lunedì 8 marzo 2010

PANTO LEAGUE: risultati 1° di ritorno



Buon pomeriggio a tutti ragazzi dal vostro Fabrizio Galeazzo!!
Questa edizione andrà in stampa ridotta per venir incontro alle vostre capacità mentali, oltre che domani ho un esame!!!!!!:(
Cmq sia...andiamo a vedere cosa è successo negli scontri diretti al vertice!!!
Mr.Ciccio si riprende la vetta della classifica meritatamente! Oltre a battere l'ex capolista, è l'unica squadra ad aver fatto 4 gol questa giornata!
Nell'altra partita di cartello, i magnifici 11 hanno la meglio in casa dei Metrostars con un risicato quanto RUBATO 2-3...netta la posizione di fuorigioco del portitere napoletano andato in attacco durante gli assalti INIZIALI della partita!!!
Nell'ormai famoso SECONDO TRONCONE è in vetta Mr Tore!!! Vabbè si sa...quando si parla di tronconi lui è sempre presente!!!ahahahahah....
Dicevo...MrMimmo vede la sua squadra perdere in casa proprio contro i busoni di MrTore per 2-3...sconfitta che brucia...soprattutto da dietro!!!hihihi
Nelle altre due partite si son visti altrettanti pareggi.
TORTUGA ha riskiato grosso...rigore all'ultimo minuto, parato da SPUGNA (portiere)!!!Alla fine sarà un pari pieno di gol...3-3!
L'altro pareggio lo chiamerei, il pari della paura...1-1 scandaloso...!!
ps: x Saverio...questa volta ti è andata bene...hai beccato l'unica squadra con un gol! La fortuna dà, la fortuna toglie...un discorso ke vale per tutti!!!:D
ALLA PROSSIMA GIORNATA
un saluto dal vostro Galeazzo che ora si gratterà....ehm...andrà a studiare!!!

12 commenti:

  1. buon punteggio...anche se mi sto mangiando le mani perche ho tolto guberti ieri mattina...tutti i siti lo davano in panca...ho messo poli al suo posto e in piu all'ultimo ho tolto guberti dalla panca perche mi sono fatto ingolosire da simplicio...eh va be...

    sarebbe stato troppo avere guberti zalayeta e castillo in squadra...ih ih ih!

    RispondiElimina
  2. Azz...e bwavo bwavo!
    Io Castillo ce l'ho in panca (+ che altro xkè costava 1 e quindi nn me la prendo)...ma porco giuda...avevo messo Cossu titolare...poi ho visto ke lo davano in panca (cm effettivamente è successo) e gli ho preferito Maggio (5)!!!!!sigh
    Cmq sia...ieri sera in extremix mi son giocato 8 euri sull'x dell'inter!!ehehehhe

    RispondiElimina
  3. grande fabry...a qnt era dato!?!

    RispondiElimina
  4. 4,6/4,5...cmq sia...ho preso 36 euri...ma diciamo ke ho "recuperato" xkè nel week-end me ne ero sparati 22!!!
    Una botta di culo ogni tanto....

    RispondiElimina
  5. coi cazzi fortuna..... ho avuto un grosso contrattempo sabato e nn sono riuscito a fare la formazione, o meglio sono riuscito a cambiare difesa e centrocampo, e poi sul più bello si è bloccato, lasciandomi in attacco pato e del piero..... quindi per la cronaca ho giocato in 10.... che culo!!! veramente culo!!!

    RispondiElimina
  6. saverio mi dispiace...anche se mi hai favorito!
    :) :) :)

    RispondiElimina
  7. roby!non vedo l'ora di sfidarti...ancora mi ricordo il 5 a 5 dell'andata...

    dovrò fare del mio meglio x batterti, anche perche arrivi da una sconfitta...e tu ti esalti nelle grandi sfide...

    RispondiElimina
  8. roby sei stato sfortunato un pò cm tanti in qst giornata strana piena di gol ma di gente come

    lucarelli
    ghezzal
    floro flores
    gila a napoli lo hanno in pochi
    i catanesi
    genoa cagliari dove segnano un sacco di centrocampisti
    del piero che segna 2 gol e treze neanche la vede e gli danno comunque un ingiusto 4 (troppo severi)

    i rigori sbagliati (su tutti kolarov che avranno in tanti nel nst gruppo

    i 3 gol presi da j sergio...eh va be

    é il calcio!

    RispondiElimina
  9. raà sono orgoglioso d me stesso....record negativo...56!!!!Assurdo!

    RispondiElimina
  10. sei in buona compagnia...vedrai tra poco mimmo

    c'e uno a sky che ha fatto 46,5

    aveva marchetti kolarov trezeguet rocchi doni!!!ah ah ah!

    RispondiElimina
  11. io avevo j.cesar 2,5 kolarov 1 trezeguet 4 e gli altri 5 e 5,5 si salva solo toni...

    RispondiElimina
  12. anchio trezeguet e j sergio (in panca x manninger) al posto di jcesar; mi salvano toni e lavezzi!

    RispondiElimina