lunedì 13 settembre 2010

Classifica Ufficiale 2° Giornata

13 commenti:

  1. classifica cortissima..:)

    complimenti a michele!

    mr pino respinge le critiche con una prestazione di livello :)

    RispondiElimina
  2. anche io avevo il negro chiunque tu sia!!!:)

    RispondiElimina
  3. abbiamo sempre sostenuto che noi avremmo risposto sul campo...siamo una societa giovane e' certi attacchi ci lasciano con le lacrime agli occhi.(come quel maledetto negraccio)

    RispondiElimina
  4. grazie per i complimenti mr checco...come vedi i fatti questa settimana sono molto piu dei proclami...anche se ti prometto che quest'anno non avrai vita facile....l'anonimo di prima sono io !!!

    RispondiElimina
  5. apettiamo le dichiarazioni di mr roby, mr fabry e mr mimmo... la P3 questa settimana non ha potuto riunirsi per bene e cosi abbiamo visto che fine hanno fatto!

    RispondiElimina
  6. Io se non avessi perso il voto la prima giornata pe chiu merda i dzemaili e se ibra non mi avesse cacato il rigore questa giornata....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

    RispondiElimina
  7. Pino ti ho gia' spiegato come funziona la P3! ;)!! Comunque sono contento di essermi scrollato di dosso il primo posto che porta solo jestime su jestime!!! Mo pijjiatilli tu ciccio!!

    RispondiElimina
  8. non capisco perche mr roby mi attribuisce cose che non ho detto...il post e' di un anonimo e lui invece se la prende con me.....se l'anonimo parla di P3 vuol dire che qualcosa sa !

    RispondiElimina
  9. vogliamo a cazetta du lord con gli aggiornamenti sul campionato e....
















    soprattutto...












    gli aggiornamenti sul pinogate...:))))))))))))

    RispondiElimina
  10. grazie x i complimenti...

    RispondiElimina
  11. michele non ti allagare mo !

    RispondiElimina
  12. michele era "non ti allargare" mica sei mr roby !

    RispondiElimina
  13. mannaja allo zingaro di merda...gli darei un palo in fronte....mnemmeno un rigore sa battere...e poi dicono che è più forte di Borriello...e mannaja pure ad Abbiati...u.u...Era meglio mettere Destro titolare...

    RispondiElimina