venerdì 12 novembre 2010

PANTO LEAGUE: 8° giornata andata


RICORDARE:
A fine PANTO LEAGUE in caso si dovesse verificare una situazione di parimerito, si prenderanno in considerazione gli scontri diretti ( con relative differenze tra i gol fatti in casa e fuori ) e ,solo in seguito ,si prenderà in considerazione la differenza reti.
Da notare che raramente la classifica che pubblico nn rispetta questo criterio; ciò è dovuto solo x uno scopo pratico!! State certi che a fine PANTO LEAGUE i criteri suddetti saranno rispettati!
GALEAZZO il pignolo

6 commenti:

  1. e' ora di dire basta! MR MIMMO DIMETTITI!

    RispondiElimina
  2. ottimo lavoro galeazzo! :)

    e ora sotto contro mister mauro...affamato di punti!!! :) ..................................................


    ma lo sono anchiooooooooooo!!! :)

    RispondiElimina
  3. QUESTA MATTINA SUL CORSO DI VIBO MARINA E' STATO AVVISTATO MR VANDERVAS....CHE CI SIA ARIA DI ESONORO PER IL TECNICO DI UNO DEI CLUB DELLA RIDENTE CITTADINA CALABRA? PER QUALCUNO NON SARA UN WEEKEND FACILE !!

    RispondiElimina
  4. MR VANDERVAS smentisce contatto con un club anzi dice di trovarsi a vibo marina per altri motivi e ben piu gravi. infatti ha sporto denuncia contro i metrostars e dichiara " la notte dell'esonero il presidente dandomi un calcio in culo mi ha procurato danni permanenti.infatti non potro' piu sedermi su nessuna panchina per il dolore persistente (mr vandersar abbassandosi i pantaloni fa vedere un enorme ematoma).ho deciso di chiedere una forte somma per poter vivere degnamente la mia vecchiaia ! " sfuma cosi il sogno di rivederlo di nuovo in panchina !

    RispondiElimina
  5. La società Gugupetia fc ha preso a cuore la sfortunata vicenda del sig. Vandervas e ha deciso di presentargli un'offerta per diventare addetto alla sicurezza all'ingresso della sede sociale! Il suo compito sarà di vigilare sulle entrate e uscite dalla sede e naturalmente tutto sarà da svolgere in piedi. Aspettiamo la risposta dal Sig. Vandervas.

    RispondiElimina
  6. Dopo lo sconcertante ed ennesimo pareggio contro la, seppur rispettabilissima, ma ultima in classifica Polisportiva Favellonese, pare che Mr Renato non si sia presentato alla convocazione straordinaria decisa all'istante dal presidente dello F.C. Sparta R&yn 1899. Il Sommo Leonida ha così risposto alla petizione firmata da tutti gli ultras spartani su facebook: " Ho concesso a Mr Renato tutte le possibilità per porre rimedio a questa shoccante serie di pareggi...Perfino l'onerosa campagna "Basta Pareggi" è crollata dopo la prima partita...Sono decisamente in crisi riguardo alla situazione, perchè domenica c'è un altro big match e si gioca anche il Derby di San Siro...troppa tensione per le mie coronare...Entro domani mattina ci sarà o meno la conferma di Mr Renato..."

    RispondiElimina