martedì 14 dicembre 2010

trepi-DEMENT-azione!

Manca un'ultima giornata per stabilire le 8 zitelle che accederanno alla DEMENT LEAGUE! E sebbene le prime 4 sembrano ormai sicure del posto, a centro classifica c'è la fila!!!
6 squadre per 4 posti!! I due più papabili x l'ingresso a questa competizione sono:
Mr.Saverio - pupacchiotti: nelle ultime due giornate un 81,5 e un 85,5 lo hanno portato a 1181 a ben 13 pt dalla zona calda.
Mr.Pino - abusivo f.c. : nonostante l'ultima giornata sia andata male (68,5) e si sia fatto superare da un diretto avversario, conserva ancora 10,5 pt di margine d'errore.
Ed ora la bagarre!!!!
Mr.Michele - Opengest 1171,5
Mr.Mimmo - Gugupetìa 1169,5
Mr.Roberto - Metrostars 1168
Mr.Renato - Sparta R&yn 1166
4 squadre in soli 5,5 pt!! Mr.Renato ha approfittato delle ultime due giornate (85,5 e 84) per recuperare il gruppo, il quale si è mantenuto su punteggi medi (sulla settantina) a eccezione di Mr.Roby che nella giornata passata aveva fatto un bel 94,5!
La prossima giornata sarà decisiva: tutto è possibile!!! Due sole parole d'ordine: mantenere la posizione e avanzare in classifica!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I TEAM!!!

5 commenti:

  1. Complimenti x la professionalità che dimostra in ogni occasione il nostro Galeazzo!

    Stessa cosa non posso dire del nostro Direttore MD! ma comprendo i suoi gravosi e sempre più pressanti impegni istituzionali!!! :)

    RispondiElimina
  2. presidente abusivo sconvolto14 dicembre 2010 alle ore 15:13

    l'abusivo f.c. si dichiara allibito e rimane sconcertato per la magagufata di galeazzo !!!

    RispondiElimina
  3. Ringrazio Mr.Ciccio per i compplimenti! E si...MD stava finendo di pagare l'ultima rata di un voto!
    Ma come si permette Mr.Pino!?!?!? :)
    Ho fatto un in bocca al lupo a tutti...ed analizzato sulla carta la classifica!!!:)

    RispondiElimina
  4. Ragazzi io spero proprio di arrivare ottavo perche' voglio affrontare Mr Ciccio e batterloooo!!!! Ciccio questa e' una sfida!!! Ho gettato il guanto!!!

    RispondiElimina
  5. con piacere mr roby! :) accetto ogni sfida consapevole che nessuno è imbattibile...tantomeno io...:) però magari puoi arrivare settimo...e chissà...magari...se il fato ci aiuta...ci affrontiamo nelle partite veramente "calde"...vistu ca si mori i friddu!!! :D

    RispondiElimina