martedì 9 novembre 2010

'A Cazetta d'u Lord (Anno 2 n° 8)

16 commenti:

  1. Sono molto deluso dai comportamenti tenuti da Mr Tore. Spero che dia le dimissioni prima del nostro incontro in Panto League. Premetto che in caso di mancate dimissioni, la mia persona non stringerà la mano a Mr Tore come saluto nè prima, nè dopo la partita ma solo durante, come segno di protesta per i comportamenti violenti di Mr Tore. Questo campionato è ormai completamente falsato!

    RispondiElimina
  2. Ammonisco verbalmente la redazione della Cazetta perchè non può sostenere la Campagna "Basta Pareggi" regalando il modulo di adesione, se si tratta chiaramente di una truffa. Denuncerò questo caso all'associazione dei giornalisti.

    RispondiElimina
  3. Giuseppe Muzzopappa (legale della Formazione Elettronica)9 novembre 2010 alle ore 16:45

    MD continua a scrivere menzogne e ad infangare ogni giornata i membri della Fantacalabrifornication!

    Peppe Muzzopappa avvocato di Mr Checco denuncia con forza tutto ciò e chiede in maniera netta e schietta le dimissioni di MD da Direttore della Cazetta! Proponiamo come Direttore Mr Galeazzo e come suo Condirettore Mr Renato.

    RispondiElimina
  4. Non darò mai le dimissioni solo perchè scomodo alla lobby degli allenatori scorretti. Il nostro giornalismo di inchiesta, non fazioso e soprattutto corretto non darà mai soddisfazione a quattro sciancati (scusate l'intercalare).
    Chiedo a Galeazzo di prendere le divese del giornale, se non si tratta di una sua scalata alla direzione del giornale.

    RispondiElimina
  5. buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


    l'unica cosa seria scritta da questo fazioso MD è l'aggettivo adoperato: insaziabili, ma tutto ciò non lo esime dal dare le dimissioni!!!!


    buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

    Lei è stato pagato da Mr Ciangiulone per scrivere queste crastonerie!!!

    buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

    RispondiElimina
  6. In quanto vice-direttore del giornale, prendo le difese del mio collega!(anke se in teoria un aumento di stipendio mi servirebbe: HO MOGLIE E 5 BAMBINI DA MANTENERE)!!!!
    Il vanto del nostro giornale è fare chiarezza nel buio, in modo che i nostri affiatati lettori siano consci di tutti i magheggi di questo campionato!
    Purtroppo quest'anno, vuoi x le accuse di Mr.Pino subito smentite, vuoi x le dichiarazioni di Spatuzza, vuoi ankora x le maleparole dette ankora una volta da Mr.Pino, le cose vanno peggio dell'anno passato!!! Inoltre...per l'appunto...kissà che con queste indagini non saltino fuori delle incongruenze della passata stagione!!! In questo caso si aprirebbe un nuovo processo, scudetto revocato e premio spartito tra direttore e vice della cazetta....nascerà una FANTOPOLI!!!!

    RispondiElimina
  7. Invito l'avvocato di Mr Checco a dire chiaramente chi intende per Mr Ciangiulone e la avviso che presto scatterà una denuncia nei suoi confronti per diffamazione, mi ha dato del corrotto!

    RispondiElimina
  8. Quello appena scritto dal giornale è una pura realtà. Noi siamo costretti a prostituirci! Sono disposto a collaborare per far uscire tutto fuori ma voglio restare anonimo.

    RispondiElimina
  9. Invito l'Ultrà Busone a rilasciare un'intervista per la Cazetta. Ci raggiunga in redazione nel Burundi per fare chiarezza su questa vicenda.

    RispondiElimina
  10. Comunicato Ufficiale, Società Formazione Elettronica9 novembre 2010 alle ore 17:22

    DIMISSIONI!!! DIMISSIONI!!! DIMISSIONI!!!

    DIMISSIONI!!! DIMISSIONI!!! DIMISSIONI!!!

    Lei si deve solo vergognare MD...perchè continua a scrivere cose e fatti mai accaduti...

    peraltro aggiungo...quandanche le sue "tesi" fossero appurate...non crede che dovrebbe mostrare quantomeno uno "straccio" di prova che testimoni che i signori Checco e Tore "prendono x i fondelli" la Fantacalabrifornication?

    Caro MD Lei ha indubbiamente una virtù incontestabile: ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI!!!

    N.B: x la cronaca...MR CIANGIULONE è l'allenatore dei Metrostars sconfitti e affranti nell'orgoglio...superati con le stesse armi che loro adottano nei confronti degli avversari!

    con una piccola differenza: noi non ci piangiamo addosso!

    non commento le affermazioni di Mr Fabry...ci sarà un incontro spero chiarificatore tra Mr Checco e Mr Fabry.

    Nicole Minetti, portavoce e addetto stampa della Società PLURIDECORATA Formazione Elettronica.

    RispondiElimina
  11. io da oggi mi faccio i fatti miei......nessuno e' mai stato solidale con me tranne mr mauro...purtroppo entrambi siamo stati puniti con arbitraggi scandalosi pilotati dai signori della lega...chiediamo subito le dimissioni di codesti signori e che prendendo esempio dalla BIRMANIA indichino una data per libere e democratiche elezioni dei nuovi organismi !!!!MD VERGOGNATI !!!DEL FABRY IDEM!!!!

    RispondiElimina
  12. avv. carlo cefalu. legale dell'abusivo9 novembre 2010 alle ore 18:38

    mr checco puoi stare tranquillo...mr fabry non sa che se passa il LODO MR PINO qualunque accusa decade poiche il lodo e' retroattivo....solo il bunga bunga e' meno retroattivo del mio lodo !

    RispondiElimina
  13. Le dichiarazioni del signor Spatuzza sono del tutto non veritiere per un semplice motivo, ero io Spatuzza quindi so già chi è questo FANTOMATICO spatuzza....direi che è più uno....sputazza!
    Ma comunque...passiamo a noi.
    C'è chi mi accusa di essere alleato di mio cugino Checco...ecco ragazzuoli....IO ALLEATO??? IO CHE HO PERSO CONTRO DI LUI QUANDO HA FATTO 93.5 E IO 81??? IO CHE SONO A 22,5 PUNTI? Se io e checco siamo complici io allora sono Edwige Fenech degli anni 70!
    Si u diti voi.....mi difenderò in ogni sede del processo di Biscardi perchè questo non è uno sguup ma è tutta una montatura di occhiali!

    INVITO CHI HA SCRITTO QUELL'ARTICOLO A FIRMARSI IN MODO DA POTERLO QUERELARE!!!!

    Fabry ed MD devono verificare le fonti prima di pubblicare notizie del genere! CULATTONI RACCOMANDATI CULATTONI RACCOMANDATI CULATTONI RACCOMANDATI CULATTONI RACCOMANDATI!!!!!

    RispondiElimina
  14. Replicherò in maniera franca e concisa: CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA!!!XD

    RispondiElimina
  15. Ribadisco che la mia Campagna non è una truffa...le vittorie consecutive non sono accertabili a partire dalla partita successiva al match contro lo Sparta R&yn...A breve uscirà un video spot ;)...Aderite!!!!

    RispondiElimina