venerdì 24 settembre 2010

PANTO LEAGUE: 1° giornata andata




5 commenti:

  1. Buon inizio...

    ora siamo già mentalmente pronti x la durissima trasferta in quel di Sparta; nella seduta pomeridiana di oggi a porte chiuse verrà decisa la posizione tattica da mettere in campo x contrastare la forza degli spartani...ho già detto ai miei che non dovranno temere la bolgia del tifo spartano perchè sono abituati al rumore elettronico...ah ah ah ah!!!

    RispondiElimina
  2. Buon inizio anche per me!! Ora mi attende una dura trasferta nel campo degli abusivi, e naturalmente i miei tifosi vogliono una vittoria contro chi ha diffamato la nostra societa' nel PINOGATE!! Vedremo come andra' ma secondo me come al solito faro' schifo...NGHEEEEE!!! NGHEEE!! NGHEEE!!!

    RispondiElimina
  3. roberto sei la bestia nera di mauro che ha risentito del flop napoletano!!!

    RispondiElimina
  4. volevo dire che il pareggio nel derby e' onestissimo....abbiamo pagato l'emozione dell'esordio in questa prestigiosa competizione e cosi i gugupetia hanno approffittato dei ns errori (maledetto mexes)..la storia del biscotto purtroppo e' vera..ma io mi riferivo alla scatola di PANDISTELLE che mr mimmo ha trafugato dalla ns sede durante l'ultima visita... ovvero quando eravamo ancora zio e nipote !

    RispondiElimina