lunedì 18 ottobre 2010

Classifica Ufficiale 7° Giornata

22 commenti:

  1. Al Grido di Ruttu pe ruttu ruppimulu tuttu, la dirigenza dei metrostars ha licenziato in tronco mister Van der Vas dopo la schifosa prestazione della squadra di domenica; al suo posto c'e' il clamoroso ritorno di Mr Roby, anch'esso scioccato per l'improvviso richiamo alla guida della squadra. Le prime dichiarazioni dell'allenatore sono state: Ma io stavu tantu bonu a casa mia, mo ricomincia l'agonia!!!
    Il presidente dei Metrostars in un comunicato ufficiale ha detto: Ormai credo che la squadra abbia preso la via del fallimento e quindi peiu i cusi Mr Roby non puo' fare, assamulu u lavura e pregamu pemmu ndi salva!!

    RispondiElimina
  2. presidente abusivo f.c. per FUOCO E FIAMME NEWS18 ottobre 2010 alle ore 16:45

    l'abusivo fc se ne sbatte i maroni del ritorno di mr roby, piuttosto con questo comunicato infuocato chiede che venga posto fine da parte della lega agli attacchi sistematici di cui e' vittima il ns allenatore mr pino..attacchi che nell'immediata vigilia delle partite vengono sferrati per destabilizzare il suoi lavoro..altrimenti non si spiegano l'aver sostituito aquilani con quel cesso di almiron e di aver lasciato in panchina bacinovic... oppure aver mandato in campo quella zappa di caracciolo al posto di etoo..purtroppo su queste scelte incide lo stress a cui mr pino e' costantemente sottoposto...I PARRUCCONI DELLA LEGA DEVONO INTERVENIRE E MULTARE CHI SI MACCHIA DI QUESTI GESTI....lo diciamo ora e non lo ripeteremo piu BASTA! BASTA! BASTA! e a mr pino diciamo RESISTERE! RESISTERE! RESISTERE!

    RispondiElimina
  3. SACROSANTE le parole del mio amatissimo presidente infatti PASSO PIU TEMPO A SMENTIRE NOTIZIE FALSE CHE AD ALLENARE .....io aggiungerei E CHE CAZZO !

    RispondiElimina
  4. Officina elettronica18 ottobre 2010 alle ore 16:50

    mr pino ma sei proprio un busone...ih ih...

    più autocritica nei suoi confronti...basta con le dietrologie...ih ih ih...solidarietà a mr van der vas...

    ora ritornerà più forte di prima il pianto robertiano...

    RispondiElimina
  5. DA QUEL CHE RIFERISCONO FONTI BENE INFORMATE RISULTA CHE MR MIMMO DOPO L'ENNESIMA BATOSTA E' BARRICATO NEGLI SPOGLIATOI,,,PER LASCIARLO CHIEDE UN AEREO 787 E UN PASSAPORTO PER L'ISOLA DI ANTIGUA.

    RispondiElimina
  6. Mr Pino è una fabbrica di infamia, la faccia finita di fare la vittima, ammetta le sue attività illecite e si dimetta! Si faccia processare Mr Pino, per la credibilità della competizione!
    Qualsiasi considerazione sulla mia posizione lavorativa sarà esternalizzate dopo le decisioni della società.
    Pensate ai fatti vostri.
    Sono contentssimo del ritorno di Mr Roby, è la scelta più giusta che i Metostars potessero fare.

    RispondiElimina
  7. stigmatizzo peraltro la deriva giustizialista intrapresa da mr mimmo...qui non siamo ad annozero...se lo ricordi...!!!cribbio!!!

    urge l'intervento di del Fabry per frenare questa deriva pericolosa...

    SEMPRE E COMUNQUE GARANTISTI...NEI CONFRONTI DI CHIUNQUE!!!

    RispondiElimina
  8. CLAMOROSO.prima di partenza dalla stazione di vibo-pizzo mr vandervas ha dichiarato "e' stata una settimana tremenda...credo che la mia assunzione sia stata tutta una buffonata.mi hanno assunto per calmare i tifosi inferociti con mr roby....hanno ripreso infatti subito il vecchio allenatore perche lui,purtroppo per la societa, e' al corrente di tutti gli sporchi accordi che i metrostars fanno con i gugupetia di mr mimmo. pero se devo dirla tutta almeno il calcio in culo se lo potevano risparmiare !!!!"

    RispondiElimina
  9. Approprosito di Annozero, giovedì sarò ospite del programma di santoro. L'argomento della puntata riguarda le attività illecite nel mondo dello sport, si parlerà di Mr Pino e io sarò lì a testimoniare di cosa sono capaci questi individui, porterò anche la lettere minatorie recapitatemi a casa e per dire basta a questo scempio! In studio anche Mr Roby e per contraddittorio Mr Mauro e Totò Riina.

    RispondiElimina
  10. 41bis news dallo studio di pizzo18 ottobre 2010 alle ore 17:39

    toto riina ha rilasciato subito una dichiarazione "visti i risultati ottenuti dai guguipetia e' piu giusto che mr mimmo venga lui qui da me piuttosto che io andare da lui "

    RispondiElimina
  11. "scusate per l'errore grammaticale ma io mi esprimo meglio con le mani "

    RispondiElimina
  12. Non rispondo ai mafiosi. Faccio partire le querele!

    RispondiElimina
  13. oltre ai 33 minatori cileni anche 12 premi nobel , 15 premi oscar, 4 senatori a vita e 27 vincitori del telegatto chiedono a gran voce le dimissioni di mr mimmo !

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutti ragazzi vi voglio bene, tranne a ciccio che passano i mesi ma u culu sembi chiju e'(Detto in pizzitano), mamma mia fai schifo :)!!
    Un saluto particolare a Mr Mimmo che mi ha rivolto parole di conforto nel momento dell'esonero!! Invito Mr Pino di non ricominciare con i suoi dossier diffamatori, anzi di assumersi le proprie responsabilita' per il pinogate!! Le sue dichiarazioni ci fanno ridere!!Comunque se devo essere sincero mi sarei rimasto volentieri a casa perche' la situazione la vedo critica al massimo qui, in 7 giornate mi hanno segnato 4 giocatori, e ho gia' incassato un'autogol e un rigore sbagliato, insomma qua siamo rovinati!! Spero solo di non finire ultimo a questo punto!! NGHEEEE!!! NGHEEEE!!! NGHEEE!!!

    RispondiElimina
  15. Vogliamo parlare del fatto che ci sono 8 squadre nel racchiuse in soli 38 punti????...Cmq un lampo di gioia non vuol dire che mr Renato ha il posto salvo...serve continuità e duro lavoro...che nessuno si adagi sugli allori o salteranno molte teste...p.s. che nessuno si iscriva al sindacato...è solo una bufala...

    RispondiElimina
  16. Dopo essere stato in silenzio per tutto questo tempo ORA PARLO IO !!!!
    Giorno 10/10/10 alle ore 10.10 ho visto Mr.Pino prendere una mazzetta da un tale bassino, riccioluto e che,da qnt ho potuto capire dal labiale, faceva battute stupide!!! Ogni riferimento non è puramente casuale!!! C'entrerà qualcosa col fatto che finalmente i magnifici 11 sono tornati alla vittoria?!?!?

    RispondiElimina
  17. questo e' fatto gravissimo e mr fabry se ne assumera'tutte le responsabilita in sede legale...E' la prima volta che qualche addetto ai lavori si espone personalmente con dichiarazioni di questa gravita. A dire il vero il signor riccioloso a cui si fa riferimento e' l'imbianchino piu richiesto a pizzo. e' vero mi passava una mazzetta ma era la mazzetta colori da cui scegliere le nuove tinte del mio caseggiato ovvero THE ABUSIVO RESORT CHALLENGER DI ANTIGUA ... e' ANCHE vero che mi ha fatto una battuta... infatti si rideva delL'IMMINENTE ESONERO DI MR MIMMO.

    RispondiElimina
  18. ahahahaha!!!
    Ricordo che Mr.Fabry come tale è solo uno dei 14 partecipanti...i responsabili fantacalabrifornication sono MD e Galeazzo!!!:D
    Allora forse mi sarò sbagliato...anke se di riccioluto che fa battute stupide ce nè solo uno!!!E cmq ricorda........TI TENGO D'OKKIO!!!XD

    RispondiElimina
  19. Data l'importanza della prossima edizione della Cazetta, la Redazione pubblicherà il giornale, con i relativi inserti, domani.
    Non perdete i nuovi scandali sulla FantaCalabrifornication.

    RispondiElimina
  20. Mr Tore, Mr Checco e la Procura di Papaglionti20 ottobre 2010 alle ore 08:09

    Ultim'ora...

    la società Formazione Elettronica e il suo allenatore Mr Checco esprimono totale solidarietà nei confronti del cronista di Tutto il cazzo...ehm pardon...Tutto il calcio minuto x minuto...Tonino Raffa. Il Raffa è stato oggetto di pesanti ingiurie verbali e intimidazioni fisiche da parte di Mr Tore...
    La "colpa" del Raffa (tra l'altro nativo di Reggio Calabria) sarebbe stata quella, durante la radiocronaca di Cesena-Parma, di aver "illuso" Mr Tore nel racconto del gol cesenate...incredibilmente Raffa urla...GOL DI JIMENEZ...Mr Tore jiunta dal divano ed esulta come un malato...ma Mr Checco sornione rimane ad ascoltare e un secondo dopo il Raffa si corregge assegnando il gol a quel longorio di Bogdani...

    oltre al danno la beffa: dieci minuti dopo...Raffa racconta in maniera magistrale il gol di Zaccardo che scatena a parti invertite la gioia di Mr Checco e la disperazione di Mr Tore! stavolta il Raffa azzecca il nome giusto! e si scatena la rabbia del vibomarinoto nei confronti del Raffa...e anche di Zaccardo...ebbene si signori...le minacce al terzino parmigiano sono pervenute direttamente da Mr Tore...!

    sul caso Raffa e sul caso Zaccardo ha aperto un'inchiesta la Procura di Papaglionti...

    Mr Tore naviga nei guai...ma si consola con il mantenimento del secondo posto nella Panto...

    ...e intanto...(alla faccia di cu ncia jetta...ih ih...) Mr Checco gongola... :)

    RispondiElimina
  21. domenica grande scontro GUGUPETIA-COTECHINHO

    RispondiElimina
  22. Grave,gravissimo ciò che ha scritto fabry nei miei confronti!!!vorrei ricordare che ti ho visto parlare con i pesci del porto di vibo marina e ti sei messo d'accordo con loro x una convenzione:in estate jimmy trota e gianni pruppo dovranno affogarmi a mare!!!vergognati,ho il video che ti smaschera...dillo chi sei in realtà,uno dei numerosi affiliati con la cosca maccuro!!!

    Da oggi ti tratterò a pesci in faccia!!!

    RispondiElimina