lunedì 22 marzo 2010

PANTO LEAGUE: risultati ufficiali 3° giornata R


Buonasera a tutti dal vostro Fabrizio GALEAZZO !!!!
Questa giornata ha visto Mr.Ciccio ingranare la 5° e approcciare un primo tentativo di fuga; mentre alle sue spalle sembra che solo Mr.Mauro e Mr.Giacomo abbiano benzina per raggiungerlo!! Ma andiamo con ordine...
I ragazzi di Mr.Mimmo non possono nulla contro la furia della Formazione Elettronica che si impone per 4-2 sul campo Panto-fola d'oro! Ciò significa allungare in classifica per i vincitori e la penultima posizione per i vinti!!
I magnifici 11 non tengono il passo ed in casa non riescono ad averla vinta su TORTUGA che rimonta per ben tre volte il vantaggio casalingo!! (TIE'!!!)
Continua a sperare Mr.Giacomo che batte in rimonta 3-2 l'F.C.Briatico e, oltre a consolidare la terza posizione si portano a solo un punto dalla seconda ed allungano di 4 punti sulla quarta, ossia i Metrostars che vengono sconfitti 4-3 sul campo dei Cotechihno...recuperare ora è tosta ma c'è ancora tempo!!!:)
Nell'ultima partita in programma YG Pracinnica e I Pupacchiotti si spartiscono i punti in palio, con un 3-3 che lascia l'amaro in bocca di Mr.Tore, il quale vede il suo Attaccante BUSONI fallire un calcio di rigore al 96'!!!
In ultima analisi è da notare che il 2° troncone si è amalgamato e sta raggiungendo la coda del primo!....ME PIACE!hihihih
BUONASERATA CON CANALE5....ehm.....
CIAOO DAL GALEAZZOOOOOOOOOOOO

12 commenti:

  1. le prossime due sfide saranno decisive forse...

    sono pronto a dare battaglia!

    RispondiElimina
  2. Io direi che la prossima me la potresti dar vinta a tavolino...o vuoi cadere sotto i colpi del mio MARTELLO!? ehhehehe

    RispondiElimina
  3. Ragazzi a grande richiesta, mercoledi, torna il Derby delle lacrime, dai su che lo so che lo aspettavate con trepidante emozione!! In ogni caso, lo sapete che ho notato una cosa nelle ultime giornate? porca miseria mi sto dimenticando di piangermi prima di ogni giornata, e cosi facendo sto andando malissimo, devo riprendere la tradizione!!!

    RispondiElimina
  4. Cmq la prossima giornata sara' decisiva per me!! Ci sono tutti Big Match!!!

    RispondiElimina
  5. ma tanto sicuramente il derby lo vincera' domenico, io faro' schifo come al solito!! Sigh Sigh Sighh

    RispondiElimina
  6. no caro fabry ti voglio rompere il culo...

    anche se tu sei molto ma molto imprevedibile...!!!

    RispondiElimina
  7. uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!! :D
    purtroppo x me so di essere imprevedibile!!! Ma è da qualke giornata che mi son piantato sui 3 gol...nn so se sia un bene o un male con te!!!

    RispondiElimina
  8. tre gol sono un buon bottino!

    sarà una bella sfida...io di solito nei turni infrasettimanali mi pianto :) :) :)

    RispondiElimina
  9. Spero tanto che questo turno infrasettimanale tu faccia altrettanto!!! hihihihihihi
    Cmq x giusto dovresti perdere, xkè all'andata hai vinto tu...una volta l'uno nn fa male a nessuno!!!:D

    RispondiElimina
  10. no no,scusate...x la legge "del fabry" se Tortuga pareggia cn me,deve vincere con tutti gli altri,compreso il primo...sennò che legge è???;-)

    RispondiElimina
  11. ah ah ah a parte gli scherzi questa sfida é rognosa non é facile contro la legge "di del Fabry"...mauro!tu fazzi i cazzi toi...!!!ah ah

    RispondiElimina
  12. @ Ciccio: scusa se nn ho risposto ieri sera ma ho finito i soldi sul cellulare.
    Cmq x rispondere alla tua domanda dovrei aver fatto 93...sai sono molto scaramantico (non ti dico ke ho fatto qnd ha sbagliato il rigore hamsik) ed ho omesso di dirti che ieri mi giocava anke il POCHOOOOOOOO!!!! :D
    Questo la dice lunga su qnt mi fidi della mia juventus al momento!:(

    RispondiElimina