mercoledì 27 ottobre 2010

'A Cazetta d'u Lord (anno 2 n°6)

21 commenti:

  1. intollerabili le affermazioni di questo MD!!!

    i legali di Mr Checco annunciano una querela nei confronti di MD...la sua è pura diffamazione...pensi piuttosto alle modalità di acquisizione del suo staff! :)

    RispondiElimina
  2. Il mio giornalismo è un giornalismo d'inchiesta. Ho sempre cercato di far luce sui fatti oscuri all'interno della società. Non ho paura di querele fatta da gente che fa venire dubbi sulla loro condizione etica e morale! Mi difenderò in ogni sede per evitare che il mio giornalismo, non di parte e soprattutto corretto, faccia la fine che alcuni sperano. VERGOGNA!

    RispondiElimina
  3. MD lei appartiene a quella schiera di giornalisti faziosi che difendono i propri interessi corporativi :) trovi le prove del mio convolgimento prima di sparare sentenze...:)))))..ih ih ih...

    dia invece maggiori delucidazioni x esempio sui costi che ha dovuto sostenere per acquisire elementi di prestigio nello staff dei Gugupetia...

    non vorrei che si sia fatto uso delle casse della Fantacalabrifornication...sarebbe gravissimo...!!!

    se il del fabry sa deve parlare...!!! :)

    RispondiElimina
  4. Piuttosto lei risponda alle domande che gentilmente la Redazione le pone: qual è il senso delle parole sul pizzino? che relazione c'è tra lei e Mr Pino? Questo ha portato vantaggi alla squadra che poi ha vinto il campionato? RISPONDA, MR CHECCO! RISPONDA!

    RispondiElimina
  5. Non accetto la strategia dell'infamia! Il mio club ha speso milioni per potermi affidare una staff all'altezza della situazione. Non accetto che Mr Checco ci tiri in ballo solo perchè la prossima partita ci vede contro e cerca in tutti i modi di destabilizzarci! Ripeto: tra la società Gugupetia e la FantaCalabrifornication non c'è nessun collegamento. Piuttosto Mr Checco spieghi se dietro la vittoria dell'anno scorso ci siano stati intrallazzi.

    RispondiElimina
  6. Io nenti vitti e nenti sacciu!!!
    So solo che vengo retribuito di una mensilità standard ogni 3 giorni (nn so bene il motivo). Ma il Sig. MD mi ha spiegato che ho vinto al Win for Life...difatti tra 20 anni sarò sotto i ponti!

    RispondiElimina
  7. le sue sono solo illazioni...io risponderò solo nelle sedi competenti... e non ad un giornalista fazioso...

    Le faccio solamente notare che mr pino non faceva parte della Fantacalabrifornication all'epoca dei miei successi...che ci tengo, peraltro, a sottolineare dipendono esclusivamente dalle doti del sottoscritto...(doti che derivano da competenza e da una buona dose di fortuna)...come si dice no: la fortuna aiuta gli audaci... :)

    qui c'è un tentativo di aggravare la posizione di mr pino mettendo in mezzo il sottoscritto...

    la magistratura appurerà la mia innocenza caro MD...!!!

    RispondiElimina
  8. Io sacciu tuttu, Domenicu è nu merda chi si vindi i partiti. Cicciu inveci paga i soi giocaturi pemmu vannu boni, io su nu pentitu da squadra soi.

    RispondiElimina
  9. Invito Galeazzo a prendere le difese del giornale.
    LO FACCIA, GALEAZZO! LO FACCIA!

    RispondiElimina
  10. io annuncio pubblicamente che darò mandato ai miei legali, l'avvocato Giulia Bonasera e l'avvocato Carlo Tropea di querelare MD e di avviare un'indagine sulle modalità di acquisto dei vari Solange e Malgioglio...

    qui è in atto uno sporco tentativo di screditare il brillante operato della società Formazione elettronica che con grandi sforzi ha ottenuto grandi successi...

    a qualcuno forse da fastidio che la Formazione elettronica occupi nuovamente i piani alti della classifica... ce ne faremo una ragione... :))))

    RispondiElimina
  11. Invito Spatuzza a rilasciare un intervista per la Cazetta, proprà dire tutte le SUE verità su questi casi. SI FACCIA INTERVISTARE, SPATUZZA! SI FACCIA INTERVISTARE!

    RispondiElimina
  12. e cmq MD attendo ancora la video intervista al vincitore della fantacalabrifornication 2009/2010... :)))))))))))

    si ricordi che Lei è remunerato anche x questo...

    :)))))))))

    RispondiElimina
  13. PRESIDENTE ABUSIVO F.C.27 ottobre 2010 alle ore 19:33

    SIAMO REDUCI DAL WORKSHOP DI PISCOPIO e NAO CON I NOSTRI SPONSORS--- ABBIAMO PRESO ATTO DI TUTTE LE DICHIARAZIONI FATTE IN QUESTI DUE GIORNI IN NS ASSENZA ..VI ANNUNCIO CHE ABBIAMO LE PROVE CHE C'E UNA RELAZIONE TRA LA MORTE DEL POLPO PAUL E L'INSALATA DI MARE MANGIATA OGGI DA MR MIMMO E ANCORA PIU GRAVE VI PORTEREMO A CONOSCENZA DELL'INTRECCIO ESISTENTE TRA ALCUNI GIORNALISTI CORROTTI DI SKY E I "LE NUOVE" COMPONENTI DELLO STAFF DEI GUGUPETIA. TEMPO DI FARMI UNA DOCCIA E TORNO......

    RispondiElimina
  14. addirittura lancia anche l'anteprima!

    RispondiElimina
  15. Io quandu voliti su o carceri chi pozzu parrari! Cccà incè anatra nova pippi2 fijjoli apriti li occhi ca incè nu schifiu

    RispondiElimina
  16. Il sottoscritto Big GALEAZZO smentisce le parole dette quelke minuto fa: mi avevano costretto puntandomi un hot dog in bocca....ed io nn ho saputo resistere!
    La redazione della fantacalabrifornication prende le distanze da kìkkessia! MD e GALEAZZO da oggi saranno una cosa sola! Faremo delle nuove leggi atte a proteggere i nostri interessi (qualsiasi riferimento è puramente casuale). Tutte le accuse cadranno e sarà allora che domineremo il MONDO!!!ops...forse ho esagerato...volevo dire...SCAPPEREMO CON IL BUDJET!!!

    RispondiElimina
  17. anonimo blogger pizzitano curioso27 ottobre 2010 alle ore 20:08

    ma spatuzza che lingua parla? non si capisce niente...se ha cose importanti da dire almeno si faccia capire....ho usato anche google translation ITALIANO-CALABRESE ANTICO ma non mi da nessuna traduzione !|

    RispondiElimina
  18. tengo a precisare che conosco "virtualmente" mr checco solo dall'inizio di questa stagione cosi come conosco mr mimmo solo dal 1986 !

    RispondiElimina
  19. Ieu parru nu calabrisi misto cu lu sicilianu pecchì su menzu sangu. Caru Pinu tu u sai comu parru pecchì quandu mi parravi di partiti vinduti n'di capisciamu bonu. A quantu pari mo non mi canusci chiù? Mi sapi ca tu mo t'alleasti cu u Coppola e a mia e a mimmu non n'di voi chiù pe fari l'affari.
    Cccà è tuttu nu schifiuuuu e a schifiuuu finisciiii

    A voliti na notizia nova nova? i jocaturi i Ciccio su tutti dopati e chiji i Mauru dittu "Napulè" si strafannu di ricci soi!

    RispondiElimina
  20. Denuncio MD x quanto detto nei miei confronti!!!come ti permetti di dire che merito di stare nel basso della classifica???Invidioso che non 6 altro,solo perchè io ho i capelli e tu no...ma guarda tu!!!;-))

    RispondiElimina
  21. GIULIO BONANOTTI avv. abusivo29 ottobre 2010 alle ore 13:13

    l'abusivo non risponde a questa spazzatura mediatica. comunica solo che se continuera questo sciacalaggio il prossimo anno ci iscriveremo al FANTACALCIO AFGHANO....

    RispondiElimina