martedì 7 dicembre 2010

Delucidazioni DEMENT ed altro

Cari amici approfitto di questo momento di en-pass (ancora nn si sa se si gioca o meno) del campionato per darvi informazioni utili sulla nuova competizione, la DEMENT LEAGUE:

Il format lo avete già visto: quarti di finale, semifinale e finale (dopo ke sapremo le 8 qualificate metterò un nuovo post nn vi preoccupate!).

X quanto riguarda la classifica da prendere in considerazione, come già detto e corretto nello scorso post, prenderemo quella dell'ultima giornata di dicembre (dato che la dement inizierà a gennaio)....dunque ora come ora, se si dovesse confermare lo sciopero dei giocatori rimarrà solo una giornata da giocare (almeno secondo il calendario), in caso qst domenica si giochi le giornate da giocare saranno due...alla fine di tale giornata/e avremo la nostra classifica di riferimento! Spero di essere stato chiaro...x qualsiasi dubbio chiedete sono a vostra disposizione.

Capitolo quote DEMENT LEAGUE: il sondaggio indetto giorni fà è ancora aperto, ma dai primi risultati sembra sicuro l'utilizzo della quota di 5 euro, che si andranno a sommare ai 30 euro della quota d'iscrizione del fanta.

Agganciandomi a questo argomento vi ricordo che questo mese viene NATALE! Siate tutti più buoni e donate a me o a Mimmo una rata (o tutta) la quota d'iscrizione! Ricordate....meglio prima che dopo con i picciotti alle calcagna!!!!;)

5 commenti:

  1. Oh...quandu si parra di aprire i portafogli nessuno commenta!!!!ahahahahahahaha

    RispondiElimina
  2. ah ah...il peggiore sei tu però che ti metti come anonimo! :)

    galeazzo e MD avranno la mia quota...

    speravo che questa settimana uscisse la Cazetta!

    lo meritava la Fantacalabrifornication per la giornata passata...

    RispondiElimina
  3. anonimissimo stufo del quinto posto in fanta9 dicembre 2010 alle ore 16:52

    io sono abituato a pagare solo per aver in cambio qualcosa....promettetemi il primo posto e verso la mia quota maggiorata del 50 per cento !....

    RispondiElimina
  4. questo dei mancato pagamento e' un fatto scandaloso..il bologna in seria A e' stato penalizzato di un punto per non aver pagato l'irpef....pertanto propongo che chi non e' in regola con il pagamento entro un tempo limite, ovvero quello necessario per pubblicare questo post, venga penalizzato di 85 PUNTI nella classifica della fanta e di 15 punti in quella della panto !io ho versato ieri la quota nelle mani sicure di un delegato della lega spacciatosi per il tesoriere ufficiale ...un certo DM...ho la firma sulla ricevuta !quindi chiedo alla lega che applichi subito le sanzioni con immediato decorso...

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non essendo (ancora) un regime fascista (come lo vorrebbe Galeazzo) non posso applicare le sanzioni su citate. Ci teniamo a precisare che in 2 anni di competizioni (e personalmente molti di più) i pagamenti sono stati SEMPRE rispettati. Certo, mi darebbe molto fastidio a fine campionato nn avere tutte le quote (si prenderanno ugualmente con le cattive), ma come già detto non è mai successo. Siamo TRACANUI (sostantivo fatto aggiungere da Fabry nell'Enciclopedia TreGatti)...ci conosciamo tutti. E poi alcuni hanno già fatto i dovuti pagamenti ad inizio campionato!

    RispondiElimina