lunedì 15 marzo 2010

PANTO LEAGUE: risultati ufficiali 2° ritorno


BUONASERA DAL VOSTRO FABRIZIO GALEAZZO!!!!

Nulla da dire...punteggi scandalosi data la giornata ricca di gol in serie A !! Qui portieri e Kolarov ci COVANO!!!

La corsa scudetto si assottiglia pian piano a 2 squadre, ossia Formazione Elettronica e i Magnifici 11 che battono FACILMENTE le altre 2 contendenti per il titolo, Metrostars e ALYFC, rispettivamente!!

Nel secondo troncone conquista la vetta TORTUGA che batte i diretti "rivali di girone" con un secco 3-1! Risorgono definitivamente i Pupacchiotti che devastano Mr Alessio 5-0!!!

Ed ecco "the scandalous match"!!! Mr Michele e Mr Mimmo non vanno oltre lo 0-0....IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!;)

7 commenti:

  1. Riallacciandomi al discorso precedente....
    Io avevo Manninger in porta, poi ho preso Mirante e alla fine ho comprato J.Sergio!:(
    Mi hanno salvato Toni ed il CAPITANO! :d

    RispondiElimina
  2. uhuhuhuhuh,ora ci sono i "tortuga" da affrontare...naturalmente spero sia un match facile e senza leggi "del fabbbbbri",eeheheheh...

    RispondiElimina
  3. totti nn ti aspetto più15 marzo 2010 alle ore 22:20

    kolarov merda... ma perchè nn si fa i cazzi suoi e fa tirare rocchi.... come pure pizarro potrebbe far tirare de rossi del resto... nn credete??? io devo un grazie particolare al mio pupillo storico....CLAAAAAAREEEEEENCE SEEEEEEEEEDOOOOOOOOOOOORFF!!! 8+3+MIGLIORE IN CAMPO= 12.5. quasi quanto la doppietta di del piero(13) che contro il siena andrebbe messo titolare anche se smettesse di giocare!!!

    RispondiElimina
  4. Fabry perchè su sky ti da 3.5 punti in meno???

    RispondiElimina
  5. Discorso vecchio!:)...quando abbiamo iniziato il fanta, la prima giornata, avevo fatto 74,5 pt, ma il sabato successivo le mie squadre nn esistevano +!:(...quindi ne ho dovuta rifare un'altra e sky mi ha fatto iniziare da 71...per cui ad ogni giornata nella classifica di sky risulto con 3,5 pt in meno....
    naturalmente la classifica da prendere in considerazione è quella del blog.
    Un saluto da Massimo Alfredo Giuseppe Maria!!!hihihihi

    RispondiElimina
  6. Totti io ti aspetto e nto culu a trezeguet...16 marzo 2010 alle ore 11:45

    seedorf é stata un'intuizione geniale...complimenti!

    la sfida é quantomai aperta saverio...

    RispondiElimina
  7. io e mikele lo ammettiano ci siamo messi d'accordo e siamo stati fermi in campo per 90 minuti...

    RispondiElimina