lunedì 20 dicembre 2010

Classifica Ufficiale 17° Giornata

30 commenti:

  1. presidente abusivo euforico20 dicembre 2010 alle ore 16:52

    compimenti al nostro mister pino che ha centrato l'obiettivo minimo stagionale per quanto riguarda l'abusivo...giocheremo questo torneo per vincere e portare a casa questo AMBITISSIMO trofeo...!!

    RispondiElimina
  2. MR RENATO assediato dai suoi tifosi che sono inferociti,,chiedono spiegazioni per un punteggio cosi incredibilmente basso nel momento topico della stagione !!ci spieghi mr renato ci spieghi !!

    RispondiElimina
  3. ATTENZIONE SOLO X STASERA MA A PARTIRE DA DOMANI POST UFFICIALE DELLA DEMENT LEAGUE!!!!

    RispondiElimina
  4. Mi complimento con MD! ha fatto un punteggione e ha risalito la classifica in una giornata non facile!!!bravo!quinto posto e tifosi abusivini in festa! ih ih ih!!!

    RispondiElimina
  5. mr checco l'aspetto in finale per darle una lezione di (fanta)calcio...e si ricordi quella famosa crepa....sento gia qualche scricchiolio ! il punteggio di mr mimmo e' pura fortuna...da fonti sicure sappiamo che la formazione gliela fatta la zia !

    RispondiElimina
  6. mr pino io spero di arrivare in finale...ma sarà dura battere mr michele!!!desideroso di rivincite...un passo alla volta! :)

    RispondiElimina
  7. No excuse!!!! Mr.Mimmo ha dimostrato una volta di più che quando il gioco si fa duro lui c'è! Fare un 87 in una giornata con media 71 è un'impresa! E poi soprattutto x lui è una manna dal cielo...ha recuperato punti a tutti quanti...complimenti!!!
    X qnt riguarda la dement...Mr.Pino...veda che c'è prima la mia squadra da battere...e nn sarà una passeggiata!!! Sentirà i cannoni della PERLA quando meno se lo aspetta!!!!

    RispondiElimina
  8. lo ribadisco! Mr Mimmo merita gli elogi e in questi giorni gli offrirò una birra (o quello che vuole) oerchè è stato straordinario!!!

    mr pino...pe mo penzamu e quarti...po pari...!!! :) grandi sfide quella fabry vs pino e tore vs pupotto! :))))

    RispondiElimina
  9. Leonida pronto al suicidio...21 dicembre 2010 alle ore 00:15

    Come si spiega sto risultato???? Convocando insieme Krasic Pastore Hamsik Boateng Ibra Matri e Miccoli...Sky ma vaffanculo va...Dal 6 gennaio formazione fissa e sti cazzi...tanto ormai e' finita l'era di Sparta...:(

    RispondiElimina
  10. Sky!? Ke c'entra sky?! Io avevo Krasic,Hamsik,Pastore,MAURI (xkè mi mancava un solo milione x Hernanes) Ibra,CAVANI,CRESPO. Quindi a lv economico erano molto più onerosi. Purtroppo la giornata è andata così, sky apparte alcuni voti discutibilissimi nn c'entra niente!!!:) Mi meraviglio di te Renato ke nn hai messo Cavani (previdibilissimo) x Matri!...

    RispondiElimina
  11. beh matri era un'idea...ora col senno di poi si possono dire tante cose...

    è stata una giornata strana...ora i ragazzi si concederanno un pò di riposo a base i zippuli, curuicchji, susumelle e quant'altro così saranno in forma x il sei!contro mr michele non sono ammesse distrazioni!

    aspetto l'ufficialità del tabellone ca non m'arricordu i possibili semifinali...! :)

    RispondiElimina
  12. Io non accetto elogi ipocriti!
    Mr Pino le consiglio di dimettersi, nonostante la qualificazione sbandierata per quasi certa, in queste ultime giornate ha fatto una pessima figura rischiando di restare fuori.
    Grande prova di forza dei miei ragazzi che hanno dimostrato che quando vogliono fortemente una cosa la raggiungono. Il problema che ora mi hanno chiesto un aumento di stipendio...

    RispondiElimina
  13. mr mimmo si dimetta lei..lo faccia per il bene dei suoi tifosi che non meritano un allenatore cosi scarso.la fortuna in queste settimana lo ha proprio aiutato. corrono voci che lei ormai non decide piu la formazione che scende in campo ma e' qualcun altro che sceglie chi far giocare...a questo punto perche non si dimette?e riveli chi le fa la formazione!dica la verita !

    RispondiElimina
  14. corrono strane voci su mr renato..pare che in quest'ultima e decisiva settimana abbia preferito la compagnia di una misteriosa donna ai duri allenamenti sul campo...il risultato ottenuto avalla questa misteriosa tesi...i tifosi difficilmente perdoneranno mister renato qualora queste voci si rivelassero fondate !

    RispondiElimina
  15. la snai da mr checco perdente gia a i quarti !

    RispondiElimina
  16. Mr Pino lei sa solo diffamare!!! Si vergogni! La formazione è fatta dallo staff tecnico di cui faccio parte e ne sono responsabile. Il/la Signor/a Solange e il/la signor/a Malgioglio sono degli ottimi professionisti e insieme facciamo un ottimo gruppo di lavoro che ha piena fiducia dalla società!
    Ora si mangi il panettone e dopo l'ultimo morso faccia un esame di coscienza e dia le dimissioni.
    I nostri tifosi sono entusiasti della qualificazione, del balzo al 5o posto e soprattutto della ripetizione di un sorpasso che non ha precedenti. Per ora ci godiamo questo momento! Tutti insieme: GU GU PE TIA!!!

    RispondiElimina
  17. dopo queste ultime dichiarazioni di mr mimmo comunico alla lega che alla cena natalizia della presentazione della DEMENT non saro' presente oppure se vengo pretendo un posto molto lontano da mr mimmo...credo che non sia opportuno un incontro a breve termine...spero che la lega accolga le mie richieste e mi rassicuri in merito.

    RispondiElimina
  18. SONO APPENA USCITE LE QUOTE della snai in merito alla DEMENT ....l'ABUSIVO favorito numero uno alla vittoria finale!

    RispondiElimina
  19. meglio partire da sfavoriti...teniamo un profilo basso...una partita alla volta...consideranco anche che le sfide si decidono su 180 min..

    mr mimmo Lei non merita il mio rispetto...:)

    i miei elogi erano e sono sinceri...!

    RispondiElimina
  20. Ah Mr Checco, dato che prima ha dichiarato di voler offrirmi una birra o quello che voglio, io preferirei "quello che voglio" e quello che voglio è una cena completa. La ringrazio per il buon cuore!

    RispondiElimina
  21. ah ah sapevo che sarebbe caduto nel "tranello" MD!!!

    nci duni nu diatu e chissi si pijanu nu vrazzu!!!

    si vergogni!!!lei x le sue dichiarazioni non si merita neanche un bicchiere d'acqua!!! :)

    RispondiElimina
  22. Caro checco è inutile che ti tieni nascosto,tanto hai vinto tutto..Mi sembri Mourinho lo scorso campionato:no,ma noi puntiamo alla salvezza(erano primi di brutto!)...hai ammazzato il campionato e perciò ho chiamato l'ispettore Derrick per indagare su tali fatti(stavolta non c'entra il solito maggiordomo)...

    Mr Pino lei è d'accordo con me?L'alibi non ce l'hai caro Checco,hanno trovato il coltello insanguinato a Parma e si sospetta che tu abbia avuto come alleato il busone di Tore....

    Ho scoperto tutto!!!!Tadannnnnnnnnnnnn.............

    RispondiElimina
  23. @Fabry: Quello che voglio dire è che il fantacalcio di sky si basa solo su scelte fortunate o meno che non hanno nulla a che fare con le statistiche...La bravura di un fantamister si nota sol quando gioca con una rosa fissa x tutta la stagione...faccio un esempio banale: da quando è cominciato il fantacalcio solo una volta ho azzeccato i gol dei miei 3 attaccanti titolari in una giornata...se mando a fanculo sky è perchè rosico x il fatto che ho venduto hernanes e ilicic e le prime alternative a matri e miccoli erano quaglia e maxi...non li ho presi xkè ho puntato su pastore...quindi è inutile parlare di Cavani che non lo considero da milan napoli quando avevo cavani pato ed eto o, rischiando il brasiliano per turn over -.-'''!!! @Le voci di pizzo pino news sono infondate...ovvero non esiste alcuna donna misteriosa ;)

    RispondiElimina
  24. Mr Renato: x fare bene al fantasky servono molto le statistiche e l'intuito...

    Mr Mauro: mancano ancora 21 giornate...può succedere di tutto!...idem x la panto...dove il distacco è diminuito e gli inseguitori sono aumentati...discorso diverso x la dement dove partiamo tutti alla pari e dove, e non ho difficoltà ad ammetterlo, ci vorrà una buona dose di "fortuna"...cmq sono contento di aver evitato Mr Roby...

    su Mr Tore: io e lui non abbiamo più niente da dirci...è solo uno sporco invidioso!...che prova in tutti i modi a copiare formazioni...alla cena non lo guarderò neanche in faccia...si è comportato male con me...preferisco sedermi in mezzo a MD a Mr Pino e accanto a Mr Roby così saranno loro a coccolarmi...!

    ultimissime sulle quote snai sulla dement! Pino sempre quotatto come primo vincitore! solo 1,50 a 2 poi cè un trio molto pericoloso composto dai Pracinnica, dai pupacchiotti e da quei sornioni dei TORTUGA (avversari infidi e pericolosi :)))

    a 10 poi come quota più alta troviamo la Formazione elettronica e i GU-GU-PE-TIA...quindi quote appetibili x gli scommettitori!

    RispondiElimina
  25. Beh se piazzi Pazzini e la Samp perde contro il Lecce, non capisco dove stanno le statistiche...;)

    RispondiElimina
  26. si ma alla lunga mr renato le statistiche e il rendimento dei giocatori serve eccome...!

    se tu metti pazzo con il lecce dopo per esempio che la samp si è "spompata" in coppa al giovedi sera è normale che il suo rendimento potrebbe soffrirne anche con il lecce.

    RispondiElimina
  27. PERO'! INTERESSANTI QUESTE LEZIONI DI MR CHECCO !

    RispondiElimina
  28. Si ma com'è che invece il napoli vince anche dopo la coppa? -.-' Sul discorso della "lunga" son d'accordo anche io...ecco perchè conviene avere rose fisse...in quel caso viene premiata la carriera di un calciatore...Se hai la possibilità di cambiare tutta la formazione anche se parti con una rosa fissa...è normale che dopo due o 3 giornate storte ti vien voglia di cambiare, rischiando di perdere crediti e di conseguenza la possibilità di riacquistare giocatori alla lunga più affidabili...

    RispondiElimina
  29. Se posso xmettermi:

    intanto nell'ultima giornata il napoli ha giocato la el al mercoledi...un giorno di riposo in più a livello mentale è tanto...

    la vittoria al 93 con i rumeni ha dato entusiamo che peraltro non è servito vista la partita poco brillante del napoli contro il lecce!

    quando dico a mr mauro che il napoli ha avuto fortuna è perchè fosse stata un'altra partita l'azione di piatti con ofere da solo in area si sarebbe tramutata al 100% in goal...poi al 93...toh...cavani si inventa un goal pazzesco...! che se fa lo stesso tiro altre 50 volte non la mette!

    il calcio è questo...io stavo già ridacchiando perchè il mio ragionamento sul napoli era stato fatto alla perfezione su cavani e sulla partita post el...cavani mi ha fregato ma complimenti al napoli! :)

    non si vince solo con i più forti...io l'anno scorso ho fatto 99 con totti milito gila e anche nico pulzetti (che ho avuto le palle di mettere titolare)...molte volte ho avuto soddisfazioni dai meggiorini, dai calaiò, dai castillo, dai lichsteiner...devi fiutare il momento giusto...come ho fiutato nenè e ho avuto le "palle" di metterlo...certo ora che sono nei primi 100 è più difficile rischiare...avrei voluto x esempio mettere ilicic x pastore domenica scorsa, ma se l'argentino segnava i primi 100 lo avevano tutti...è andata male...il calcio e il fantacalcio sono belli cosi!!!

    cmq se riesco domattina vengo a vm ad augurare il buon natale agli amici di vm...x chi volesse fare due chiacchiere...!

    RispondiElimina
  30. L'Obizionista de coccio :D23 dicembre 2010 alle ore 11:02

    Io la mattina dormo possibilmente :D...Per quanto riguarda il discorso delle palle posso dirti che al fantacalcio romano nenè ce l ho da inizio stagione fisso (e l ho schierato titolare solo per la tripletta :D) stesso discorso vale per Jimenez...Su sky non lo rischio perchè ci son crediti in ballo e sprecarli per panchinari mi sembra inopportuno...Ci sono squadre che hanno il turn over facile...Nella mia lingua fiuto e intuito sono sinonimi di azzardo...e azzardare vuol dire sperare nella buona sorte ovvero la fortuna :D

    RispondiElimina