lunedì 15 novembre 2010

Classifica Ufficiale 12° Giornata

8 commenti:

  1. 255 nella generale...anche se il flaco mi ha fregato...ma non si può avere tutto...

    complimenti a galeazzo e a domenico...

    e anche a mr pino autore di un buon punteggio che suo nipote non riesce a fare da tempo immemore...

    RispondiElimina
  2. mr checco la ringrazio per i complimenti e la pregherei di non infierire su un allenatore che sta per essere esonerato !!!onore ai perdenti...ihihiihih--scusate mi e' scappato !!

    RispondiElimina
  3. PENSA CHE IO IL FLACO L'HO LASCIATO IN PANCHINA...TUTTI I GIORNALI LO PORTAVANO IN PANCHINA E INVECE...E VABBè PAZIENZA...

    RispondiElimina
  4. nessuno si aspettava la tripletta di pastore e invece...:((((((((((((

    non mi lamento...il mio obiettivo ora si chiamo abusivo football club...

    cioè vi rendete conto? nonostante tutto...nella panto sono "costretto" a vincere...

    mannaggia a me quando mi è venuto in mente di dire del fanta a mr domenico! :)))))))))))))

    RispondiElimina
  5. Anticipazione Cazetta15 novembre 2010 alle ore 17:27

    Dato che nelle ultime edizioni abbiamo spesso parlato delle squadre che stanno facendo un ottimo campionato, domani parleremo delle squadre in difficoltà. E' giusto dare loro importanza. Questa è democarazia!

    RispondiElimina
  6. incredibile episodio ieri durante la partita dei gugupetia...ALCUNI TESTIMONI dichiarano che mr mimmo per accattivarsi i tifosi alla fine del primo tempo ha preferito alla panchina "divani & divani" uno spartano pouf dell'ikea !forse la scaramanzia e' l'ultima carta che si e' giocato !

    RispondiElimina
  7. Mr Domenico ha detto..
    Grazie Mr Checco per i complimenti :) cmq sarà difficile raggiungere un campione come te!!!

    RispondiElimina