martedì 30 novembre 2010

DEMENT LEAGUE!

Qui di seguito riporto una sorta di calendario chiarificatore:




La DEMENT quest'anno tornerà in campo con un nuovo format:
quarti (and/rit) : 1-8 ; 2-7 ; 3-6 ; 4-5

semifinali (and/rit) : vinc.1-8 vs vinc. 4-5 ; vinc. 2-7 vs vinc. 3-6

finale (solo andata)

La classifica che si prenderà in considerazione per assegnare le posizioni sarà quella della 16° giornata di seria A (ossia quella che dovrebbe uscire il lunedì 13/12/2010)MODIFICA:dato lo sciopero dei calciatori indetto per il 12/12/2010 ci saranno delle variazioni nelle date del campionato di serie A...ma naturalmente io nn le so x il momento!Dunque dato che comunque volevo far partire la DEMENT a gennaio, la classifica che si prenderà in considerazione sarà quella dell'ultima giornata di dicembre quindi nn più quella del 13/10/2010!
c'è ancora una questione da considerare e per cui metterò un sondaggio!
quota di iscrizione; si potrà scegliere tra le seguenti quote: 2, 3 o 5 euro. Potranno votare tutti ma si prenderanno in considerazione solamente i voti dei fantallenatori che arriveranno tra i primi 8 della classifica considerata! (naturalmente tale quota è aggiuntiva ai 30 euro iniziali; quindi ad esempio un Mr.Ciccio che partecipa alla dement x cui si è scelto di mettere 3 euro...in tutto dovrà versare 33 euro).

Il sondaggio si chiuderà il 10/12/2010 alle 00.01. Al solito la maggioranza vince siamo una lega pseudo-DEMOCRATICA! Una volta dato, il voto non è sostituibile. Si potrà votare o qui sul blog o su FB. Qui di seguito riporta la fascia gol UFFICIALE della DEMENT LEAGUE:



In caso di perfetta parità tra andata e ritorno si prenderà in considerazione il punteggio totale più alto di una delle due squadre. Esempio: A(73)-B(69) 2-1 andata; B(72)-A(66) 2-1 ritorno ... passerebbe al turno successivo la squadra B in quanto ha totalizzato un punteggio totale di 141 contro il 139 della squadra A.


Aggiornamento sondaggio:

2 euro:
3 euro: Fabrizio
5 euro: Renato,Mimmo,Ciccio,Michele,Domenico,Saverio

68 commenti:

  1. Salve, grandissimo galeazzo!!!!!!!!!!

    la fascia nuova verrà decisa tramite sondaggio anch'essa?

    io invece sarei per un goal ogni quattro punti e quindi fare cosi: 66-70 70-74 etc...

    RispondiElimina
  2. naturalmente sarebbe 70,5 74,5 per esempio due goal...ma cmq a me va bene anche la fascia proposta nel post

    RispondiElimina
  3. ci sarà da prendere in considerazione lo sciopero dei calciatori indetto per la sedicesima giornata qualora venisse confermato

    RispondiElimina
  4. Mannaia allo sciopero dei miei....appena pubblicato il post poi eh!!!...cmq sia ora modifico e spiego...
    X Ciccio: si dovranno dare un voto per ogni sondaggio...se vuoi modificare la fascia di gol vota no e proponila...se agli altri gli sta bene la tua x me va bene.

    RispondiElimina
  5. ripensandoci: ho pensato a una cosa di questo tipo:


    66 69,5 1
    70 73,5 2
    74 77,5 3
    78 81,5 4
    82 85,5 5
    86 89,5 6
    90 93,5 7
    94 97,5 8

    che ne dite? è molto simile a quella di galeazzo

    RispondiElimina
  6. 66,5 70 1 gol
    70,5 74 2 gol
    74,5 78 3 gol
    78,5 82 4 gol
    82,5 86 5 gol
    86,5 90 6 gol...

    scegliete la fascia che vi aggrada di più....o proponetene un'altra (spero solo che i voti nn si perdano come avviene nella realtà!)

    RispondiElimina
  7. Per la quota euro direi 2 (tanto so che non vinco)...scherzo...vanno bene 5...per i gol...io sapevo che un gol parte da 66 ogni 6 punti...qui si va sui 3.5 voti da quanto ho capito...il che è una rosicata avendo un solo gol...proporrei una differenza di 4 o 5 punti a partire da 66 :D

    RispondiElimina
  8. la mia fascia sarebbe cosi:

    66 71 1 gol
    72 77 2 gol
    78 83 3 gol
    84 89 4 gol
    90 95 5 gol

    Tra fabry e checco scelgo checco a sto punto :D

    RispondiElimina
  9. buonasera a tutti...scusate se non ho ancora partecipato a questo interessante dibattito sui vari temi ma un wild party pomeridiano e fuori programma mi ha impegnato fin ORA.cmq poiche ho molte cose da dire mi prendo una pausa mi faccio la doccia mangio e torno con le mie idee rivoluziare !!! come direbbe qualcuno di famiglia " HA LANCIATO L'ANTEPRIMA"

    RispondiElimina
  10. QUELLO DEL POST PRECEDENTE30 novembre 2010 alle ore 19:52

    leggasi "RIVOLUZIONARIE "

    RispondiElimina
  11. pino aspettiamo con ansia...!!! :)

    RispondiElimina
  12. ABUSOLOGO IDEOLOGO PRIMA DELLA CENA30 novembre 2010 alle ore 20:05

    TI HO DETTO CHE PRIMA DEVO MANGIARE, ALTRIMENTI NON RIESCO A SCRIVERE BENE !.....CMQ CARO CHEKKO SONO CONVINTO CHE NON SARAI MOLTO D'ACCORDO CON UNA MIA IDEA MA LO FACCIO PER RENDERE PIU INTERESSANTE IL TORNEO....D'ALTRONDE LA PROPRIETA INTELLETTUALE DELL'IDEA DELLA QUALIFICAZIONE ALLA DEMENTE E' STATA MIA E SI E' RIVELATA UN SUCCESSONE !!!!!

    RispondiElimina
  13. Faccio un piccolo appunto...come detto prima qui vige la pseudo-democrazia ma se si continua così si instaurerà una legge FASCISTA!:) Insomma...x me vanno bene le proposte, le accolgo volentieri...ma io ho messo quella che mi sembrava fosse stata suggerita da qualcuno, ciccio mette la sua (alla fine stessa cosa col distacco di 0,5 pt), renato col distacco di 6 punti addirittura (prevedo molti pareggi)...attendo con ansia il post di Mr.Pino ideatore del format che spero ci metterà tutti d'accordo...anche se questo significherebbe eliminare il sondaggio sulla fascia gol.
    Scusate ragazzi ma lo dovevo dire!:)
    si riskia di proporre 3-5 fasce ed alla fine di nn prenderne nessuna.Anche perchè come vale x il sondaggio della quota anche su quello delle fasce varrà solamente il voto degli 8 partecipanti.

    RispondiElimina
  14. mi correggo renato col distacco di 5!...sorry

    RispondiElimina
  15. penso che fabry abbia ragione nel senso che forse stiamo facendo confusione in attesa di otelma pino!!!

    una domanda a galeazzo! come mai hai pensato ad un cambiamento di fasce goal? :)

    RispondiElimina
  16. HAHAHAHAH!!!OTELMA PINO!!!Vieni in nostro soccorso!!!

    Come scritto nel post questa sarà una prova che vale solo x la DEMENT; se non sbaglio anche tu tempo fa mi avevi proposto un cambio di fasce...bhè la tua richiesta sommata a quelle di altri 4 partecipanti mi hanno portato a prendere questa "via di mezzo"...anche perchè se va bene potrebbe essere utilizzata nell'anno futuro x la panto (se si dovesse confermare il fanta sempre precario con la riforma GelPino)!

    RispondiElimina
  17. Prima che inizi il nuovo ventennio fascista spero di fare in tempo a esprimere liberamente le mie idee 1)per prima cosa voglio precisare che "DOVE SI MANGIA IO CI SARO" 2)spero a tal proposito che gli ormai superati padroni della lega in occasione della presentazione della DEMENT organizzino qualcosa per la conoscenza reciproca di tutte le stars dell'appassionata stagione 3)faccio i complimenti a galeazzo per aver sviluppato il programam della dement cosi come IO l'avevo progettata.vedere la MIA creatura prendere vita e' emozionante 4)poiche fino a adesso l'idea della qualificazione alla dement sta tenendo in fibrillazione tutte gli allenatori (so da fonti sicuri che mr mimmo la notte si sveglia urlando THE DEMEEEEEEEENT)credo che sia la panto che la la fanta per il girone di ritorno debbano essere incerte fino alla fine.Per questo da piu tempo sto sollecitando fra un piatto di pasta e uno stinco di maiale la rivisitazione dell'assegnazione punti,quindi io penso che.....FINE PUNTATA N.

    RispondiElimina
  18. Caro mr Pino,
    premettendo che non ho capito nulla della parte finale del suo ultimo discorso e che il format da LEI ideato è l'ideale in questo campionato con così poche giornate a disposizione, la informo che...NA PIZZA O NA SATIZZA NN N'DA TOGLI NUIU! Insomma aspettando i vari fantallenatori "esteri" che se nn sbaglio son 3 gli altri siamo tutti qui a VV, quindi si potrebbe organizzare na bella MAGNATA!

    RispondiElimina
  19. per quanto riguarda la mia idea di assegnazione gol nella panto si avvicina a quella di renato.CREDO CHE I GOL DEBBANO ESSERE ASSEGNATI IN PROPORZIONE AL GIUSTO VALORE CHE LA SQUADRA HA ESPRESSO IN QUELLA GIORNATA E MI SPIEGO..l'attuale formula non garantisce nessun equilibrio..e' innaturale che uno che fa 66 punti addirittura abbia assegnati due gol...il primo gol va DATO solo se la squadra ha giocato IN MODO sufficiente (11x6) il secondo gol solo se la squAdra ha giocato da 6,5 (11x6,5) e cosi via ..quindi IL giusto scatto deve arrivare ogni 5,5 punti...si creerebbe senzaltro piu equilibrio sia nei risultati e soprattutto nella classifica..ci sarebbe piu lotta e non si creerebbe la situazione di adesso che la panto e' gia chiusa.nulla da togliere alla bravura di mr checco per carita ma credo che anche a lui farebbe piacere vincere lottando di piu.---QUESTO E' IN LINEE GENERALI LA MIA IDEA CHE PUO ESSERE SENZALTRO MODIFICATA..MA CREDO CHE SIA PIU GIUSTA E PIU INTERESANTE.PENSO CHE QUEL MEZZO PUNTO IN PIU DI SCARTOATO SIA DECISIVO....VALUTATE SE E' UNA BUONA IDEA O NO. Credo che bisogna rendere sempre piu avvincenti le competizioni..

    RispondiElimina
  20. io sono contrario ad una fascia cosi larga lo avrei detto anche se fossi ultimo!!!

    x me ma non vorrei alimentare confusione si può fare anche che chi fa un punteggio più alto vince!anche di mezzo punto!

    ps: x la mangiata aspettatemi!!!! :)

    x l'immacolata dovrei essere a casa!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. ...e cmq la panto non è affatto chiusa!!!!ci sono ancora 15 partite e ben 45 punti in palio!!!!!

    RispondiElimina
  22. e cmq mr pino molte sfide le ho vinte cmq con grande margine...le fasce x me non devono superare i 5 punti...sarebbe troppo penalizzante x chi fa il punteggio più alto...

    a Lei non darebbe fastidio se Lei contro di me facesse ad esempio 82 io 76,5 e pareggiare???

    non mi pare equo nei confronti di chi fa 82

    RispondiElimina
  23. mr checco credo che io abbia gia reso onore alla sua innegabile bravura...mai messa in discussione...la mia idea si basa solo sulla volonta di portare piu equilibrio.. e credo che lei a maggior ragione avrebbe dovuto accettare la sfida....vincere con lo scarto di 5,5 punti darebbe a lei maggiore soddisfazione...non accetto la sua idea che basterebbe dare la vittoria a chi fa il punteggio piu alto...ci dovremmo invece preoccupare di rendere la competizione veramente avvincente.....solo in questo caso si 'e veramente il piu bravo.

    RispondiElimina
  24. Fatemi finire questa partita a PES e rispondo...ps: ragazzi vi informo (grazie all'info di Ciccio)che stanno ricalcolando i punteggi!:)

    RispondiElimina
  25. mr pino risponda alla mia domanda! le pare equo che chi fa un punteggio più alto di 5,5 debba pareggiare? a me no!

    io sono pronto a misurarmi a tutto e lho dimostrato affermando che x me si potrebbe addirittura fare seguendo i propri punteggi e quindi magari eventualmente perdere di 0,5 pt di un pt...

    RispondiElimina
  26. se mi darebbe fastidio? no perche credo che in quel caso a me sia mancata l'idea decisiva e a lei invece verrebbe premiato lo sforzo o la fortuna di essere riuscito a rientrare in quella fascia....penso che una cosa del genere darebbe maggiore vita a una sfida. cmq mr checco stiamo parlando di aumentare lo scarto di mezzo punto dall'attuale 5

    RispondiElimina
  27. io sono aperto a tutto...il problema non è il mezzo punto...il problema è che il mezzo punto va ad aggiungersi ad una fascia già larga...mi creda...il fatto che ci siano pochi pareggi nella nostra lega è frutto del caso finora...molti fantallenatori tanto x fare due nomi non stanni rendendo come si pensava: su tutti saverio e mauro

    RispondiElimina
  28. Anche se nn c'entra nulla voglio ringraziare i ragazzi del mio Crotone che hanno vinto il campionato di Serie B: 4-3-3
    BELEC
    MIGLIORE
    CORREIRA
    PALMIERI
    CRESCENZI
    SALIHAMIDZIC
    CONTI
    BRAATEN
    DIEGO
    ROCCHI
    J.HERNANDEZ

    E vengo al dunque...

    RispondiElimina
  29. grande braaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzoooooooo!!!!

    RispondiElimina
  30. per mr checco...secondo la mia scala con questo puntegggio 82/76.5 la partita finirebbe 3-2

    RispondiElimina
  31. uscite le classificheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. Allora ... mi sembra di aver afferrato le varie proposte di cui stavate discutendo. Ed io...da uomo democratico e fascista che sono PROPORREI (ricordate che le mie proposte sono come un disegno di legge che va solo approvato):
    1) DI NON VARIARE IL DISTACCO DI FASCIA (5pt erano e 5pt rimangono...al massimo si può scendere a 4,5 se proprio si vuol cambiare); aggiungo che nonostante una competizione come la PANTO LEAGUE si renda più equilibrata secondo la proposta di Mr.Pino(anche se più sfottente nel caso che ha riportato Mr.Ciccio), una competizione con il format previsto dalla DEMENT sarebbe molto rischiosa date le sfide dirette altamente a rischio di pareggio (come ho detto prima non possiamo "sprecare" giornate);
    2) appoggio invece la proposta di Mr.Pino di partire con l'assegnazione dei gol da 66 o 66,5, ossia ci vuole almeno la sufficienza x avere 1 gol.
    So di non aver accontentato nessuno, ma a questo punto bisogna prendere una via di mezzo! Altrimenti x quanto riguarda il secondo sondaggio ci saranno SOLO 3 fasce di gol x cui votare; quella suggerita adesso da me, quella di Mr.Ciccio e quella di Mr.Pino/Renato...però ragazzi basta che se no nn ne usciamo vivi!!!

    RispondiElimina
  33. ultima cosa: condivido mr pino che bisogna fare 66 per avere un goal!

    RispondiElimina
  34. X mr. Pino e mr. Ciccio postate SOLO le vostre fasce così che io possa modificare il post (o crearne uno nuovo) aggiungendo tali novità! Vi prego di essere celeri perchè il sondaggio finisce tra circa 9 giorni.

    RispondiElimina
  35. 66 69,5 1
    70 73,5 2
    74 77,5 3
    78 81,5 4
    82 85,5 5
    86 89,5 6
    90 93,5 7
    94 97,5 8

    ecco qui...:)

    RispondiElimina
  36. X ME VA BENE LA FASCIA DI MR PINO..E PER LA QUOTA VA BENE ANCHE 5 EURI...CIAO CIAO

    RispondiElimina
  37. pubblico il protocollo NEW LABAG (new logical and balanced allocations goals)

    66 - 71 1 gol media squadra 6
    71.5 - 76.5 2 gol media squadrta 6.5
    77 - 82 3 gol media squadra 7
    82.5 - 87.5 4 gol media squadra 7.5
    88 - 93 5 gol media squadra 8
    93.5 - 98.5 6 gol media squadra 8.5
    etc etc etc

    in un altro post spieghero in modo esaustivo perche le perplessita di galeazzo di applicare questa formula gia dalla dement sono infondate.
    con la NEW LABAG non si corre il rischio di intasare il calendario con spareggi a causa dell'aumentare della percentuale di pareggi

    RispondiElimina
  38. devo ammettere che la sua proposta non è male mr pino...

    RispondiElimina
  39. IN QUESTO POST INVECE SPIEGO A GALEAZZO PERCHE NON CI SAREBBE BISOGNO DI SPAREGGI. IN UN QUARTO DI FINALE CHE FINISCE IN PERFETTA PARITA (per esempio un doppio 1-1)NEL CALCIO SI TIRANO I CALCI DI RIGORI .qui faremo lo stesso. e mi spieg. CAPISCO MR CHECCO CHE DICE "ma se io faccio 76,5 prendo gli stessi gol di quello che fa 71.5...puo anche rodere ma vi posso assicurare che il suo 76.5 non andra sprecato in caso di assoluta parita.ecco i ns rigori !!! SOMMANDO I DUE PUNTEGGI TRA ANDATA E RITORNO la squadra si posizionera in una fascia a cui saranno accreditati un numero di rigori fatti. PER CUI STATE TRANQUILLI CHE VINCERA SEMPRE QUELLO PIU BRAVO...SE ANCHE I RIGORI SARANNO PARI PASSERA PER ESEMPIO CHI TRA I DUE AVRA FATTO NELLE DUE PARTITE IL PUNTEGGIO PIU ALTO...PENSO CHE CI SIANO TUTTE LE OPZIONI CHE RENDA INUTILE LO SPAREGGIO E LA PERDITA DI GIORNATE INUTILI...P.S. SIAMO FORTUNATI, NEL CALCIO FINO A 30 FA SI ANDAVA AVANTI CON LA MONETINA! sono adipsosizione per eventuali chiarimenti..P.P.S IL REGOLAMENTO ANDREBBE MESSO
    A PUNTO.....scusate ma adesso vado a riposare che mi gira la testa !!!!

    RispondiElimina
  40. Io proporrei la fascia:
    50 - 100 ---- 1 goal
    100,5 -----150 2goal
    e così via...
    Ma io in questa lobby non ho nessuna possibilità di esprimermi....

    RispondiElimina
  41. X me andrebbe bene pure questa proposta...anche perchè è molto simile a quella che volevo fare io...ma un altro dubbio mi affligge...ed è proprio quello che Mr.Pino ci vuol spiegare e che voglio mettere alla vostra attenzione.
    Questi beneamati pareggi...mettiamo il caso che A e B pareggiassero in entrambi gli incontri o cmq si verrebbe a creare una situazione di "supplementari" (cosa che tra l'altro si potrebbe verificare benissimo anche con un'altra fascia adottata)...cosa facciamo?

    RispondiElimina
  42. Io, per andare incontro ad una tregua, appoggio in modo netto e insindacabile la proprosta di Mr Pino. Per i soldi 5 euro!

    RispondiElimina
  43. MR FABRY LO HO APPENA SPIEGATO !!!!

    RispondiElimina
  44. Somma dei punti chi ha fatto di più vince!!!

    RispondiElimina
  45. L'idea di Mr.Pino ME piace na cifra! Ma non perderei altro tempo nell'instaurare una nuova "fascia rigori"...io direi che in caso di parità tra andata e ritorno si sommino i punteggi di entrambe le partite...che fa complessivamente di più (anche di mezzo pt) passa il turno...
    ke ne dite???

    RispondiElimina
  46. Lo so che l'hai già detto ma nn ho l'aggiornamento in tempo reale!!!
    Dunque ragazzi...decidete solo per la quota da mettere!

    RispondiElimina
  47. RINGRAZIO TUTTI PER LA VALANGA DI COMPLIMENTI..NON PENSERETE CHE DIETRO NON CI SIA UNO STUDIO ?pensate che questa idea mi e' venuta in mente guardando una foto di mr mimmo da piccolo in cui piangeva non so per che cosa !scusate devo andare, ho al telefono silvio, vuole qualche idea per rendere piu interessanti i wild party !!!!!!!!

    RispondiElimina
  48. Si dimetta, Mr Pino!!! Si dimetta!!!

    RispondiElimina
  49. mr pino le offro una birra o se preferisce un bicchiere di vino fra qualche giorno...la sua trovata è geniale...la promuoverò a sindaco di vv o come consigliere provinciale nelle prossime tornate elettorali!!!

    io sono x mettere 5 euri.

    RispondiElimina
  50. si va bene anche la tua variazione...forse si snellisce un po....in caso di parita della somma dei punti, passa chi tra i due incontri ha fatto il punteggio singolo piu alto.

    RispondiElimina
  51. MD quando potremo avere il piacere di vedere la classifica ufficiale e l'attesissimo numero della Cazetta? I suoi editoriali mi mancano...ieri ho depositato sul conto corrente della Cazetta mille euro per rendere più organico e sempre più efficiente il suo lavoro e quello di Galeazzo. Pertanto auspico di leggere le news fra max mezz'ora!

    RispondiElimina
  52. 1000 euri!?!?!? A mmia nun arrivau nenta!!!!

    RispondiElimina
  53. e allora il bonifico è stato inviato male oppure deve chiedere al suo collega MD che fine hanno fatto quei soldi...:))

    RispondiElimina
  54. Ehmmm, ehmmmm, ehmmm...
    Galeazzo, m'i mangiavi...

    RispondiElimina
  55. Md risponda alla mia domanda...please :)

    RispondiElimina
  56. :( ... NOTIZIA ANSIA.

    Dopo aver saputo dal suo "acerrimo" collega che i mille euri donati da Mr.Ciccio alla redazione sono stati MANGIATI da MD stesso...Galeazzo dimagrisce 33 Kg!!!!

    RispondiElimina
  57. Per la Cazetta c'è ancora lo sciopero dei giornalisti! Riprenderà dalla prossima settimana.

    RispondiElimina
  58. Rivoglio subito il mio assegno da mille eurooooooooooooooooooooooooooo!!!! :(((

    RispondiElimina
  59. sono d'accordo per i 5 euro.

    RispondiElimina
  60. Pupacchiotto polletto2 dicembre 2010 alle ore 21:10

    ok per i 5 euro.... per i punteggi fate come volete....

    RispondiElimina
  61. Domenico ha detto...
    Anche per me i 5 euro vanno bene.Per i punteggi sono d'accordo con Ciccio

    RispondiElimina
  62. Avvocato Spartano del vero Ideatore Riforma MR. Pino4 dicembre 2010 alle ore 14:35

    Ma che sono tutti sti complimenti al Mr. Pino? In fondo ha solo storpiato un progetto dell'originale ideatore Spartano Renato Tal de tali...Quindi la riforma attuale dovrà assumere il nome di Lodo Macosta o si andrà in causa per i Diritti d'autore...d'altronde c'è una piccola obiezione che ho già fatto presente allo stimato Mr. Pino: E se la fase ad eliminazione finisse in estrema parità di punteggio? (E' una rarità come la scala reale in un Texas Holdem, ma esiste...) In quel caso propongo una a partita a calcio balilla fra i contendenti o lancio della monetina in presenza di entrambi gli avversari ovviamente...

    RispondiElimina
  63. respingo con ferocia le accuse dell avvocato spartano.La proprieta intellettuale della NEW LABAG appartiene solo al sottoscritto.per quando riguarda il ricorso alla monetina non lo abbiamo preso in considerazione per la mancanza di fondi e per la presenza tra i partecipanti di molti truffaldini che farebbero fare alla monetina una fine precoce !

    RispondiElimina
  64. fioccano le proposte di lavoro per l'abusologo ideologo...questa mattina e' stato contattato dal ministro gelmini PREGANDOLO di mettere mano alla riforma universitaria !abusologo ha risposto " non voglio assolutamente entrare in un campo che non mi appartiene anzi la pregherei di fare altrettanto "

    RispondiElimina
  65. In un post pubblicato il 30 novembre alle ore 22 13...lo stimatissimo Direttore Fabrizio Galeazzo ha volutamente nominato una delle 3 fasce da votare "Mr. Pino/Renato" per cui si evince limpidamente che Mr. Pino e Mr. Renato hanno varato la stessa proposta...La richiesta dell'Accusa è che il nome del Lodo sia Macosta, o in alternativa risarcimento dei danni a favore di Mr. Renato corrispondente alla sua quota di iscrizione alla Fantacalabrifornication....

    RispondiElimina
  66. l'avvocato spartano prima di fare certe dichiarazioni doverebbe accertarsi dei fatti...la new labag non e' certamente la formula alla quale si riferiva lo stimatissimo galeazzo nel post da lei citato...la NEW LABAG e' stata presentata ufficialmente in data 1/12/10 alle ore 13.51 come lei potra accertarsi nell'archivio...pertanto la sua richiesta viene respinta in toto...pertanto farebbe bene a ritirare la sua accusa formulando le dovute scuse al sottoscritto....se proprio deve, per scusarsi puo mandarmi 8 bigliettoni da cento....

    RispondiElimina
  67. Esimio Abusologo ideologo ecco la prova che smonta la sua originalità: "per quanto riguarda la mia idea di assegnazione gol nella panto si avvicina a quella di renato." Sono le sue testuali parole postate il 30 novembre 21 13...da queste parole si evince che lei ha preso spudoratamente ispirazione dal progetto del ideatore Renato...Non può più difendersi...

    RispondiElimina
  68. Ma se il 12 12 c'è lo sciopero cosa ne sarà della giornata di Panto?...Ovvero come verranno fuori le 8 partecipanti alla alla Dement???

    RispondiElimina