venerdì 24 settembre 2010

'A CAZETTA D'U LORD ( anno 2 n° 3)

8 commenti:

  1. Leonida contro le Blasfemie delle checche ateniesi24 settembre 2010 alle ore 18:04

    Le prime della classe non si smentiscono e danno calcio champagne...faccio i complimenti a Michele per l'emozionante giornata...Per quanto riguarda il rigore fasullo...posso dire che finchè Pastore va, lasciamolo segnare...Per i cadaveri invece si tratta solo di decorazioni prese da un'antica necropoli persiana...l'odore acro serve a incutere timore agli avversari...quindi è tutto lecito...lamento l'ennesimo errore di stampa per il nome della mia società Sparta R&yn e non R&in...

    RispondiElimina
  2. Il Galeazzo in quanto tale non commette errori! Io mi vorrei accodare ai complimenti per Michele, ma complimento di qua, complimento di là....sà di ciangiuta!!!:D ehehehehe
    skerzo skerzo....continua così compagno juventino....sigh!!!

    RispondiElimina
  3. l'abusivo football vuole denunciare ancora una volta il comportamento scorretto delle tifose di mr mimmo ovvero le famose gugupetia's girls...Prima dell'inizio della partita hanno dichiarato al canale televiso GAMBERO ROSSO " Se mimmo mio perde oltre le lasagne domenica prossimo non faremo nemmeno il secondo"

    RispondiElimina
  4. maledetto mexes invece di amdare tutti i giorni dall'estetista pensa ad allenarti!

    RispondiElimina
  5. voglio anch'io complimentarmi con mr michele per il travolgente inizio di campionato...pero' ogni scherzo e' bello finche dura poco !

    RispondiElimina
  6. Pino dai che tanto mo domenica ti rifai con me che tanto faro' schifo come al solito...Sara' una bella partita pero'!!

    RispondiElimina
  7. Il biscotto proposto da Mr Pino era un biscotto della Mulino Bianco. Smentisco l'interpretazione della Cazetta e avvierò azioni legali contro la Redazione. Quanto cazzo sto spendendo d'avvocati! Eeh BASTA!

    RispondiElimina