venerdì 24 settembre 2010

Classifica Ufficiale 4° Giornata

9 commenti:

  1. michele é in formissima!!!

    sarà stato il cambio di nome a far volare la sua squadra?

    RispondiElimina
  2. davvero ottimo inizio...si sarà stato sicuramente il cambio di nome e poi anche l'esperienza raccolta lo scorso anno....

    RispondiElimina
  3. complimenti michele...stai facendo davvero degli ottimi punteggi...
    é bello vedere che l'ultimo fantallenatore dell'ultimo campionato sia primo!

    RispondiElimina
  4. Grande Michele...sono queste le partite che mi emozionano di più...Checco la prossima giornata mi chiuderò in difesa...secondo la tradizione spartana ;)

    RispondiElimina
  5. Complimenti anche da parte mia ma questo fine settimana devo cercare di fermarti!!!

    RispondiElimina
  6. GRAZIE....MA CARO MAURO ORMAI è DIFFICILE FERMARMI.....MAGARI :-)

    RispondiElimina
  7. Caro Michele,ho appena fatto una formazione esplosiva,adatta a te...se non riesco a fare qualcosa di decente neanche con questa,allora mi butto dal balcone di Mimmo Marramao...

    RispondiElimina
  8. Mauro se ciò ti conforta sono dalla tua partae...tocca cominciare a gufare...però mandami la formaizone per sms così gufo a tuo favore ;)

    RispondiElimina
  9. Caro Renato...lasciami stare!!!dovevi gufare contro i prof di diritto commerciale,te ne sei dimenticato!!!ahhhhh!!!

    RispondiElimina