lunedì 4 ottobre 2010

Classifica Ufficiale 6° Giornata

45 commenti:

  1. La dirigenza ha convocato un'assemblea straordinaria per valutare il possibile esonero di Mr Mimmo. Ciò è dovuto ai ripetuti risultati negativi che la squadra sta riportando.
    La società Gugupetia a breve farà un comunicato per esternalizzare la decisione in merito!
    'Ndi ruppimm'u cazzu!

    RispondiElimina
  2. buonasera...

    i gugupetia questa giornata hanno ottenuto un risultato positivo...

    aspettiamo i verdetti della panto xrò...
    certo la sosta potrebbe essere il momento adatto per cambiare allenatore!!!

    RispondiElimina
  3. Ringrazio Mr Checco per la solidarietà mostrata nei miei confronti. Ogni mio commento sarà successivo alla decisione della dirigenza.

    RispondiElimina
  4. tifoso abusivino che ha amici gugupettiani4 ottobre 2010 alle ore 16:17

    anche io esprimo tutta la solidarieta ai tifosi del gugupetia per il disastroso allenatore che si ritrovano in panchina...vi do un consiglio. "UN BEL CALCIO IN CULO E sbattetelo FUORI DAI COGLIONI" P.S. il panettone glielo potete mandare anche a casa.

    RispondiElimina
  5. ragazzi che spettacolo vedere giocare l'ABUSIVO F.C. !!!!!

    RispondiElimina
  6. Chiedo all'allenatore dell'Abusivo FC e a tutta la società di dissociarsi immediatamente dalle parole rilasciate dai capi ultràs della loro squadra per evitare ulteriori dissapori tra le due società e le due tifoserie! Chiedo un gesto di responsabilità! CRIBBBBIO!

    RispondiElimina
  7. Drugo contento dello 0 a 04 ottobre 2010 alle ore 16:29

    l'abusivo mi pare stia facendo per ora un campionato senza infamia e senza lode...quindi inveterei i tifosi abusivini ad esaltarsi di meno...ih ih ih...

    ovviamente mi riferisco alla fantacalabrifornication...:)

    RispondiElimina
  8. Questa giornata è andata veramente male...maledetto Ljajic!!!:( ... cmq ragazzi...molto probabilmente la classifica cambierà...non hanno contato l'ammonizione di di vaio...intanto pubblico la panto, in caso di modifiche alla classifica generale vi saranno anche modifiche alla panto!

    RispondiElimina
  9. notaio di fiducia dell'abusivo f.c.4 ottobre 2010 alle ore 18:14

    vorrei precisare una cosa.non capisco perche debba variare anche la panto..posso capire la fanta...mi spiego: e' come se il giudice sportivo il giorno dopo la partita annullasse un gol perche era in fuori gioco.....non voglio insinuare,,,ma siamo sicuri che l'avversario di mr fabry non avesse divaio in squadra?..mi sembra tanto legge ad personam !

    RispondiElimina
  10. signor drugo!!! vorrei dirle che l'abusivo oltre che un eccezzzzzionale panto(4 ciliegie in casa della open dominatrice fin a adesso non mi sembra poco)sta disputando anche una grande fanta. ESSERE COSTANTEMENTE TRA LE PRIME 5/6 MI SEMBRA CHE NON SIA UN PESSIMO RISULTATO...Penso ad altre squadre blasonate che nemmeno riusciranno a qualificarsi per la panto.ihihih e non faccio nomi !!!!!

    RispondiElimina
  11. volevo dire per LA DEMENT !

    RispondiElimina
  12. Gaetano Silvestri Presidente della Corte Costituzionale4 ottobre 2010 alle ore 18:22

    qui non esistono leggi ad personam o tentativi di promuovere leggi ad personam...al max c'è la legge di del fabry!!!ih ih ih...

    inviterei la società ABUSIVO ad abbassare i toni e ad abbandonare questa campagna velenosa di sospetti!

    RispondiElimina
  13. Giulia Bongiorno avvocato difensore del tifoso Drugo!4 ottobre 2010 alle ore 18:25

    Mr Pino la invito a riflettere sul fatto che siamo appena alla sesta giornata...non vorrei che alla fine del girone di andata ragionassimo a parti invertite...qui parlano solo i risultati...!!!

    RispondiElimina
  14. tifoso abusivo sempre attento4 ottobre 2010 alle ore 18:26

    scusate mi spiegate il risultato polisportiva favellone -ububtu ? lo chiedo ai due supervisori del fabri e md

    RispondiElimina
  15. Ma che caz brugubadas sasfdfa easdsajnd eh che cazz, siete tutti dei berlusconiani che stuprate la costituzione della fantcolibrifornicazzion! SAdafadasjfda wefjwnwdefaw VERGOGNA!!!!

    RispondiElimina
  16. tifoso abusivino indignato4 ottobre 2010 alle ore 18:34

    voglio vedere adesso come quelli della lega mi spiegheranno questo madornale errore...mi chiedo c'e' collusione oppure l'ubuntu non si e' voluto adeguare alle richieste di denaro da parte di qualcuno equindi viene punito ?purtroppo sono allarmato per l'alta corruttibilita della lega!!!!!

    RispondiElimina
  17. l'ultimo commento é vergognoso :)))))))))))))

    neanche quel povero ignorante di un ex magistrato si esprime in questo modo...

    chiunque tu sia...VERGOGNA!!! ih ih ih ih :))))))

    RispondiElimina
  18. anonimo.... per la serie " a verità "4 ottobre 2010 alle ore 19:20

    PORTO A CONOSCENZA DI TUTTI CHE ERA STATA DATA LA VITTORIA ALLA POLISPORTIVA FAVELLONESE
    PER 4-2 !!!!PREGO LA SOCIETA POL.FAVELLONESE DI FARSI RESTITUIRE LA SOMMA DEL BONIFICO !

    RispondiElimina
  19. DELUCIDAZIONI
    Allora...per quanto riguarda le possibili variazioni nella classifica generale, mi spiace, ma mi sembra giusto modificare anche i risultati della PANTO se ce ne sarà bisogno (insomma se uno ha fatto 70,5 e aveva di vaio, invece di 3 gol gli saranno assegnati 2 gol)...naturalmente questo è un problema verificatosi x quegli inetti di sky!
    X quanto riguarda la partita Pol.Favellonese-Ubuntu faccio mea culpa...ho sbagliato confondendo la Pol.Favellonese col Real Favelloni! Ma come avete visto è stato prontamente corretto!
    E si...se vi state chiedendo a quale costituzione o a quale legge celeste o terrena rivolgervi...bhè sappiate ke qui c'è nè solo una...quella di DEL FABRY!

    RispondiElimina
  20. Ma quanto vince il primo della panto? e il primo della generale? come sono le regole?

    RispondiElimina
  21. Scusate il ritardo ma giustamente come Presidente di una Società fatta di irrispettosi pseudo calciatori devo dare dimostrazioni di attaccamento alla maglia ai miei amati tifosi. Punto 1 Ljajic disputerà la sua ultima partita in carriera in Nazionale (se ci andrà): useremo la sua testa nell'allenamento ai rigori. punto 2 Mr. Renato è pregato di vincere la prossima partita di panto league, altrimenti la sua testa verrà usata come porta penne sulla scrivania del prossimo allenatore. Punto 3 L'unica costituzione che codesta società segue è il codice Spartano. Punto 4 Se Di Vaio mi farà perdere contro Mauro...anche la sua capoccia pelata farà una brutta fine...Buon Campionato a tutti ;)

    RispondiElimina
  22. ABUSIVINO CHE NON CI STA5 ottobre 2010 alle ore 08:50

    incredibile ma vero....VENERDI SCORSO GOOGLE HA MAPPATO DI NUOVO PER STREETVIEW LA PROVINVIA DI VIBO VAL,..SE METTETE L'ITINERARIO VIBO MARINA-FAVELLONI AL BIVIO DI PANNACCONI SI VEDE CHIARAMENTE del fabry CHE INTASCA UNA TANGENTE DA UN DIRIGENTE DELLA POLISP.FAVELLONESE.....

    RispondiElimina
  23. AHAHAHAHAH...Ma Pino...quello era mio nonno ke mi faceva un assegno x andarmi a prendere un gelato!!!!!XD

    X Mauro: sulle discussioni del gruppo su FB ci sn scritti tutti i premi.

    RispondiElimina
  24. Io non ho scritto nulla Fabry...chi si è spacciato x me?

    RispondiElimina
  25. http://www.facebook.com/topic.php?uid=144944718873403&topic=191

    RispondiElimina
  26. ok,qua c'è qualcuno che mi sta prendendo x il culo...chi è?

    RispondiElimina
  27. Tifoso anonimo spartano5 ottobre 2010 alle ore 17:04

    Ah Mauro ma ti prendi per il culo da solo?

    RispondiElimina
  28. Ma che ne so! C'è qualcuno che si spaccia per me! Forse ho capito chi è....

    RispondiElimina
  29. No,c'è qualcuno che si diverte a prendermi in giro...dev'essere qualcuno che non ha un cazzo da fare...

    RispondiElimina
  30. Se hai le palle devi dire chi cazzo sei davvero!

    RispondiElimina
  31. avvocato vincicausa ABUSIVO FC5 ottobre 2010 alle ore 21:23

    Per la Cassazione chi crea una falsa E-mail spacciandosi per una persona diversa da quella che è, commette reato penale. Questo non riguarda chi si dà un nome di fantasia o uno pseudonimo, ma solo chi "interpreta" scientemente una persona realmente esistente.
    Spacciarsi per un’altra persona via posta elettronica è un reato, che può costare fino a un anno di carcere. Lo ha stabilito la Quinta Sezione Penale della Corte di Cassazione (Sent. 46674/07),

    RispondiElimina
  32. Egregio signor Pino allora le chiedo di portarmi le arance in carcere e se è possibile anche Domenico così lo presento ai miei "amici" AHAHAHAHAHAAH

    RispondiElimina
  33. avv. vincicausa..ABUSIVO F.C.6 ottobre 2010 alle ore 15:54

    egregio signor tore poiche hai ammesso di essere il colpevole ti diamo una semplice ammonizione e le attenuanti generiche poiche incensurato(le dicerie sulle tue devianze sessuali non valgono)...purtroppo domenico non te lo avrei potuto mandare perche sara' impegnato come protagonista del primo film di roby che si intitolera' "l'uomo grasso non va a spasso mentre l'uomo magro mangia al frago "

    RispondiElimina
  34. "l'uomo grasso non va a spasso mentre l'uomo magro mangia al frago " Un film che mangerete con i vostri occhi

    RispondiElimina
  35. Domani in edicola il nuovo numero della Cazetta, con nuovi scoop e con aggiornamenti sulle risse tra i fantallenatori, la doppia identità di mr mauro e un regalo da non perdere!
    Diventa l'abbonato n° 3 dell'A Cazetta d'u Lord, in regalo anche il 4° e il 5° abbonamento, così possiamo dire di aver venduto 5 copie!!!

    Questa pubblicità è finanziata da:
    "PINO IL LORD AZZO"

    RispondiElimina
  36. prime indiscrezioni sui nomi che formeranno il cast del film di roby <"l'uomo grasso non va a spasso mentre l'uomo magro mangia al frago ". ai gia noti nomi di LELE MORA E FABRIZIO CORONA si e' aggiunto oggi il nome di TIZIANO FERRO.

    RispondiElimina
  37. anonimo precisino di pizzo6 ottobre 2010 alle ore 19:28

    precisiamo...PINO IL LORD AZZO e MR PINO non sono neanche lontanamente parenti !!!

    RispondiElimina
  38. Ah ah haah!! ma no doveva essere una sorpresa!! Be ormai sono stato beccato!! A presto il mio nuovo film!!

    RispondiElimina
  39. Aspettando la cazetta...7 ottobre 2010 alle ore 15:46

    ma a cazetta quandu cazzu nesci...i notizii frischi a matina si lejunu in edicola...

    ih ih ih ih...

    a fati nto culu...io non m'abbonu...!!!

    RispondiElimina
  40. Mi dissocio dallo sciopero di un giorno che ha fatto il mio collega MD! L'articolo sulla PANTO è stato presentato sulla sua scrivania alle 14:20 di ieri!

    RispondiElimina
  41. Aspettando la cazetta...2...7 ottobre 2010 alle ore 16:31

    MD ma il patentino da giornalista chi te lha dato???

    moviti mannaia a dinci...prima ti ndi nesci chi scoop e non sacciu chi atru e mo ndi fai u aspettamu???

    ma guarda nu pocu a stu scienziatu oh...

    per dindirindinaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. abusivino doppiafaccia7 ottobre 2010 alle ore 17:29

    x MR MIMMO: so cheancora non si e' ripreso dalle scoppole che prende sul campo.....ma sapete se lo hanno esonerato? se lo hanno fatto non mi meraviglirei..Se dovesse succedere il panettone glielo potete paracadutare sul balcone... !!!PER MD: forse lo hanno licenziato dalla cazetta !! Forse ormai e' schiacciato dagli scandali che gli stanno piovendo addosso...mah in questo mondo non esiste la comprensione povero mr mimmo e povero MD !!!due uomini un destino comune: ESSERE PRESO A CALCI...eh no proprio non vorrei essere al loro posto!

    RispondiElimina
  43. Mr Mimmo rivijjatiiiiiiii...a panchina e la scrivania non sono fatte per dormire...ma per lavorareeeeeeeee...vogliamo il numero della Cazetta!!!

    RispondiElimina
  44. Io il mio lavoro lo so fare benissimo! Ho raggiunto il mio obiettivo: creare aspettativa e suspance!

    RispondiElimina