giovedì 7 ottobre 2010

'A Cazetta d'u Lord (anno 2 n°5)

48 commenti:

  1. vittorio feltri in vacanza a pizzo7 ottobre 2010 alle ore 18:46

    Questo MD e' proprio bravo..mi rivedo in lui da giovane !

    RispondiElimina
  2. Meno male che c'è ancora gente per bene che merita rispetto! MD è sinonimo di grande giornalismo!

    RispondiElimina
  3. Ultras Spartani Agguerriti7 ottobre 2010 alle ore 21:36

    E tuttu chissu era u numeru chi favoleggiava scoop e scoop...Mimmo va ricojjiti...X Mr Galeazzo: La bene amata tifoseria dello Sparta R&yn F.C. 1899 è lieta di accogliere nella propria curva, per il prossimo match, lei e il sommo Presidente dei Tortuga, per darvi la possibilità di partecipare ai rituali che rendono questo gruppo al quanto folkloristico. Eventuali risposte negative costituiranno fonte di minacce per le vostre vite....(occhi da cerbiatto)

    RispondiElimina
  4. Cmq MD è sinonimo MDMA...drugatu...

    RispondiElimina
  5. calunnia's wind from pizzo8 ottobre 2010 alle ore 13:05

    clamorosa svolta nelle indagini sull'operazione "firme pazze"...IN NOTTATA E' STATO PORTATO IN QUESTURA UN SOSPETTATO CHE AL MOMENTO RIMANE ANONIMO..ANCORA NON HA CONFESSATO MA CI SONO GRAVI INDIZI CHE PORTANO GLI INQUIRENTI A SOPETTARE CHE SIA STATO PROPRIO LUI A FIRMARE PER LA PERMANENZA DI MR MIMMO SULLA PANCGINA DEI GUIGUPETIA"...

    RispondiElimina
  6. Devo smentire in modo netto l'ultima notizia che riguarda la firma alla petizione della Cazetta! La firma di cui si sparla è stata apposta dal sottoscritto. Si, lo ammetto, ho firmato per me! Basta con questo gioco al massacro!

    RispondiElimina
  7. Mr Mimmo la X non conta come firma...

    RispondiElimina
  8. forse mister mimmo lascia la panchina del gugupetia..secondo alcune fonti sembra che stia per cedere alle sirene della federazione delle ISOLE VERGINI....Il suo manager SOLANGE smentisce e dichiara "io non potrei seguirlo "

    RispondiElimina
  9. Ufficio Stampa Metrostars10 ottobre 2010 alle ore 17:35

    Comunicato ufficiale dalla sede dei Metrostars: Il presidente dei Metrostars poco fa dalla sua sede di San Francisco ha fatto sapere che dati gli scarsi risultati ottenuti l'anno scorso e l'inizio di quest'anno, l'allenatore Mr Roby e' stato sollevato dal suo incarico, fuori dalla sede i tifosi in delirio hanno reagito alla notizia facendo esplodere fuochi d'artificio, e ballando le classiche danza delle feste!! Il presidente ha inoltre annunciato che la panchina verra' affidata a Mr Van der Vas che ha ottenuto grandi risultati nel campionato olandese da cui proviene..Speriamo che questa scelta del presidente si riveli azzeccata e dia una scossa a tutto l'ambiente...pecchi sinno' su cazzi i soi!!!

    RispondiElimina
  10. Sinceramente la situazione era divenuta ormai insostenibile, la squadra non mi seguiva piu', infatti durante gli allenamente quando spiegavo gli schemi i giocatori mi tiravano fazzoletti di carta sporchi di muco addosso, o mi facevano pernacchie quando alzavo la voce per spiegare che bisognava darci tutti una svegliata, sinceramente sono contento, e ai tifosi dico: ma VAFANCULU VUI E I METROSTARS VA!!!! CIAUUUUUU!!!! PPRRRRRRR!!!!

    RispondiElimina
  11. Le prime parole di mr Van der Vas da nuovo allenatore dei Metrostars sono state:

    Ho molta fiducia in questa squadra, ricordiamoci che l'anno scorso i ragazzi erano 3ultimi in classifica a dicembre e dopo infilando una serie di grandi prestazioni hanno risalito la china rischiando di arrivare nei primi posti, sfumati solo a causa di un calo verso la fine della stagione. Io conto di tirare fuori dai ragazzi le motivazioni giuste per riuscire a venire fuori da questa situazione "i merda" e portare questa societa' ai livelli che merita. D'altronde I'M THE SPECIAL ONE!!!

    RispondiElimina
  12. Ultras spartani inferociti10 ottobre 2010 alle ore 18:21

    Rivogliamo Mr Roby...!!!!! Daremo alle fiamme la curva dei Tortuga come segno di protesta...Robby devi tornare u capisti?

    RispondiElimina
  13. l'abusivo f.c. esprime a mr roby tutta la sua solitarieta'...speriamo che ci sia un ripensamento da parte della societa metrostars e' dia una altra possibilita a mr roby...cmq diamo un benvenuto a questo fantomatico vad der vas che gia il nome e' tutto un programma....d'altronde quando si fanno figure di m...un nome vale l'altro !

    RispondiElimina
  14. tifosi abusivini confusi e felici10 ottobre 2010 alle ore 19:03

    non capiamo perche mr roby e' stato esonerato e MR MIMMO ancora no....beh se la legge e' uguale per tutti meritavano tutti e due di essere presi a calci in culo !!!chiediamo ai gugupetia un gesto di coragguo come lo hanno avuto i metrostars;,,fuori dalle p...tutti gli incapaci!

    RispondiElimina
  15. WOW che scoop!! MD ci andrà a nozze!!!
    Roby...se non ti conoscessi abbastanza bene direi che Van der Vas è un'ottima trovata...ma a me sà tanto di supermega CIANGIUTA!!!hahahah
    Dai skerzo...spero che con l'olandese in panca ti rifarai (tranne con me è logico)...e poi in Olanda ci stanno le DONNINE!!!:D
    X Renato... il mio stadio nn si tocca!!!

    RispondiElimina
  16. Ringrazio tutti per il caldo benvennuto (a facci du c....zu! pensa si non era caddu), sono contento di questo mio nuovo incarico, riportero' i Metrostars ai fasti di un tempo!!! Sono pronto a dare battaglia a tutti quanti, anche a te fabry, e qui non c'e' nessuna trovata, nessun ciangimento, quell'incapace di Mr Roby e' storia ormai, ora la guida della squadra e' affidata allo SPECIAL ONE ;)!! Cmq come prerogativa di questa societa' le ciangiute prima di ogni turno ci saranno sempre, anche perche' altrimenti svanirebbe uno degli eventi piu' importanti della stagione, il famigerato derby delle lacrime, e ricordando questo evento, faccio un grande in bocca al lupo per una grande ripresa anche all'allenatore dei gugupetia fc, Mr Domenico che ho avuto modo di conoscere ad un corso di aggiornamente per call center!! Tieni duro che le cose miglioreranno!!

    RispondiElimina
  17. secondo me non dura nemmeno una giornata !

    RispondiElimina
  18. oggi un fantallenatore della Fantacalabrifornication ha dichiarato che domenica prossima sarà il giorno della verità...

    benvenuto van der vas!!!anche se io mr roby non lo avrei esonerato dopo il buon pareggio contro la banda dei pupacchiotti affamati...

    ci mancherai roby!!!:)

    RispondiElimina
  19. Allora mettiamo le cose in chiaro, a me non mi piace...prostituzione intellettuale...mi piace onesta' intellettuale! Comunque mi fa piacere che appena sono arrivato ho sentito subito il rumore dei nemici, zzzzsssss zzzzzsssss, come i calabroni!! Mi stimola questa cosa!!

    RispondiElimina
  20. FantaCalabrifornication11 ottobre 2010 alle ore 16:14

    Comunicato:
    La FantaCalabrifornication prenderà in esame la richiesta della società Metrostars di sostituire l'allenatore Mr Roby con l'allenatore olandese Mr Van der Vas. La valutazione riguarderà l'idoneità fisica, mentale e di documentazione del mister olandese. Qualsiasi decisione in merito sarà comunicata nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  21. Mando con affetto le mie sentite condoglianze a Mr Roby e spero che la società ritorni sulla sua decisione e continui la sua avventura con un mister onesto, cordiale e grande compagno nelle lotte contro la diffamazione di persone che meriterrebbero più di ogni altra di essere mandate a casa. Spero di rivederlo ancora nelle nostre sfide nello storico "derby delle lacrime".
    Con affetto, Mr Mimmo.

    RispondiElimina
  22. Ultras Spartani incazzati contro Van der vas...11 ottobre 2010 alle ore 16:31

    Fabry ti ricordiamo che la sfida è a Sparta...perciò lo stadio è il nostro...e comunque tu e Galeazzo siete costretti a vedere la partita nella nostra tribuna come concordato in precedenza ;)

    RispondiElimina
  23. tifoso abusivino ubriaco11 ottobre 2010 alle ore 19:33

    se uno viene licenziato non e' che bisogna poi riprenderlo..largo ai giovani..ci risultya che questo mr van der vas ha fino adesso allenato i pulcini dello zoo di amsterdam...mr roby purtroppo non sapeva fare bene il suo lavoro e quindi e' giusto che paghi....e se torna deve chiedere scusa a tutti i tifosi dell'abusivo !ci aspettiamo lo stesso trattamento per quella losca figura di mr mimmo che e' ancora ci risulta essere incollato alla sua panchina...risultati zero = A CASA

    RispondiElimina
  24. lo stesso tifoso di prima11 ottobre 2010 alle ore 19:35

    a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !

    RispondiElimina
  25. Ringrazio l'egregio tifoso abusivino per le belle parole pronunciate in mio favore e a sfavore di quell'incompetente di Mr Roby che ricordo a tutti ormai e' STORIA! Ma continua a ricordare a tutti che a me non piace la prostituzione intellettuale...ricordatevi CHE IO NO SONO PIWLLA!!

    RispondiElimina
  26. COMITATO ANTI MR MIMMO11 ottobre 2010 alle ore 20:22

    MR MIMMO HA VINTO A DUBAI IL PREMIO DELL'ACCADEMIA ARABA DEL CALCIO COME MIGLIOR PEGGIOR ALLENATORE DEL 2010...MR MIMMO HA PERO' DECLINATO L'INVITO A RITIRARE IL RICONOSCIMENTO PER PAURA CHE AL RITORNO TROVI LA SUA PANCHINA OCCUPATA !!

    RispondiElimina
  27. Ultras Spartani indifferenti11 ottobre 2010 alle ore 20:51

    L'Oracolo dice se vai a Dubai...la panchina non più avrai...L'oracolo non sbaglia mai!!!

    RispondiElimina
  28. DOSSIER ANONIMO CONSEGNATO DAL POSTINO DI PIZZO13 ottobre 2010 alle ore 10:10

    vandervas conosciuto come "LACRIMA DI GHIACCIO" per lo sguardo gelido con cui richiama i suoi quando sbagliano in campo, nasce su un barcone mobile in un canale di amsterdam da genitori serbi e nonni talebani.Discreto giocatore milita nel dopolavoro ferroviario del l'aja, dove e' stato piu volte arrestato per violenza sugli animali infatti ha menato i can per l'aja.Soffre di sdoppiamento della personalita,a volte si crede mourinho ma e' stato acclarato che i due hanno solo una cosa in comune:sono entrambi pirla.Come allenatore vanta un unica esperienza infatti e' stato responsabile tecnico della squadra delle giovani marmotte dove e' stato cacciato per atti osceni....ama circordarsi come tradizione in olanda , di donnine facili ed e' per questo che era stato subito contattato dal presidente del milan, al quale ha opposto un netto rifiuto.ha preferito la proposta dei metrostars per poter avere la possibilita di conoscere da vicino mr roby mr mimmo e mr tore di cui ha sentito parlare per via delle loro scorribande sessuali. per ultimo mr vandervas e' stato piu volte attenzionato alla polizia come persona dedita al sadomaso e ancora piu grave per la sua stravagante abitudine di fare colazione con cappuccino e brioches.concludendo pensiamo che non sia adatto a reggere la pressione che esercita la fantacalabrifornication.

    PUBBLICITA : contattaci per tutti i dossier che volete,,siamo i piu economici sulla piazza !

    RispondiElimina
  29. presidente abusivo f.c.13 ottobre 2010 alle ore 16:25

    l'ABUSIVO F.C. esprime solidarieta a mr vandervas per gli attacchi feroci di cui e' stato vittima..in una democrazia compiuta non vi e' posto per questo tipo di sciacallaggio mediatico...la ns solitarieta va anche a mr roby mr mimmo mr tore e alle loro societa di appartenenza, attaccati ingiustamente nelle loro vita privata e precisiamo che chiunque abbia in mente di trascinarci in sterili polemiche infangando la serieta del ns club, sara' denunciato senza alcun tentennamento.

    RispondiElimina
  30. clamorosa notizia dal cile.....appena e' arrivato in superficie il primo minatore salvato ha dichiarato " Spero che mr mimmo venga al piu presto cacciato "

    RispondiElimina
  31. Anche la mia società aveva contattato VanderVas ma lui ci chiedeva delle checche in cambio...gli ho risposto: Checche??? Blasfemia??? Qeusta è Sparta!!! A momenti sarebbe finito nel pozzo, se non fosse per il fatto che ci ha portato un omaggio dalla sua Olanda: Una torta a base di erbe aromatiche...con un morso tutto lo staff si è addormentato ed è scappato via...Tengo a ribadire che cmq vada Mr. Renato rischia la testa la prossima domenica...

    RispondiElimina
  32. Il mio debutto si avvicina, la squadra sta abbastanza bene, ma non sono ottimista in vista di domenica sinceramente, la vedo proprio brutta....ngheee ngheeee ngheee!!!!!

    RispondiElimina
  33. Il Lupo (Metrostars) perde il pelo (Mr.Roby) ma non il vizio (piangersi!!)!!!ahahahahah
    grande Van der VAS!!!:D

    RispondiElimina
  34. P.S. Mauro per questa giornata io e mr Mimmo facciamo il tifo per te nella panto!! Batti colui che continua a diffamarci con i suoi dossier!!!

    RispondiElimina
  35. PRESIDENTE ABUSIVO F.C.15 ottobre 2010 alle ore 13:22

    crediamo che mr van der vas sia sulla cattiva strada(quella di mr roby per intenderci)..Noi non abbiamo diffamato nessuno ed e' strano che l'ultimo arrivato segua le impronte del suo incapace predecessore accusandoci COME LUI di atti che non ci appartengono...denunciamo questo attacco criminoso alla lega dalla quale PRETENDIAMO tutela !E RIBADIAMO CHE CERTI PERSONAGGI FANNO MALE A TUTTO IL MOVIMENTO_..SIAMO SICURI CHE MR MIMMO NON C'ENTRI NULLA?RESTIAMO IN ATTESA DI UNA RISPOSTA CHIARA DAGLI ORGANI COMPETENTI.

    RispondiElimina
  36. FantaCalabrifornication15 ottobre 2010 alle ore 15:16

    Su invito del Presidente dell'Abusivo Fc, la Lega chiarisce che sono in atto delle indagini interne sui fatti che hanno coinvolto le squadre. Invita Mr Pino e tutti i tesserati dell'Abusivo Fc a mantenere toni bassi anche perchè fino adesso ci sono prove solo contro lui e non ha fatto una bella figura. Comunichiamo che sono incluse negli atti dell'indagine alcune intercettazioni che riguardano alcuni tesserati dell'Abusivo Fc che nel momento adatto saranno usate come prove contro coloro che hanno svolto illeciti.
    Statevi bbuoni!!!

    RispondiElimina
  37. Caro Mr Van der Vas, la sua dichiarazione mi spiazza in modo netto, ma capisco che lei è appena arrivato in questo mondo e ancora non ha visto niente. Al contrario suo, io nella prossima partita tra Abusivo e Magnifici 11 non sosterrò nè l'una nè l'altra. Sono sicuro che Mr Roby le potrà spiegare come tra Mr Pino e Mr Mauro ci sia un accordo per appoggiarsi a vicenda, per difendersi dai presunti attacchi sbandierati da Mr Pino e difendersi dai "nemici" facendo attacchi vili a quelli che poi dovranno affrontare, si spera onestamente, sul campo. Spero che lei riuscirà a difendersi da tali allenatori disposti a tutto pur di portare acqua al loro mulino e le auguro di fare un ottimo campionato, sono sicuro che con l'appoggio di una persona onesta e leale come Mr Roby riuscirà a portare la squadra dietro i Gugupetia FC, cioè al secondo posto.

    RispondiElimina
  38. COMITATO ORGANIZZATORE FESTE ABUSIVO F.C15 ottobre 2010 alle ore 18:50

    l'abusivo f.c. comunica che prima della partita di domenica prox ci sara' una festa di benvenuto per mr mauro e la sua squadra...sara'offerto a tutti i tifosi delle due squadre l'ulivo della pace per suggellare i rapporti di amicizia tra i due clubs sempre improntati sulla massima stima reciproca...tra i giochi che allieteranno la giornata ci sara anche I pungiball raffiguranti mr mimmo e mr roby e mr vandervas...PARTECIPATE TUTTI A UNA GIORNATA DI FESTA ALL'INSEGNA DELLA PACE !

    RispondiElimina
  39. Nella serata di ieri l'allenatore degli Abusivi Fc Mr Pino e stato visto uscire dal cinema della citta' con sottobraccio la figlia del presidente della squadra, in atteggiamenti molto intimi (si baciavano), si suppone quindi che ci sia una relazione tra i due; non vogliamo essere maliziosi ma da quello che i nostri inviati Pittuluni ci hanno raccontato sarebbe questo il motivo per cui Mr Pino riesce a mantenere il suo posto di allenatore nonostante i risultati non eccellenti e i continui scandali su di lui. Il presidente dgli Abusivi Fc infatti tiene molto alla sua "Bambina" (43 anni) e quindi almeno finche suo "Genero" restera' tale non potra' licenziarlo. Ora la domanda che tutti i lettori si fanno e': Ma saranno veri i sentimenti di Mr Pino? O sara' tutto un modo per non essere licenziato? A presto con nuovi retroscena::::

    Pitbull Pittulo

    RispondiElimina
  40. Hai capito Mr Pino!!?? Ora tutto e' chiaro!! Bravo Bravo!! E la Fantacalabrifornication non prende nessun provvedimento???

    RispondiElimina
  41. Buongiorno a tutti...mi state facendo pisciare dalle risateeeeeeeee!!! :))))

    ieri la mia carriera universitaria si è conclusa...mi sono laureato...e ora sono pronto a dirigere la mia Formazione elettronica...

    mr tore busone....muaahahahahah!!!!!!!

    :)))))))))))

    RispondiElimina
  42. Bravo Mr Checco!!! TANTI AUGURI!
    Spero che ora si sia fatto un'idea sulle sue posizioni, altrimenti si può sempre trovare un accordo...

    RispondiElimina
  43. PRESIDENTE ABUSIVO FC16 ottobre 2010 alle ore 18:33

    L'ABUSIVO FC FA GLI AUGURI A MR CHECCO PER LA SUA MERITATA LAURA...Cogliamo l'occasione per far notare come il timing di questi attacchi feroci alla persona di mr pino fanno pensare che dietro ci sia una regia occulta che mira a destabilizzare il club dell'abusivo in un momento felice della storia della societa.esprimiamo solidarieta al nostro tecnico.parlano per lui i grandi risultati che sta ottenendo.

    RispondiElimina
  44. segretaria personale del presidente dell'abusivo fc16 ottobre 2010 alle ore 18:35

    scusa mr checco volevamo scrivere "LAUREA " ....purtroppo e' stato un lapsus non proprio volontario !!!

    RispondiElimina
  45. Sono la presunta figlia del presidente dell'abusivo ...scrivo presunta perche vorrei smentire in modo assoluto di avere alcuna parentela con il presidente.la foto che mi ritrae insieme a mr pino e' stata scattata mentre lo stesso mi raccontava dell'esonero di mr roby(da schiattar dal ridere).la mia relazione con mr pino e' puramente amichevole e di stima reciproca (slurp).ci vediamo per festeggiare quando qualcuno viene esonerato..adesso ci siamo dati appuntamento per la sera di lunedi prossimo per festeggiare il sicuro esonero di mr mimmo.

    RispondiElimina
  46. Il pescatore che non sa quando arrivano le onde e il vento...17 ottobre 2010 alle ore 20:16

    big point sfiorato...!!!

    ci riproveremo...!

    RispondiElimina
  47. Finalmente un buon punteggio...

    RispondiElimina