martedì 28 settembre 2010

'A Cazetta d'u Lord (anno 2 n°4)

7 commenti:

  1. L'ABUSIVO FC e suo allenatore mr pino rimandano al mittente le accuse formulate sulla cazetta che fa giornalismo di feltriniana memoria !...evidentemente mr mimmo prende "lanterne per lucciole"..le ragazze di cui parla fanno parte del gruppo MAJORETTES UND MAJORENNES che intrattiene i ns tifosi prima e dopo la partita (scusate volevamo scrivere primo tempo)...piuttosto mr mimmo ci spieghi la sua frequentazione con lele mora..e non ci venga a dire che era l'agente che curava solo i suoi contratti pubblicitari...ancora ci ricordiamo lo spot di mr mimmo per lo shampoo johnson's!

    RispondiElimina
  2. Comunicato ANSIA da Leonida Presidente SpartaR&yn F.C.189928 settembre 2010 alle ore 23:09

    La Società Sparta R&yn F.C. 1899 comunica che quel che succede nel proprio stadio rimane dentro lo stadio...è una società devota alla meritocrazia e non al consumismo. Detto ciò pare ovvio che, secondo le norme vigenti di un antico codice spartano, chi ha le palle per giocare resta, gli altri fanno da pallone per allenamento...così imparano a capire cosa vuol dire essere una palla al piede...Quindi i giornalisti sono pregati di ficcare il naso altrove (pensino al pino gate o alle ambiguità sessuali di mr Tore) se non vogliono che lo stesso sostituisca la bandierina dei corners...

    RispondiElimina
  3. Chiede ulteriormente le dimissioni di Mr Pino! Sta facendo perdere credibilità a tutto l'ambiente!
    Cmq la pubblicità dello Shampoo Johnson's era dovuta per testimoniare gli effetti miracolosi del prodotto, che, diciamocelo chiaramente, se nn ve ne eravate accorti, realmente non ha!
    Lele Mora non è assolutamente il mio agente perchè io come agente ho Solange e ho detto tutto!

    RispondiElimina
  4. scoop della rivista "biberon e passeggini "...Ha pubblicato il certificato di nascita del figlio di galeazza.....si chiamera' ZLAMUEL GALEAZZO...raggiunta al telefono la signora galeazza dichiara "sono confusa..ancora non mi sono ripresa dal...concepimento "

    RispondiElimina
  5. brutta disavventura per mr roby a firenze....in preda alla disperazione per la sconfitta contro mr pino e in balia dei fumi dell'alcol, ha tentato di avere un rapporto sessuale con il david di piazzale michelangelo.....il DAVID dichiara "ho dovuto rifiutare solo perche non ce la faceva a salire"

    RispondiElimina
  6. appena mr roby ha messo piedi a firenze, l'arno ha raggiunto la soglia di allarme !

    RispondiElimina
  7. Il nome della Società è Sparta R&yn...scusate la tastiera spastica e dislessica...

    RispondiElimina