lunedì 8 novembre 2010

Classifica Ufficiale 10° Giornata

17 commenti:

  1. Un punto sopra mr Mimmo è una goduria incredibile...Ora si deve guardare in alto...Mr. Fabrizio Avvisato Mezzo salvato ;)...Ringrazio ufficiosamente Mr Saverio per aver aderito alla campagna Basta Pareggi...Come promesso Riceverà una ricompensa di due vittorie nelle prossime partite ;)...Aderite Aderite Allenatori!!!

    RispondiElimina
  2. allenatore opengest fc8 novembre 2010 alle ore 16:56

    finalmente ritorno a fare un punteggio mezzo decente...dopo tre giornate da dimenticare...speriamo di rimontare su mr francesco

    RispondiElimina
  3. michele ti aspetto al varco!...mercoledi!:)

    RispondiElimina
  4. questa competizione e' falsata !e' il caso di dire " I SOCI SPARTUNU "

    RispondiElimina
  5. MR PINO RESTA.....TUTTE NOI TI VOGLIAMO TROPPO BENE!

    RispondiElimina
  6. Ah Renateju vì ka prima i Mr Fabry n'cesti Mr.Domenico!!!!Vi pemmu n'cia jetti a n'cunatru!!!

    RispondiElimina
  7. presidente abusivo in stato confusionale.8 novembre 2010 alle ore 17:19

    l'ABUSIVO FC rinnova la massima fiducia a MR PINO....D'altronde non crediamo ci siano motivi gravi da portare all'esonero....pensiamo invece che i motivi validi ci siano per l'esonero di mr mimmo.Ha pareggiato solo perche ha giocato contro il suo socio..si sapeva gia come sarebbe andata a finire.....e poi ha fatto solo 5 miseri punti nella panto e ha la difesa piu sgangherata del torneo (30 GOL SUBITI)....questo mr mimmo non e' degno di fare parte dell'associazione fantallenatori.

    RispondiElimina
  8. Basta una giornata per superare 7,5 pt...con tutto il rispetto per Mr Domenico...Punto Te per stimolare i miei ragazzi ;)...Anche se a dire il vero i turni infrasettimanali non mi hanno fatto bene finora...vediamo di cambiare anche questa tendenza ;)

    RispondiElimina
  9. Formazione Elettronica8 novembre 2010 alle ore 17:25

    la società Formazione Elettronica annuncia il silenzio stampa x preparare due sfide delicate: contro gli Opengest e contro i Magnifici 11!!!

    RispondiElimina
  10. Mr Pino vicino all'esonero. I Gugupetia's supporters manifestano sotto la sede abusiva al grido di:
    Mr Pino sei un perdente
    non sei buono proprio a niente
    ti rivolgi ai tuoi amiconi
    ma non ti salva berlusconi
    hai paura del magistrato
    e non confessi il tuo reato
    ci sarà presto un golpe
    se non pagherai le tue colpe.

    RispondiElimina
  11. Sono a dir poco indignato dalle affermazioni di Mr.Pino!! I miei raCazzi e quelli effeminati di Mr Mimmo se ne son date di santa ragione! Purtroppo...e tengo a ribadire PURTROPPO, il risultato è stato un misero pareggio, contro una squadra che bazzica nei meandri della classifica!
    Invece proporrei a Mr.Pino di guardarsi bene sia davanti ke dietro! Alla DEMENT nn ci si arriva col 9° posto!! Soprattutto se all'8° c'è l'acerrimo rivale!!!hahahaha

    RispondiElimina
  12. Il presidente dell'Abusivo Fc pensi a guardare in casa propria. Pensi a risolvere i guai giudiziari del suo tesserato perchè onestamente il suo club non sta facendo una bellissima figura sotto il profilo etico, morale e adesso anche sportivo.

    RispondiElimina
  13. fonti ufficiose da pizzo8 novembre 2010 alle ore 17:43

    mr mimmo meglio se stai zitto
    altrimenti a casa andrai dritto

    anche se sei ancora sulla panchina
    esci comunque sempre a testa china

    prendi mazzate dappertutto
    e cosi sputi veleno come un farabutto

    tu e il tuo socio certamente vi accordate
    e ringrazia dio che non vi prendono a pedate !

    RispondiElimina
  14. Io in questa storia non c'entro
    ma se volete ci entro dentro

    la partita mi è stata rubata
    non so dirvi com'è andata

    sì...ho pareggiato
    ma i tre punti non ho guadagnato

    e per tutti quelli ke urlano davanti al mio palazzo
    dicendo che sono un truffatore, un pazzo
    io dico solo: AKKIAPPATEVI A STO CAZZ..!!!!!

    RispondiElimina
  15. Io Puntavo alla vittoria
    ma Mr ciccio ha avuto gloria
    ma mi ha preso per il culo
    e per questo lo mando aff...lo
    ma da oggi sara' bersagliato
    fino a che non sara' sbaragliato
    le mie jestime lo colpiranno
    e non solo fino all'ultimo dell'anno
    sara' dura molto dura
    ma alla fine ciccio mio
    la piglierai dove dico io ;)!!

    RispondiElimina
  16. roby sei solo un ciangiuloneeeeeeeeeeeeee!!!!

    ...ricordati...: chi di spada "ferisce" di spada "perisce"...!!! ah ah ah ah ah ah ah...

    ti giuro...questa è la vittoria più bella...ancora di più di quella contro MD!!!ih ih ih ih...!!!

    ah ah ah...dimenticavo: tu intanto l'hai presa dove dico io...

    postilla: la prossima volta...chiedi informazioni giuste...!!!ih ih ih...muahahahahahah!!! :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!

    RispondiElimina
  17. Continua continua, non fai altro che stuzzicare il can che dorme!! Continua!! Continuaaaa!!! svegliamiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina