente la Società Abusivo F.C. per il benvenuto...Visti i risultati del mio Predecessore, mi basterebbe qualche vittoria in più per fare di meglio, nella speranza che la Campagna Basta Pareggi sia di buon Auspicio...Comunque l'obiettivo dello Sparta Reyn è difendere l'ottavo posto dagli assedi dei Gugupetiani di Mr. Mimmo, per qualificarsi alla tanto acclamata e ambita Dement League...Per quanto riguarda la Panto...Viviamo alla Giornata cercando di ottenere la miglior posizione possibile...Siamo in grado di lottare contro tutti, tranne l'Invincibile Mr. Checco. Nel frattempo sto facendo di tutto per trasferire la Società ad Instanbul...Dove conservo il ricordo dell'unico trofeo da me vinto...

    RispondiElimina