martedì 7 dicembre 2010

PANTO LEAGUE: 12° giornata andata











13 commenti:

  1. tifoso neutrale dell'abusivo7 dicembre 2010 alle ore 16:05

    che giornata spettacolare ! complimenti a tutti !

    RispondiElimina
  2. E si...giornata piena di gol e soprattutto...udite udite...PRIMA SCONFITTA x la Formazione Elettronica e che partita!!!!
    Noi avvoltoi restiamo dietro a prendere le briciole....x ora!!!!

    RispondiElimina
  3. Per curiosità Chi avevi Domenico???

    RispondiElimina
  4. tifoso abusivino in festa8 dicembre 2010 alle ore 09:57

    penso che da una botta cosi mr checco difficilmente si riprendera in breve tempo...molte delle sue certezze sono state minate e come si dice "basta una crepa"......

    RispondiElimina
  5. ih ih ih...mr pino Lei mi fa sorridere...ih ih ih...

    ...in primo luogo vorrei fare le mie congratulazioni a mr domenico x il risultato raggiunto!ha dovuto fare 100,5 per battermi signori...!onore a lui!complimenti anche a coloro che hanno fatto buonissimi punteggi! (quasi tutti)

    ...in secondo luogo mr pino Le vorrei far notare che noi della Formazione elettronica abbiamo l'onore di far parte della top 100 della classifica generale del fantascudetto...roba x pochi...

    ho perso l'imbattilità ma questa sconfitta mi da ancora più stimoli a fare bene!!! spero di incontrarla nella Dement League caro Mr Pino. Inoltre e concludo comunico alla Fantacalabrifornication che il sottoscritto è da domani disponibile x un mese inoltrato per serate mangerecce o comunque costituite da un elevato tasso di beveraggio...magari condite da qualche partitina a pes!

    Buona serata!

    RispondiElimina
  6. A Mr Pino è stato attribuito un goal in più...! si prega lo spettabile Galeazzo di correggere questo "gravissimo" errore! :)

    RispondiElimina
  7. Ha ragione Mr.Checco...ma sà Mr.Pino mi ha fatto una proposta che non potevo rifiutare!!! Appena finisco di studiare....le mosse del fanta, corrego!;)

    RispondiElimina
  8. chiedo l'intervento della lega affinche ammonisca mr checco per le sue dichiarazioni contro il sottoscritto..il suo evidente nervosismo fa in modo che mi attribuisca dichiarazioni di un tifoso abusivino che ha rilasciato in totale autonomia...basta a questi attacchi vergognosi alla mia persona...mr checco la sua crisi perdura ormai da parecchio tempo, e' inutile nasconderla ed e' inutile che ci spiattelli in faccia con arroganza i suoi supernumeri....hanno ragione i miei tifosi "basta una crepa"....chiedo che il gol dato in piu all'aabusivo venga regalato a mr checco...mr checco lo conservi e lo usi la prossima volta che verra sconfitto per 9-8....

    RispondiElimina
  9. mr pino arrabiatissimo9 dicembre 2010 alle ore 14:42

    una clamorosa e minacciosa ombra si allunga sul campionato...come mai mr checco soffre solo le squadre favellonesi...un pareggio e una sconfitta contro il real e la polisportiva fanno pensare che mr checco sia sotto ricatto o abbia loschi affari con i suoi chiamamoli soci...e' uno scambio di punti?...e per cosa>? e da quando? risponda mr checco ripsonda!!!

    RispondiElimina
  10. mr Pino mi fa sganasciare dalle risate!!! :)

    RispondiElimina
  11. Mr Pino da quando soffre della sindrome giustizialista appartenente a MD?...ah si...mi è tutto chiaro..tra parenti ci si intende! :)

    qualcuno in questa lega vuole farmi fuori...ma io non mi dimetterò mai!!!

    ...aspetto con serenità il verdetto del 14 dicembre quando i miei sostenitori si pronunceranno sulla (s)fiducia!...

    ...x ora i risultati raggiunti mi danno ragione! :)

    RispondiElimina
  12. non conosco di persona MD....spero di fare la sua conoscenza al piu presto...apprezzo il suo modo di fare giornalismo...meriterebbe di vincere il premio "pulizzar" !

    RispondiElimina
  13. La lingua di Mr Pino ha raggiunto lunghezze incredibili! Le ricordo che ha più volte diffamato il grandissimo giornalista MD e ora si mette a fare i complimenti?
    Lei nn ha vergogna!
    Si dimetta Mr Pino! Si dimetta!
    L'unica pulizzar che merita MD è quella assicurativa!!

    RispondiElimina