martedì 21 dicembre 2010

DEMENT LEAGUE: il tabellone


9 commenti:

  1. POSSO GIà DIRE ADDIO ALLA DEMENT....

    RispondiElimina
  2. cuminciamuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

    ah micheli ma ti sei iscritto al fan club dei ciangiuloni!!!??? :)

    RispondiElimina
  3. ahahahah Grande Michele....di sicuro saprai ke tutta la fantacalabrifornication ed in primis i suoi istitutori fanno il tifo x TE!!!!:)
    ma che resti tracanui!!!!:)

    RispondiElimina
  4. Mr Pino come mai si spaccia x anonimo?

    RispondiElimina
  5. L'ANONIMO NON SONO IO.....SMETTETELA DI TIRARMI SEMPRE IN BALLO...IO NEI POST CI METTO LA FACCIA ASSUMENDOMI LA RESPONSABILITA DI TUTTE LE CAZZATE CHE SCRIVO ! CAZZATE>? MA COME VI PERMETTETE !VI QUERELO....IO HO CAPITO CHI E' L'ANONIMO (ISTITUTORE RIVELATI)

    RispondiElimina
  6. mamma mia quanto rancore Mr Pino!

    cmq darò tutto x difendere la dement vinta l'anno scorso!!! :)

    RispondiElimina
  7. ahahahahah!!!!! Vi giuro fiddjoli mi staju scasciandu di rrisati!!!!ahahahahah LO SAPEVO KE ALLA FINE C'ANDAVA DI MEZZO PINO !!!ahahahahah
    Ma sn io...il mitio Fabrizio GALEAZZO!!!!ahahahah

    RispondiElimina
  8. fabry si nu merdaaaaaaaaaaa!!! :)))

    mr pino mi scuso...ma cmq la mia stima nei suoi confronti rimane intatta :))))

    ps: fra poche sere queste cose ce le diremo di xsona!

    RispondiElimina
  9. Che amarezza...vedere la mia triste classifica....gli allora magnifici 11 vi augurano buone feste con Pantoro Marramao,il pantoro dolce che farà felice i gay(Fabry,Checco ma soprattutto il busone di Tore!!!)....

    RispondiElimina